Aumentare L'Aura, sentirla e altre domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L'OrgogliosoSayan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho diverse domande da fare sull'aura:
    1) Innanzitutto è possibile aumentare o diminuire di intensità la propria aura?
    2) è possibile percepire (non vedere) le aure di altre persone a 1 o 2 metri di distanza e sentire l'intensità ?
    Vorrei delle risposte chiare e precise, Grazie
     
    Top
    .
  2. Lelith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL a me sembra uno scherzo visto il nick che hai xD sei serio??
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Allora:

    1) Si. L intensita in che senso? Se intendi tipo la luminosita, dipende dal tipo d energia. Se intendi la pressione, dipende dalla quantita d energia e velocita dei flussi.
    2) Si. Anche da piu metri (credo) dipende dal livello di coscienza.

    PS. Nn penso che queste risp ti cambiano qualcosa XD la prossima volta formula meglio la domanda. Tipo: se si, come si fa? XD
     
    Top
    .
  4. Sephirøt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono convinto che sei un fan di Dragonball
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Viandanti
    Posts
    1,506
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Meditazione.
     
    Top
    .
  6. <<MORDRED>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sayan :D,tralasciando il dubbio implicito al tuo nick,cercherò di rispondere in modo serio:

    1) La propria aura è possibile espanderla e ci sono degli esercizi appositi per questo.Questa pratica è indispensabile saperla eseguire per la fase quando si innalza l'energia per poi programmarla e dirigerla durante l'atto magico.
    2)E' possibile percepire le aure anche a qualsiasi distanza,tanto più si è ricettivi grazie al chakra Sahasrara.Con l'esperienza è possibile riconoscere il tipo di aura solo alla sensazione che essa suscita.Come sensazione è simile al tatto.Per visualizzarla invece è più complicato e non sempre possibile.
    Poi dipende anche su che frequenza vibrano le aure a cui ti rivolgi:un aura che vibra su di una frequenza più elevata della tua, non sarà percepibile a meno che non decida deliberatamente di scendere al tuo livello.Per questo che non tutti riescono nell'arte della divinazione.Ma a questo si può ovviare tramite la dignificazione di se stessi e grazie alla meditazione.
     
    Top
    .
  7. L'OrgogliosoSayan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lasciamo perder il mio nick, comunque si sono fan di db ma non interessa a nessuno
    Io si intendo la frequenza non la luminosità , Grazie mille MORDRED, vorrei che mi descrivessi gli esercizi x la percezione e l'espansione , te ne sarei veramente grato, se preferisci puoi scrivermi via pm :)
    Grazie mille a tutti quanti comunque :D :D
     
    Top
    .
  8. <<MORDRED>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ho risposto in MP
     
    Top
    .
  9. darkkristian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mordred potresti postarli anche qui perfavore :piff: shock(1)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    750
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Non è questione di numeri, ma di portare i cristalli giusti, nel modo giusto e nel momento giusto. In questo momento indosso un'orgonite con rame e tormalina nera al collo e tre bracciali con fluorite, ametista, ematite e pietra di luna: sto ricevendo energia, non cedendo, e non sto neppure esaurendo le pietre. Nel mio sacchetto da strega porto sempre un cristallo per chakra per me (sia mai ci sia modo di fermarsi a meditare, durante la giornata) e un sacchetto con piccoli cristalli da poter donare al bisogno... e siccome sono una strega verde che li usa per curare, si attivano solo quando lo voglio io. Probabilmente altri non potrebbero gestire così tante pietre nello stesso momento... e anch'io in momenti diversi faccio scelte diverse (ci sono giornate da un cristallo alla volta). Dipende. Mai trasformare in regole assolute le nostre esperienze, che sono legate a noi, al nostro qui ed ora...
     
    Top
    .
  11. Alato1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi sono iscritto per rispondere... l'AURA esiste ed possibile aumentarla,diminuirla,concentrarla e riconoscerla (si inizia con persone che si conoscono a distanza sempre maggiore) .
    Aumenta cmq la sensibilità delle propria pelle ( in special modo gli arti se l'aumenti) ...
    Molti esercizi esistono ma credo che il miglior sia di controllare il battito cardiaco e prendere coscienza del proprio corpo.... chissà se un giorno potremmo riunirci
     
    Top
    .
10 replies since 24/5/2012, 21:03   1207 views
  Share  
.