Connessione tra oggetti regalati Maledizioni/Legamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    83
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    E' fattibile fare (e quindi anche subire) delle Maledizioni o Legamenti di tipo ossessivo , attraverso oggetti ricevuti in dono da una persona??

    Mi spiego meglio:, se io ad'esempio ricevessi in dono un oggetto da una persona , e tale persona nel darmi un oggetto mi lancia una maledizione , oppure

    Io regalo o presto un oggetto ad'una persona , e questa crea una maledizione che si ripercuote su di me , poichè sono io che ho dato l'oggetto?

    aggiungo un altra ipotesi , ad'esempio oggetti prestati e mai ritornati in dietro?
    mi fanno pensare come al fatto di prendere a poco a poco il controllo su una persona così come avviene in maniera simbolica con gli oggetti?? :oww: :oww:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    83
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Aggiornamento: Non ho pututo resistere e ne ho appena creato uno: ho preso un pezzo di un oggetto regalatomi, una foto dove ci sono io e la "vittima" , acceso una candela e invocato Lucifero a finche mi assistesse nel compimento del rito chiedendoli di darmi energia per potenziarlo, poi ho bruciato il pezzo dell'oggetto regalatomi pronunciando nella mente più o meno queste parole " allo stesso modo con cui mi hai donato quest'oggetto ora ti donerai a me , e questa fiamma che ora brucia rafforzi questo legame" , poi ho preso la foto e ci ho versato la mia urina solo sulla faccia della vittima dicendo "questo simboleggi la tua sottomissione " (riferito alla vittima) e poi l'ho bruciata dicendo " che questa fiamma potenzi il legame e porti lo stesso dolore che mi hai procurato, sarai mia o di nessun'altro, che sia cosi!" poi ho ringraziato Lucifero prima di congedarlo e spegnere la candela per terminare il rito, le ceneri rimaste le ho prese e conservate.


    Può funzionare secondo voi? xD
     
    Top
    .
  3. <<MORDRED>>
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beltazòr @ 30/5/2012, 00:28)
    E' fattibile fare (e quindi anche subire) delle Maledizioni o Legamenti di tipo ossessivo , attraverso oggetti ricevuti in dono da una persona??

    Mi spiego meglio:, se io ad'esempio ricevessi in dono un oggetto da una persona , e tale persona nel darmi un oggetto mi lancia una maledizione , oppure

    Io regalo o presto un oggetto ad'una persona , e questa crea una maledizione che si ripercuote su di me , poichè sono io che ho dato l'oggetto?

    aggiungo un altra ipotesi , ad'esempio oggetti prestati e mai ritornati in dietro?
    mi fanno pensare come al fatto di prendere a poco a poco il controllo su una persona così come avviene in maniera simbolica con gli oggetti?? :oww: :oww:

    1)Si è possibile,anzi creare un oggetto fatto con le proprie mani e con affetto o odio,è di per sè un potenziale atto magico,come tale è anche l'atto di regalarlo.Infatti se il ricevente prova emozione nel riceverlo, questo è il click che fa partire la fattura(ovviamente se l'oggetto è stato dovutamente incantato in precedenza).
    2)Quando una persona intende darti un feticcio l'intento è già latente in esso,quindi non vi è bisogno di fare intendere alla prorpia vittima che lo si odia,ma anzi,più si finge che esso sia un dono e tanto più la persona acccoglierà il "veleno" del fetticio a cuore aperto.
    Nel secondo caso invece è possibilissimo,specialmente se si tratta di un rituale di distruzione,perchè questo crea una canale fluidico entro il quale scorrre l'energia negativa in maniera lenta e inesorabile verso la vittima,ma se questa è più in gamba dal mittente, può tagliare questo "filo" oppure addirittura deviarne il flusso verso di te.Il risultato sarà che ti prendi il colpo di ritorno più i saluti del Mago che ti contraccambia il" favore".
    3)Il feticcio in genere è autoalimentato,ossia si nutre delle spiacievolezze del maleficio.Se viene abbandonato o diventa una larva astrale relegata al feticcio,oppure come tutte le cose muore.
    4)Per prendere possesso su di una perosna hai bisogno che vi sia un forte legame empatico come base,in più necessiti di un suo oggetto impregnato della sua matrice astrale.Da lì puoi incominciare a lavorare.
    CITAZIONE (beltazòr @ 30/5/2012, 01:21)
    Aggiornamento: Non ho pututo resistere e ne ho appena creato uno: ho preso un pezzo di un oggetto regalatomi, una foto dove ci sono io e la "vittima" , acceso una candela e invocato Lucifero a finche mi assistesse nel compimento del rito chiedendoli di darmi energia per potenziarlo, poi ho bruciato il pezzo dell'oggetto regalatomi pronunciando nella mente più o meno queste parole " allo stesso modo con cui mi hai donato quest'oggetto ora ti donerai a me , e questa fiamma che ora brucia rafforzi questo legame" , poi ho preso la foto e ci ho versato la mia urina solo sulla faccia della vittima dicendo "questo simboleggi la tua sottomissione " (riferito alla vittima) e poi l'ho bruciata dicendo " che questa fiamma potenzi il legame e porti lo stesso dolore che mi hai procurato, sarai mia o di nessun'altro, che sia cosi!" poi ho ringraziato Lucifero prima di congedarlo e spegnere la candela per terminare il rito, le ceneri rimaste le ho prese e conservate.


