vendetta non vendetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morgana…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Icy
    per quanto mi riguarda, all'inizio della nostra conversazione ricordo addirittura di averti votato positivamente. Non te la prendere... Neppure le streghe, se è per questo, godono di una "buona reputazione" in certi ambienti. Ci si apprezza o meno fra di noi per ciò che si scrive non tanto per il livello di reputazione raggiunto.
    Buona domenica
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    No, perchè ci sono tre persone che non gradiscono i tuoi post..
    Comunque questa cosa è già stata chiarita in un altro post.
    Inoltre legge del tre e il karma sono due cose differenti, in quanto la legge del tre è un'invenzione di gardner, avvenuta con l'invenzione della religione chiamata Wicca. Questa è una cosa senza fondamento, e (a parer mio), utile solo a intimorire i praticanti, in modo da affermare il ruolo positivo di questa religione. La legge del karma, invece, non riguarda una sola vita, bensì il ciclo vitale di un'anima. Infatti, questo principio afferma che l'azione negativa che si ha compiuto in una vita si ripercuoterà in una successiva.
    Però bisogna tener conto che la magia, in gran parte, è una cosa scaturita da noi stessi, dunque siamo noi stessi a "crearne" le conseguenze. Certo, poi ci sono altre questioni come quelle dell'aura sporca&co, ma ci sono esercizi adatti a sistemare anche questi dettagli.
     
    Top
    .
  3. icy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo sia un invenzione...e ognuno è libero di pensarla come meglio crede...io sono convinta che la ruota giri per tutti prima o poi quindi un po' di buon senso ci vuole sempre in tutte le cose
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (icy @ 28/5/2012, 15:15) 
    non credo sia un invenzione...e ognuno è libero di pensarla come meglio crede...io sono convinta che la ruota giri per tutti prima o poi quindi un po' di buon senso ci vuole sempre in tutte le cose

    La legge del tre, è un'invenzione di gardner.
     
    Top
    .
18 replies since 24/5/2012, 13:08   2557 views
  Share  
.