Rituale per distruggere un maleficio e convocare chi vi ha fatto del male

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <<MORDRED>>
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rituale per distruggere un maleficio e convocare chi vi ha fatto del male

    A seconda di come lo si voglia intendere, questo lavoro può essere catalogato sia come magia bianca,dato che pone fine o comunque attenua un maleficio,sia come magia nera,dato che arreca un danno al maleficiante stesso.

    Il tutto deve essere svolto durante il plenilunnio.Le candele possibilmente dovrebbero essere bianche e nere

    Procurarsi un cuore di un animale.Esso lo si può trovare facilmente andando in una bottega dove vi sta un macellaio.

    Porlo sopra un piatto d'argento pulito,poi procurarsi 9 aculei di biancospino e procedere come segue:

    Piantare esattamente al centro del cuore uno degli aculei dicendo: -"ADIBAGA,SABAOTH,ADONAY! CONTRA RATOUT PRISONS PRERUNT FINIT UNIXIO PARACLE GOSSUM"-

    Prendere in seguito,tutti gli altri aculei e piantarli dicendo: - " QUI FOSSUM MEDIATOR AGORS GAVIOR VALAX " ! -

    Poi recitare:

    - "Io chiamo colui o colei che ha fatto fabbricare il Messale,il male è stato fatto e pertanto tu devi venire a trovarmi,per mare o per terra,tutto e dovunque,senza indugio e senza disdetta!" -

    Il cuore trafitto,deve essere appeso in un piccolo sacco,poi lo sui appenda ad un camino.
    L'indomani riprendere il cuore dal sacco,metterlo nel piatto ed estrarre la prima spina.

    Esso andrà traffitto in un altro punto,pronunziando la prima formula:
    -"ADIBAGA,SABAOTH,ADONAY! CONTRA RATOUT PRISONS PRERUNT FINIT UNIXIO PARACLE GOSSUM"-

    Togliere quindi tutte le spine,immaginando come se si dovesse levare il peso dell'afflizione che ci disturba

    Poi si accende un gran fuoco e si mette il cuore sopra una griglia per distruggerlo su una brace ardente.

    Il maleficiante deve venire a chiedere perdono e,se non gli è possibile venire,molto soffrirà per scontare tutto il male che ha fatto
     
    Top
    .
  2. maresa44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<<MORDRED>> @ 8/5/2012, 12:48) 
    Rituale per distruggere un maleficio e convocare chi vi ha fatto del male

    A seconda di come lo si voglia intendere, questo lavoro può essere catalogato sia come magia bianca,dato che pone fine o comunque attenua un maleficio,sia come magia nera,dato che arreca un danno al maleficiante stesso.

    Il tutto deve essere svolto durante il plenilunnio.Le candele possibilmente dovrebbero essere bianche e nere

    Procurarsi un cuore di un animale.Esso lo si può trovare facilmente andando in una bottega dove vi sta un macellaio.

    Porlo sopra un piatto d'argento pulito,poi procurarsi 9 aculei di biancospino e procedere come segue:

    Piantare esattamente al centro del cuore uno degli aculei dicendo: -"ADIBAGA,SABAOTH,ADONAY! CONTRA RATOUT PRISONS PRERUNT FINIT UNIXIO PARACLE GOSSUM"-

    Prendere in seguito,tutti gli altri aculei e piantarli dicendo: - " QUI FOSSUM MEDIATOR AGORS GAVIOR VALAX " ! -

    Poi recitare:

    - "Io chiamo colui o colei che ha fatto fabbricare il Messale,il mal
    e è stato fatto e pertanto tu devi venire a trovarmi,per mare o per terra,tutto e dovunque,senza indugio e senza disdetta!" -


    Il cuore trafitto,deve essere appeso in un piccolo sacco,poi lo sui appenda ad un camino.
    L'indomani riprendere il cuore dal sacco,metterlo nel piatto ed estrarre la prima spina.

    Esso andrà traffitto in un altro punto,pronunziando la prima formula:
    -"ADIBAGA,SABAOTH,ADONAY! CONTRA RATOUT PRISONS PRERUNT FINIT UNIXIO PARACLE GOSSUM"-
    Togliere quindi tutte le spine,immaginando come se si dovesse levare il peso dell'afflizione che ci disturba
    Poi si accende un gran fuoco e si mette il cuore sopra una griglia per distruggerlo su una brace ardente.
    Il maleficiante deve venire a chiedere perdono e,se non gli è possibile venire,molto soffrirà per scontare tutto il male che ha fatto

    Se non si sa chi ha fatto il maleficio, come si fa?

    Maresa
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Questo rito è proprio per verificare chi è stato, oltre che per dargli una lezione
     
    Top
    .
  4. <<MORDRED>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se l'incantesimo ottiene l'effetto sperato,sia esso un conoscente o uno sconosciuto,in qualsiasi parte del Mondo,subirà una vessazione in proporzione al danno arrecato,a meno che non accorra a presentare le sue scuse.Questo incantesimo lo trovo utile, perchè se il maleficiante si presenta, io posso conoscere chi è stato e finito l'effetto di codesto incantesimo,dirigere su di lui altre fatture ben più dolorose.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    638
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    E per chi non ha il camino?? o.O
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    163
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Io conosco una variante che dice di far bollire un proprio capello in un pentolino con l'acqua, però dopo la mezzanotte. E funziona davvero, ho fatto bollire un capello di mia madre e ci è venuto a suonare alla porta il meccanico, che nemmeno sapeva dove abitavmo... :/ Però non ci ha chiesto scusa... E mi hanno detto che con questa variante se insieme al capello si bolle anche un crocefisso questi viene cercando di sfondarti la porta pur di entrare, però questo non l'ho mai provato per paura.
     
    Top
    .
  7. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie,un incantesimo utilissimo !
     
    Top
    .
  8. baldur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Halfshadow @ 21/7/2013, 01:04) 
    Io conosco una variante che dice di far bollire un proprio capello in un pentolino con l'acqua, però dopo la mezzanotte. E funziona davvero, ho fatto bollire un capello di mia madre e ci è venuto a suonare alla porta il meccanico, che nemmeno sapeva dove abitavmo... :/ Però non ci ha chiesto scusa... E mi hanno detto che con questa variante se insieme al capello si bolle anche un crocefisso questi viene cercando di sfondarti la porta pur di entrare, però questo non l'ho mai provato per paura.

    Gentile Halfshadow,
    potresti condividere con noi l'incanto variante da te conosciuto.
    Grazie.
     
    Top
    .
  9. Shiramia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interesante, grazie mille.

    L'unico problema é trovare un piatto di argento.
     
    Top
    .
8 replies since 8/5/2012, 11:48   7831 views
  Share  
.