    Può funzionare secondo voi? xD

    Che vergogna a chiedere aiuto per una motivazione così futile,dubito che Lucifero si sia abbassato a compiacierti per la gioia del tuo spasso.Queste cose devi imparare a fartele tu.Inoltre non è Lucifero che si occupa delle unioni,dovresti sapere per ogni dato scopo a che Dio rivolgerti:convocare un Dio e poi chiedere aiuto per un qualcosa che esula dal suo ambito può adirarlo(e in fondo non avrebbe nemmeno tutti i torti)
    La formula inoltre è sbagliata perchè hai usato il futuro prossimo invece che l'imperativo presente,invece che "rafforzi",avresti dovuto dire,"rafforza",invece che "simboleggi"avresti dovuto dire "simboleggia" e poi ovviamente l'ultima parte è tutta sbagliata.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    83
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ahah fa niente era una prova, non penso che ne farò altri di questo genere, stò meditando a qualcosa di più distruttivo e diretto, magia o no magia mi prendo la mia vendetta
     
    Top
    .
  5. angelheart*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beltazòr @ 30/5/2012, 15:44) 
    ahah fa niente era una prova, non penso che ne farò altri di questo genere, stò meditando a qualcosa di più distruttivo e diretto, magia o no magia mi prendo la mia vendetta

    ok la vendetta, ma a me sembra che tu sia un po' in palla, oscillante tra amore e odio. prima vuoi legare questa persona a te e poi decidi che va distrutta...
    capisco la dualità dei sentimenti, specie quando una storia finisce, ma se non fai chiarezza in te stesso difficilmente incanalerai le giuste energie per indirizzarle al bersaglio...
     
    Top
    .
  6. dana1974
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e la prima volta che faccio questo ho fatto un legamento con il sangue mestruale sapete dirmi se funziona e in quanto tempo? Grazie mille
    .
     
    Top
    .
  7. angelheart*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dana1974 @ 21/6/2012, 18:48) 
    Ciao e la prima volta che faccio questo ho fatto un legamento con il sangue mestruale sapete dirmi se funziona e in quanto tempo? Grazie mille
    .

    presentati prima con l'apposito form,
    grazie ;)


     
    Top
    .
  8. Adraste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beltazòr @ 30/5/2012, 01:21) 
    Aggiornamento: Non ho pututo resistere e ne ho appena creato uno: ho preso un pezzo di un oggetto regalatomi, una foto dove ci sono io e la "vittima" , acceso una candela e invocato Lucifero a finche mi assistesse nel compimento del rito chiedendoli di darmi energia per potenziarlo, poi ho bruciato il pezzo dell'oggetto regalatomi pronunciando nella mente più o meno queste parole " allo stesso modo con cui mi hai donato quest'oggetto ora ti donerai a me , e questa fiamma che ora brucia rafforzi questo legame" , poi ho preso la foto e ci ho versato la mia urina solo sulla faccia della vittima dicendo "questo simboleggi la tua sottomissione " (riferito alla vittima) e poi l'ho bruciata dicendo " che questa fiamma potenzi il legame e porti lo stesso dolore che mi hai procurato, sarai mia o di nessun'altro, che sia cosi!" poi ho ringraziato Lucifero prima di congedarlo e spegnere la candela per terminare il rito, le ceneri rimaste le ho prese e conservate.


