Diventare in un certo senso vampiro energetico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sarublack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è possibile succhiare l'energia degli altri come fanno i vampiri energetici?
    Se si,come si fa,mi consigliate degli esercizi?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Usa la sezione Problemi e Richieste per le tue domande, oppure cancellerò le discussioni....

    ---Spostato---
     
    Top
    .
  3. Sarublack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ooook Grazie per averlo spostato ù.ù
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    83
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    mi interessa anche a me quest'argomento ^_^
     
    Top
    .
  5. <<MORDRED>>
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anzitutto la vittima si deve fidare di te,deve esserci un legame empatico:più ti vuole bene e più sarà facile per tè applicare vampirismo.Molti adepti si aiutano prima con una fascinazione e un legamento di magia rossa,per fare innamorare la vittima,in modo da creare il pathos necessario; e poi procedono con le operazioni di assorbimento energetico.L'atto vero e proprio si crea a livello sottile sul piano astrale,dove dal legame che si viene a creare con la vittima,è possibile risalire a lei e, generando un sogno,è possibile nutrirsi delle energie scaturite dalle emozioni che essa prova.Bisogna tener conto che ogni chakra secerne un emozione e che le emozioni negative come la rabbia o la tristezza,equivalgono a veleno se non sapute sublimare(cosa abbastanza difficile da fare).Quindi la cosa migliore da fare, è generare esperienze felici in modo che la vittima emani energie positive.Il punto migliore da cui assorbire senza temere effetti collaterali è il cuore:da questo chakra infatti,scaturisce l'energia del sentimento più puro.Oppure in alternativa si può prelevare direttamente dalla ghiandola pineale.Se invece la vittima è sotto fascinazione, si deve assorbire con il proprio chakra sacrale, sublimando il desiderio impuro della vittima nel chakra di base.
     
    Top
    .
  6. _NeveNera_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con quanto detto da Mordred, ma vorrei sottolineare una cosa: In caso la vittima sia un esoterista di un certo livello oppure se il sogno indotto genera emozioni troppo forti, bisogna stare attenti a contraccolpi energetici (nel secondo caso) oppure a ritorni energetici (nel primo caso).
     
    Top
    .
  7. Giulia55
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    e da un punto di vista pratico se vuoi fare esercizio ti consiglio di iniziare da un animale o da una pianta.
    Attraverso il contatto diretto del corpo, con la concentrazione ed il tocco riesci a trarre una buona quantità d'energia, ma attenta a non esagerare! per esempio in inverno ho provato con il mio cane, per circa 2 minuti è andata bene, poi ha iniziato ad agitarsi e ho capito che forse mi stavo spingendo oltre il limite, così lei (il cane è una lei ^^ ) è andata a riposare e io (che stavo crollando dal sonno) ho potuto continuare lo studio per altre 2 ore.
    Con le piante è tutto più semplice, anche se una piccola pianta non ti da molta energia, ne gliela puoi chiedere .... la cosa migliore è recarsi in campagna mettere la mani a contatto con la terra e prendere energia da li, se tutto va bene, ti senti carico anche per un mese..
     
    Top
    .
  8. darkkristian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma scusate cosa devo fare per risucchiare questa energia con questo chakra sacrale
     
    Top
    .
  9. David_Ace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm.. interessante, potreste approfondire il procedimento per favore ? ^^
     
    Top
    .
  10. StreGatta1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<<MORDRED>> @ 23/4/2012, 12:52) 
    Anzitutto la vittima si deve fidare di te,deve esserci un legame empatico:più ti vuole bene e più sarà facile per tè applicare vampirismo.Molti adepti si aiutano prima con una fascinazione e un legamento di magia rossa,per fare innamorare la vittima,in modo da creare il pathos necessario; e poi procedono con le operazioni di assorbimento energetico.L'atto vero e proprio si crea a livello sottile sul piano astrale,dove dal legame che si viene a creare con la vittima,è possibile risalire a lei e, generando un sogno,è possibile nutrirsi delle energie scaturite dalle emozioni che essa prova.Bisogna tener conto che ogni chakra secerne un emozione e che le emozioni negative come la rabbia o la tristezza,equivalgono a veleno se non sapute sublimare(cosa abbastanza difficile da fare).Quindi la cosa migliore da fare, è generare esperienze felici in modo che la vittima emani energie positive.Il punto migliore da cui assorbire senza temere effetti collaterali è il cuore:da questo chakra infatti,scaturisce l'energia del sentimento più puro.Oppure in alternativa si può prelevare direttamente dalla ghiandola pineale.Se invece la vittima è sotto fascinazione, si deve assorbire con il proprio chakra sacrale, sublimando il desiderio impuro della vittima nel chakra di base.

    Ecco..grazie ancora per le tue delucidazioni. Mi sa tanto che son stata vittima di questa cosa io.Un uomo che mi ha "presa" cosi.Veniva in astrale e il giorno dopo al telefono commentavamo l'incontro notturno. Poi quando si è stancato mi ha lasciata. Ma io posso nuocergli con il mio risentimento? cosa posso fare? Ho come la sensazione che lui si sia ben protetto.


