La Bottiglia della Strega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. strega-nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Bottiglia della Strega




    Materiale:
    -Vasetto (tipo quello della Nescafè -su google immagini la trovate un'immagine...)
    -Schegge di vetro, chiodi, lamette, aghi e qualsiasi cosa di tagliente
    -Nastro isolante

    Procedimento:
    -Riempiri il vasetto a metà con oggetti affilati e taglienti, dopo di che unirateci dentro, se è una donna a preparare la bottiglia oltre all'urina sarebbe bene usare anche un pò di sangue mestruale.
    -Ora sigillate il vasetto col nastro isolante.
    -Poi andate a sotterrarlo ad almeno 30 cm sotto terra... in un posto dove non potrà essere dissotterrato.

    Finché la bottiglia rimarrà sotto terra e non si romperà, rimarrete immuni da qualsiasi malvaggità diretta contro di voi(sia se inviata da un singolo individuo, sia se inviata da un gruppo). Inoltre insieme a proteggere la bottiglia rimanderà indietro anche tutto il male, Non dobbiamo MAI essere gli artefici di un'azione crudele, ma senz'alcun dubbio è lecito proteggerci -buoni sì! scemi no-
    La bottiglia ha una durata illimitata tuttavia visto che le imprese edilizie prendono sempre più terreno è sempre meglio dopo un pò farne altre!



    Edited by Black&White - 15/5/2012, 11:42
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    638
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    Questo già lo avevo letto su un altro sito...
    Non mi pare più di tanto di Magia Nera... Poi magari mi sbaglio :oww:
    Sarebbe comunque da provare...! Oggigiorno si ci difende con tutto...
     
    Top
    .
  3. strega-nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè io me la sono preparata già da tanto tempo e devo dire che è molto efficace..e poi più passa il tempo e più la protezione diventa solida e forte
    comq hai ragione nn è propio di magia nera, ma e del tipo amuleto protettivo..più che altro protegge da attacchi di magia nera...quindi siamo lì :yay:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    638
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    Quindi testato?? Buono allora :yay:
    tutto da provare!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Buon post, lo sposto però nella sezione di magia bianca... è piu adatta ^^
     
    Top
    .
  6. StreGatta1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (strega-nera @ 15/5/2012, 00:45) 
    La Bottiglia della Strega




    Materiale:
    -Vasetto (tipo quello della Nescafè -su google immagini la trovate un'immagine...)
    -Schegge di vetro, chiodi, lamette, aghi e qualsiasi cosa di tagliente
    -Nastro isolante

    Procedimento:
    -Riempiri il vasetto a metà con oggetti affilati e taglienti, dopo di che unirateci dentro, se è una donna a preparare la bottiglia oltre all'urina sarebbe bene usare anche un pò di sangue mestruale.
    -Ora sigillate il vasetto col nastro isolante.
    -Poi andate a sotterrarlo ad almeno 30 cm sotto terra... in un posto dove non potrà essere dissotterrato.

    Finché la bottiglia rimarrà sotto terra e non si romperà, rimarrete immuni da qualsiasi malvaggità diretta contro di voi(sia se inviata da un singolo individuo, sia se inviata da un gruppo). Inoltre insieme a proteggere la bottiglia rimanderà indietro anche tutto il male, Non dobbiamo MAI essere gli artefici di un'azione crudele, ma senz'alcun dubbio è lecito proteggerci -buoni sì! scemi no-
    La bottiglia ha una durata illimitata tuttavia visto che le imprese edilizie prendono sempre più terreno è sempre meglio dopo un pò farne altre!

    Ne ho vista una versione simile nel web,questa è più semplice sa eseguire per cui credo proprio che la metterò in pratica.Ma come al solito se non capisco bene non mi muovo. :eheh: Allora,dice ( Nono so fare la citazione di un solo rigo per cui trascrivo :ohoh: ) 1)SE è UNA DONNA URINARE..una donna la persona che esegue il bando o se ci si vuol difendere da una donna? Forse la risposta la so,ma ripeto, son pignola. 2) in che lunazione va eseguito? Luna calante vero??
     
    Top
    .
  7. strega-nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto ciò andrebbe fatto durante un Esbat all’interno del cerchio magico
     
    Top
    .
6 replies since 14/5/2012, 23:45   1126 views
  Share  
.