    Può funzionare secondo voi? xD

    Che soddisfazione puoi avere avendo accanto un bamboccio che non ha volontà propia?
    Perchè è ovvio che a quel punto sia così. :??: :??:
    La mia è solo una domanda.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    La soddisfazione è che se lo può "spupazzare" come, dove, quando e quanto vuole! :)
     
    Top
    .
  10.     -1   +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    17
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Il 31 di gennaio, nel pomeriggio, ho somministrato all uomo che voglio legare a me il mio sangue mestruale, essiccato è consacrato . Era il giorno della superluna! Attualmente L effetto che ho avuto è quello dell allontanamento. Anni fa l’ Ho somministrato ad un altro ragazzo ed ha funzionato. Ho avuto i risultati una settimana dopo! tutt’ora quel ragazzo è innamorato di me,ma quello somministrato in passato non era stato consacrato! Ho semplicemente recitato la formula mentre lui stava mangiando (L ho messo nel cibo) e L ho recitata per 3 volte a mente guardandolo!Ora quello che voglio sapere,è possibile che stavolta avendo consacrato il sangue ci impieghi di più? 🙄 Al momento L attuale uomo che voglio legare si è allontanato nettamente! Vorrei anche sapere, secondo voi avendolo eseguito il giorno della superluna non dovrebbe essere più forte? Grazie a chi mi risponderà
     
    Top
    .
  11.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Dea madre, ma trovatevi un hobby. Dico sul serio. Essiccare il sangue mestruale per farlo mangiare all'uomo che vuoi legare? Ma ti rendi conto di quanto sia disgustoso, antigenico, subnormale e abominevole ciò che hai fatto? E non parlo del rituale di legamento che, evidentemente, non hai idea di come svolgere, ma proprio del gesto. Ma come ti sentiresti tu se un uomo che magari disprezzi ti mescolasse di nascosto il suo sperma nel tuo cibo? Ma non ti sei messa nei suoi panni nemmeno per cinque secondi mentre stavi pensando e poi svolgendo quello che hai fatto? E hai anche il coraggio di venire qui a raccontarlo aspettandoti che le persone ti diano un parere positivo e costruttivo?
    Per secoli e secoli le donne sono state private di alcun rispetto e dignità e ancora adesso io, che sono un uomo, riconosco senza ombra di dubbio come sia una difficoltà, anche qui in occidente, ottenere una parvenza di parità sessuale sotto molti aspetti della vita. Quando la possibilità di dimostrare di essere migliori del carceriere che ha tenuto persone come te sotto un giogo e una schiavitù sociale, culturale, religiosa e intellettuale si presenta, questo è il meglio dell'esempio che sei in grado di dare per te stessa? Accidenti, congratulazioni.
    E poi ti sorprendi che se ne sia andato? Perché non gli dici che cosa gli hai dato da mangiare? Almeno avrà un motivo in più per scappare a gambe levate.
     
    Top
    .
  12.     -3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    251
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    Figurati se ti risponde..
    starà facendo morire nella sua vagina un pesce da fare al cartoccio domani per il prossimo fortunato..
    Da quando leggo su questo forum ho smesso d'accettare inviti!
     
    Top
    .
  13.     -3   +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    17
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Qui si parla di magia nera e credo che se la cosa vi disgusta , a mio parere,potete anche cambiare forum, io mi rivolgo a chi ha esperienza in questo campo e non a semplici curiosi in materia, e Comunque in magia nera,ci sono cose ben più disgustose e pericolose di questa!
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Secondo me semplicemente quello che hai fatto non ha avuto effetto... La prima volta immagino sia stato un caso, anche perché non é che un legamento duri a vita.

    (Credo però che avresti potuto chiedere direttamente in discussioni relative a questo specifico legamento)


    Vento e Sicaremovivale : per quanto condivida il vostro pensiero, questo non è il luogo dove esprimere pareri di tipo etico: esistono discussioni apposite per farlo.
     
    Top
    .
  15. yamato san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sicaremovilale @ 21/2/2018, 23:50) 
    Figurati se ti risponde..
    starà facendo morire nella sua vagina un pesce da fare al cartoccio domani per il prossimo fortunato..
    Da quando leggo su questo forum ho smesso d'accettare inviti!

    Il fatto di non condividere il modus operandi di qualcuno, non giustifica moralismi glucosici e risposte che rasentano la volgarità...
    Per discutere di etica e anche morale esistono sezione e discussioni..
     
    Top
    .
32 replies since 29/5/2012, 23:28   6145 views
  Share  
.