Strane presenze

Che cosa sono???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deteriorata-dalle-fiamme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un mio amico mi ha detto che da qualche mese vede delle presenze con occhi bianchi e bocca nera.esistono solo dal busto in su..e poi mi parlava delle mani che non ho ben capito com erano..tipo con i palmi rivolti all'ingiu..li vede sia di giorno che di notte..e il cimitero ne è pieno.. cosa pensate che siano? :oww:
     
    Top
    .
  2. §Morgana§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari sono semplicemente delle presenze confuse, o magari il tuo amico le vede cosi perchè gli danno una sensazione brutta e il suo subconscio gliele mostra come essere di cui aver "timore".
     
    Top
    .
  3. Deteriorata-dalle-fiamme
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    dice che non ne ha paura..che le vede e basta.ma che non sembrano li per lui..e parlano ma non a lui e in una lingua ce non capisce
     
    Top
    .
  4. la venere nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domanda... le vede solo al cimitero? o ovunque?
     
    Top
    .
  5. Deteriorata-dalle-fiamme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovunque..ma quando passa per il cimitero con la macchina che torna dal lavoro, li ne vede di piu
     
    Top
    .
  6. Roronoa™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ne ho idea; se le apparizioni sono frequenti non possono essere allucinazioni , o una semplice suggestione.

    Se parlano muovendo bocca etc etc mi viene da dire che non siano spiriti elevati, anche per il semplice fatto che da come dici non sono lì per lui.
    Tentare un primo approccio?! Non saprei proprio...
     
    Top
    .
  7. Gianco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in che regione abita?comunque è strana una presenza cosi massiccia di fantasmi
     
    Top
    .
  8. <<MORDRED>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di solito le entità quando vogliono comunicare qualcosa,non emettono suoni ma lo fanno telepaticamente anche con immagini.Forse questi "fantasmi" stessi sono proiezioni di qualche altra entità che vuole canalizzare tramite il tuo amico.
     
    Top
    .
  9. Gianco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mietitore?
     
    Top
    .
  10. Deteriorata-dalle-fiamme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si era da tempo non mi connettevo.comunque lui abita nelle marche.li continua a vedere tutt ora, ma sembra che loro non si accorgano di lui.e oltre a questo mi ha detto che l altro giorno è stato spinto giu dal letto..continua a vedere queste ombre insomma.non è che qua sul sito cè una bella lista fatta bene di tutti i tipi di presenze, cosi anche per altri se han bisogno di capure cosa sta vedendo può trovar risposte.. ? .-.
     
    Top
    .
  11. Gianco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ormai lo vedo in continuazione è un ombra nera
     
    Top
    .
  12. Deteriorata-dalle-fiamme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e esiste un qualche modo per comunicare cpn esse?
     
    Top
    .
  13. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho mai sentito parlare di spiriti del genere,ma date le loro caratteristiche devono essere molto di basso livello,ma se non si mettono in contatto con lui prima o poi spariranno.
    Gli spiriti di solito fanno così se non trovano un tramite che li aiuti(il medium)passano ad altri con poteri simili,finchè non trovano la persona giusta.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tatanka ska's Daughter

    Group
    Member
    Posts
    865
    Punti Antro
    0
    Location
    I Boschi

    Status
    Offline
    Molto strani questi "fantasmi" .__.
    Strano che non lo vedano e stranissimo trovarli nei cimiteri!
    In genere chi ha il chakra aperto e riesce a vederli ha sempre contatti con loro perchè vedono immancabilmente il soggetto, anche e soprattutto se sono di basso livello.. E poi in realtà gli spiriti non hanno molto da fare nei cimiteri. Seguono le persone o comunque stanno nei luoghi legati alla loro vita. Mis embra strana davvero questa cosa.. Forse è davvero una sua immaginazione..
     
    Top
    .
13 replies since 13/4/2012, 08:55   469 views
  Share  
.