rituale per guarire la psiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eleonora 1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silenta @ 24/4/2012, 07:28)
    weeping sono disperaissima ...conoscete un rituale di guarigione sulla psiche per il mio bambino?ha 7 anni purtroppo ha un disturbo del comportamento (impulsivo-aggressivo) da quando è nato..so di chiedere una cosa molto difficile...caspita possibile si puo' fare del male e non si puo' fare del bene?ii riti di guarigione sono veramente pochi e difficile che funzioni...sto provando con l'energia cosmica da 15 gg luna calante ora ho smesso c' è la luna crescente ..ma vedo solo uno sperpero di energie e stanchezza mi sento esausta...i risultati non li vedo anzi mi sà che è peggio...avro' sbagliato in qualcosa???aiutatemiii....booo grazieeeee in anticipo.

    Guardi ogni tipo di rimedio grazie a ogni tipo di magia, ovvero la magia neutrale si trova sempre per ogni problema, anche per autismi e malattie mortali....
    Perciò quello che lei dovrebbe fare e studiarsi meglio magia bianca e verde, e studiare al meglio anche i metodi per creare incantesimi ecc... e poi creare il proprio incantesimo e/o rituale... in modo perfetto.. e applicarlo su suo figlio ( in questo modo sarebbe anche testato non crede?
     
    Top
    .
  2. morgana75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qui c' e' un rito del forum intanto potresti provare a mettere delle foglie di alloro tra il lenzuolo ed il materasso o sotto al cuscino e caricare un quarzo verde o rosa e tenerglielo vicino... fammi saper appena trovo qualcosa ti scrivo...


    http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=45424935
     
    Top
    .
  3. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio..so cosa vuol dire...anche questo....Per prima cosa,devi cercare di non esauriti tu,lui è estremamente sensibile,lo percepisce e tutto diventa poi ancor più problematico..
    Senti,io per esperienza personale,ti dico che ci vuole tanta pazienza e tanta forza.
    Prova a fare ciò che ti ha detto morgana,però,non disperdere le tue energie,anzi,a letto la sera mettiti , tu dell'ametista sotto al cuscino,poi medita,in modo da trovare pace e serenità,poi lasciati andare a ciò che percepisci,nutriti dello stato alterato in cui sei e delle visioni che avrai...cerca di diventare una torcia umana..
    il giorno dopo sarai carica...e lui percepisce questo..
     
    Top
    .
17 replies since 24/4/2012, 07:28   1430 views
  Share  
.