Amuleto portafortuna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyPyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    C'è una persona a cui tengo molto che avrebbe bisogno di un pizzico di fortuna in più poichè non sta passando un bel periodo.
    Ho pensato così ad un amuleto portafortuna.
    Ho fatto una ricerca per quanto riguarda colori, erbe,incensi ecc...ma come dovrei procedere di preciso?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Fortuna in amore? sul lavoro? vita sociale?
    Oppure intendi fortuna in generale e quindi un amuleto propiziatorio?
     
    Top
    .
  3. LadyPyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In generale.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Ho trovato 2 incanti per la fortuna :

    QUI e QUI

    Per quanto riguarda l'amuleto invece :

    QUI
     
    Top
    .
  5. LadyPyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ^^
    Un'ultima cosa: se volessi invece fare un sacchetto sempre per portare fortuna a qualcun altro...cosa dovrei fare?
     
    Top
    .
  6. demon2388
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi avrei una domanda: sto pensando di creare un amuleto con un pezzetto di legno e inciderlo con un sigillo o con qualche significato di fortuna ma non riesco a trovare niente... ho trovato solo il sacchetto portafortuna sul sito ma io vorrei più una collana da portare ovunque è facilmente, avete qualche consiglio su cosa inciderci sopra? sto facendo un pò di ricerche e ho letto che sarebbe meglio usare dei minerali ma non sono alla mia portata per ora quindi ho optato per il legno va bene? può essere energizzato comunque?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    430
    Punti Antro
    +1
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Prova a dare un occhiata alla discussione pentacoli, io ho fatto il mio e lo porto come ciondolo... L'ho fatto tutto con le mie mani. Non so se ti sono stata d aiuto.
     
    Top
    .
  8. demon2388
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diaspro_Verde @ 11/9/2017, 16:21) 
    Prova a dare un occhiata alla discussione pentacoli, io ho fatto il mio e lo porto come ciondolo... L'ho fatto tutto con le mie mani. Non so se ti sono stata d aiuto.

    darò un occhiata grazie :) ( ho pensato di usare il legno perchè per me è facile da reperire e per creare la base su cui incidere mi aiuta mio padre col seghetto elettrico) pensi che può andare?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    430
    Punti Antro
    +1
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Leggi li e ti sarà tutto più chiaro.. Non so se ci siano altri tipi di amuleto
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    361
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    vai a dare un'occhiata anche alle rune, avevo letto di un talismano con queste ma non lo trovo se dovessi trovarlo lo inserisco
     
    Top
    .
  11. demon2388
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diaspro_Verde @ 11/9/2017, 16:21) 
    Prova a dare un occhiata alla discussione pentacoli, io ho fatto il mio e lo porto come ciondolo... L'ho fatto tutto con le mie mani. Non so se ti sono stata d aiuto.

    ho dato un occhiata in giro ma non trovo niente :( potresti linkarmi dove hai trovato la discussione che hai usato per creare il tuo?
     
    Top
    .
  12. demon2388
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diaspro_Verde @ 11/9/2017, 16:28) 
    Leggi li e ti sarà tutto più chiaro.. Non so se ci siano altri tipi di amuleto

    ho dato un occhiata e l unico che mi interessa era quello del sole che da forza e autorità ma non ora come ora non so proprio dove poter trovare una targhetta in oro (penso che le imitazioni o targhetta dipinta non vada bene)

    quindi resto alla domanda: si può usare il legno per creare un amuleto?(qualcosina l ho trovata e quindi credo di si ma non ne sono sicuro).E cosa ci potrei incidere per ottenere un pò di fortuna? (fortuna generale)
     
    Top
    .
11 replies since 25/3/2012, 18:08   1696 views
  Share  
.