    Io vengo dalla magia bianca e conosco solo metodi di ricarica e purificazione che non nuociono a terzi. L'esercizio del radicamento credo lo conosciate tutti qua..mi sembrate cosi esperti. Ci si mette in piedi nella posizione del dio di fronte al sole e poi lentamente si passa nella posizione della dea e si prende energia dal sole attraverso le mani e il chakra della corona,contemporaneamente dai piedi si immaginano delle radici che che raggiungono il centro della terra e in questo modo ci si carica sia da alla terra che dal cosmo.Una volta che ci si sente carichi si torna nella posizione del dio e fine.
     
    Top
    .
  11. <<MORDRED>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giulia55 @ 23/4/2012, 17:26)
    e da un punto di vista pratico se vuoi fare esercizio ti consiglio di iniziare da un animale o da una pianta.
    Attraverso il contatto diretto del corpo, con la concentrazione ed il tocco riesci a trarre una buona quantità d'energia, ma attenta a non esagerare! per esempio in inverno ho provato con il mio cane, per circa 2 minuti è andata bene, poi ha iniziato ad agitarsi e ho capito che forse mi stavo spingendo oltre il limite, così lei (il cane è una lei ^^ ) è andata a riposare e io (che stavo crollando dal sonno) ho potuto continuare lo studio per altre 2 ore.
    Con le piante è tutto più semplice, anche se una piccola pianta non ti da molta energia, ne gliela puoi chiedere .... la cosa migliore è recarsi in campagna mettere la mani a contatto con la terra e prendere energia da li, se tutto va bene, ti senti carico anche per un mese..

    Concordo e aggiungo che le piante vibrano su di una frequenza più elevata rispetto agli animali(uomo compreso).Tutte le piante che vegetano libere nell'ambiente e non coltivate,emanano un energia cristallina che può essere assorbita senza temere effetti collaterali,mentre per gli animali occorre saper visualizzare l'aura.
    Per il discorso della quantità di energia assorbita,è proporzionale allo sviluppo di tutto il sistema anatomico astrale,ossia più i chakra sono attivi e capaci di espandersi e più energia riusciranno ad assimilare.Contando che,se si assorbe troppa energia, i chakra si sovraccaricano e diventano iperattivi rispetto ad altri disequilibrandro il sistema del corpo astrale.E' possibile anche assimilare energia dalle costellazioni e dal Sole o dalla Luna a livelli più avanzati,ma io sconsiglio sempre per la propria incolumità, di farlo con persone sconosiute.
    CITAZIONE (darkkristian @ 23/4/2012, 19:23)
    ma scusate cosa devo fare per risucchiare questa energia con questo chakra sacrale

    Il vampirismo utilizzando il chakra sacrale,viene eseguito tramite l'atto sessuale,dato che è proprio quel chakra che è adibito alla libido sessuale.Però dato che tutte queste energie tendono ad abbassare la frequenza su cui vibra la propria aura,si deve sublimarle entro il chakra di base che è dell'elemento fuoco, ed è trasformatore e catalizzatore
    CITAZIONE (StreGatta1 @ 19/5/2012, 16:00)
    Ecco..grazie ancora per le tue delucidazioni. Mi sa tanto che son stata vittima di questa cosa io.Un uomo che mi ha "presa" cosi.Veniva in astrale e il giorno dopo al telefono commentavamo l'incontro notturno. Poi quando si è stancato mi ha lasciata. Ma io posso nuocergli con il mio risentimento? cosa posso fare? Ho come la sensazione che lui si sia ben protetto.


    Io vengo dalla magia bianca e conosco solo metodi di ricarica e purificazione che non nuociono a terzi. L'esercizio del radicamento credo lo conosciate tutti qua..mi sembrate cosi esperti. Ci si mette in piedi nella posizione del dio di fronte al sole e poi lentamente si passa nella posizione della dea e si prende energia dal sole attraverso le mani e il chakra della corona,contemporaneamente dai piedi si immaginano delle radici che che raggiungono il centro della terra e in questo modo ci si carica sia da alla terra che dal cosmo.Una volta che ci si sente carichi si torna nella posizione del dio e fine.

    In questo casi di solito chi opera il vampirismo, si adopera in legamenti di magia nera,stringendo anche dei nodi in feticci che lui tiene nascosti e che usa per nuocere alle sue vittime.Se ciò avviene non ce nemmeno più il bisogno di essere a contatto con la vittima per poter "vampirizzare" su di lei.Ma se mi dici che ora stai meglio,evidentemente non è il tuo caso :).
    Per riuscire a nuocere difendendoti dovresti,capire il momento in cui lui opera su di te e poi con un atto volitivo coadiuvato dalla programmazione dell'energia che si intenderebbe sottrarti, potresti mandargli una sopresa sotto forma di una bella scarica di energia negativa ;)
     
    Top
    .
  12. RedLilith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma di conseguenza se un vampiro energetico vuole utilizzare l'atto sessuale per prelevare energie, la vittima che conseguenze potrebbe avere? Di base, i vampiri energetici hanno un'aura bassa e si attaccano a soggetti con l'aura alta?
     
    Top
    .
11 replies since 15/4/2012, 17:03   3397 views
  Share  
.