Maledizioni e fatture per rituali di distruzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelheart*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono molto gettonate le fatture di allontanamento/separazione ;)
    http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=61891369

    io comunque aspetterei una lunazione prima di procedere poi col rituale di vendetta col limone
     
    Top
    .
  2. Nyr la fata del Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fantastico ! grazie del link, adesso me lo vedo bene, e grazie della risposta! ... mi sa però che prima faccio la vendetta, e poi dulcis in fundo la separazione .... grazie davvero !
     
    Top
    .
  3. angelheart*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di nulla, chérie...
     
    Top
    .
  4. Nyr la fata del Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... non vedo l'ora di farlo !!!
     
    Top
    .
  5. silenta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silenta @ 13/6/2012, 21:24) 
    CITAZIONE (chaos magik @ 13/6/2012, 17:19) 
    Ha Ha Ha , il colpo di ritorno non esiste!!!!
    ma se vuoi , vai nella sezione magia nera - i vostri incantesimi e usa il mio rituale di annullamento della legge dei tre!!! crash



    Edited by silenta - 14/6/2012, 18:52
     
    Top
    .
  6. chaos magik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Silenta, certo che puoi entrare!!! smiliesmaker_h4h
     
    Top
    .
  7. silenta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si scusa chaos è vero mi sono sbagliata ! posso entrare


    mmmmm scusate l'ignoranza ma il colpo di ritorno purtroppo è sempree esistito...in qualche modo arriva direttamente o prende le persone piu vicine a noi...oltre al topic che ho visto per il colpo di ritorno qualcuno ne conosce altri? grazie
     
    Top
    .
  8. chaos magik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figurati , e il colpo di ritorno non esiste , è la persona che si crede colpita a crearlo, e questo si chiama autosuggestione! character20
     
    Top
    .
  9. <<MORDRED>>
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La legge del 3 è un egregoro nutrito dalla soggezione che imprime nel praticante che esegue qualsiasi incantesimo.La legge della risonanza o causa\effetto è aggirabile nei modi più disparati,ad esempio se quando si esegue un rituale di distruzione, si vibra per necessitudine su frequenze basse come l' odio egoico,basterà eseguire una purificazione del proprio corpo astrale e innalzare il proprio livello di vibrazione su frequenze più elevate, da quelle delle volgari brame.In questo modo l'energia negativa non sarà più attratta verso di noi per il principio di risonanza.
     
    Top
    .
  10. Nyr la fata del Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie della spiegazione sul ''colpo di ritorno'' ... non ci crederete, ma stamani mentre mi dirigevo verso il trenino x andare al lavoro, stavo meditando proprio sul colpo di ritorno pk alcuni giurano che esista ed altri giurano di no ... e volevo aprire una nuova discussione proprio x domandare lumi definitivi!!! Ma come spesso accade, in questo forum trovo risposte a mie domande, anche se le domande non le ho ancora fatte!!! Rispondete ad altri, e quelle risposte servono anche a me!!! Ottimo!
     
    Top
    .
  11. silenta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si sono d accordo sarebbe interessante.....
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (chaos magik @ 13/6/2012, 17:19) 
    Ha Ha Ha , il colpo di ritorno non esiste!!!!
    ma se vuoi , vai nella sezione magia nera - i vostri incantesimi e usa il mio rituale di annullamento della legge dei tre!!! crash

    Ma se non esiste come lo annulli ahahha
     
    Top
    .
  13. Shiramia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ogni lettera del nome della persona a cui si desidera fare del male, prendere una pietra e di identificarla con il nemico. Far bollire la pietra fino a quando l'acqua è evaporata, quindi lanciare il sasso in un fiume, o presso una grande massa d'acqua. (Ho usato questo personalmente questo rito per ferire la mia vicina di casa,che fu colpita dopo la terza fattura consecutiva, da un'infezione toracica orribile che quasi le crollavano i polmoni. Ho saputo che trascorso 21 giorni in ospedale. Ho usato questo modus operandi con un rituale classico di distruzione).

    Smordreds, salve, vorrei fare questa maledizione, mi puoi dire che rituale di distruzione hai fatto?
    Grazie mille.
     
    Top
    .
  14. Filippona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera ho bisogno del vostro aiuto per punire severamente un ragazzo che ha fatto tanto male...ha distrutto psicologicamente una ragazza,ingannata,tradita messa contro la famiglia annullato la sua autostima e sostituita incurante del dolore provocato...e non è la prima volta
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Filippona @ 10/9/2017, 15:34) 
    Buonasera ho bisogno del vostro aiuto per punire severamente un ragazzo che ha fatto tanto male..

    Non mi é chiaro di quale genere di aiuto avresti bisogno...
     
    Top
    .
38 replies since 12/3/2012, 15:17   108250 views
  Share  
.