Rito Meditativo di Avvicinamento

tramite i quattro Elementi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Achenar~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è un rito meditativo per favorire l' avvicinarsi della persona che amiamo, in parte l' ho trovato su internet ed in parte l' ho creato personalmente. Non sapevo se metterlo in Magia Rossa, Magia Verde o Xeno Magia, ma visti i risultati che si intendono ottenere ho deciso di metterlo qui ò_ò
    Va eseguito in luna piena o perlomeno crescente, possibilmente di Venerdì.

    OCCORRENTE:
    -uno spazio abbastanza ampio dove poter eseguire il rito, che sia silenzioso e possibilmente all' aperto
    -1 ciotola d' acqua pulita
    -1 ciotola di terra
    -1 fornelletto (non elettrico), un braciere o una candela rossa
    -1 incenso al sandalo
    -5 candele bianche o grigie (facoltativo)

    PROCEDIMENTO:
    Aprite il cerchio e disponete i quattro elementi verso i rispettivi punti cardinali: la ciotola di terra a nord, il braciere a sud, la ciotola d' acqua a ovest e l' incenso a est, poi visualizzate (o disegante fisicamente sul terreno, come siete più comodi) un pentacolo inscritto nel cerchio, con la punta rivolta a nord e posizionatevi al suo centro.
    Trovate una posizione comoda e cominciate a rilassarvi, concentrandovi sulla persona amata, sui sentimenti che provate per lui/leie facendovi avvolgere dalla luce della Luna piena. Quando vi sentite pronti dite (a voce alta o dentro di voi, come preferite, basta che siano parole formulate con determinazione): "Tramite il potere degli elementi voglio fare scorrere l' energia fuori e dentro di me. Quest' energia mi farà incontrare il mio Grande Amore"
    Dopodichè visualizzatevi in una strada di notte, con la Luna piena che splende in cielo, immersa in un paesaggio naturale che sarà la vostra mente a scegliere (una foresta, un prato di campagna, una spiaggia, un deserto, ...), e cominciate a camminare finchè non vedrete un bivio. Prima di arrivare al bivio vi vedrete arrivare incontro la persona amata; state con lui/lei, parlate liberamente, dite tutto ciò che volete che lui/lei sappia, toccatevi, abbracciatevi, danzate, sorridete e state insieme quanto volete.
    Dopo un po' il vostro amore tornerà verso il bivio, voi lasciatelo/a andare, giratevi e tornate sui vostri passi, riprendendo lentamente coscienza del vostro corpo.
    Una volta tornati in voi dite: "L' amore scorre dentro e fuori di me, il mio amato/la mia amata ora mi capisce, perchè sa cosa provo."
    Poi ringraziate gli Elementi per avervi aiutati nel rito, rivolgendovi alla Terra e dicendo "Vi ringrazio di cuore", poi all' Aria "Vi ringrazio per essermi stati vicini", poi al Fuoco "Vi ringrazio per avermi aiutato ad esprimere il mio desiderio" ed infine all' Acqua "Vi ringrazio perchè grazie a voi il mio desiderio si avvererà".
    Sciogliete il cerchio e ridate ogni Elemento a se stesso (buttate la terra in un prato, l' acqua in un laghetto o in fiume, lasciate che il fuoco si spenga da solo e soffiate le ceneri dell' incenso nel vento).
    Ripetete il rito ogni volta che volete durante la Luna piena.

    FACOLTATIVO:
    Se volete potete aggiungere cinque candele bianche o grigie da posizionare su ciascuna punta del pentacolo, che vi aiuteranno nella concentrazione.
    Se scegliete di utilizzare questa variante aspettate che le candele si consumino del tutto prima di sciogliere il cerchio, una volta finita la meditazione.
     
    Top
    .
0 replies since 6/5/2012, 12:46   2952 views
  Share  
.