The soul and the spirit of ....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FigliodellaGrandine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apro questa discussione con l'intento di scambiare costruttivamente il sapere fra gli utenti del forum, una discussione in cui non c'è un argomento specifico di discussione, in cui la discussione possa evolvere e mostrare cose nuove, senza necessariamente dover restare ancorata alle catene di un solo argomento.
    Le regole di questa discussione sono semplici:
    - essendo ognuno responsabile della sua propria verità e della sua propria visione affermiamo in partenza che non esiste una verità unica, per questo è inutile fossilizzarsi su determinati argomenti per criticare, giudicare, o insultare chi, ai nostri occhi, ne sa di meno.
    Il tema d'inizio è "IERI", ed ognuno può intenderlo come vuole.
    Ieri è il passato che getta le fondamenta sul presente, ieri è il ricordo di qualcosa, ieri è un'illusione che percepiamo nell'istante presente attraverso le porte della percezione,....
    Ieri....
    Un sorriso e buon dialogo.
     
    Top
    .
  2. skorpio57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le energie
    in questa sede cominciamo a comprendere,due cose,che ieri non sapevamo,ma oggi sappiamo,
    cosa vuol dire?
    vuoldire che se non sai una cosa sei scusato,ma quando poi sai non puoi far finta di non sapere questo e l'inizio della consapevolezza.
    per uomo intendo sia uomo che donnao megloio essere umano.
    ricordiamoci che in noi esistono sia il maschile che il femminile ,ed ho notato che in questo sito ci sono molte donne
    è senza offesa mi auguro che siano donne con le gonne,
    ma altresi mi auguro che qui gli uomini siano uomini con i coglioni
    qui non c'entra leta o il sesso qui c'entra l'energia maschile e femminile,
    una non puo esistere senza l'altra quindi rispetto per tutti.
    CI SONO cose che possono fare solo le donne ,e cose che possono fare solo gli uomini e cose che possono fare tutt' eddue insieme o separati.
    le donne son donne e hanno un potere che nessun essere vivente a nell'universo.ecco perche il giorno che avremo tutte donne capi di stato avremo la pace nel mondo.e le donne nell'esoterico sono molto importanti
    l'uomo vede e la donna percepisce
    l'uomo e uomo il maschile e importante nell'occulto in quanto la sua forza sostiene la donna e senza dell'uomo la donna puo poco infatti noi siamo diversi e si nota soprattutto esotericamente,
    in natura il maschio protegge il territorio e la femmina protegge la tana ma e cosi
    ecco perchè c'è differenza no non c'e alcuna differenza siamo uguali con i nostri percorsi ed esperienza
    iniziandi il percorso della magia dobbiamo essere consapevoli,

    colui chesa molte cose e una persona intelligente,
    invece chi e sapientee chicapisce cio che sa
    chi e consapevole e chi e consapevole di quello che capice e l'uomo o la donna spirituale ?e tutto questo messo insieme e di piu
    il di più e quello che sentiamo e vediamo nella dimensione dello spirito.
    e qui entriamo nel nostro campo
    ognuno deve scegliere quello per cui e portato cosi si appassiona non si scoraggia e vede i risultati
    ma per poter crescere dobbiamo in minor o maggior misura condividere le nostre esperienze in quanto ognuno e maestro nel suo campo.la conoscenza e di molto ma la pratica e di pochi,
    e allora condividiamo il nostro sapere e forse si creera un mondo migliore di esseri umani che sanno cosa fanno e perche lo fannoil nostro sapere ela nostra ricchezza e se vogliamo il benessere condividiamo la nostra ricchezza con altri e saremo piu ricchi
    noi siamo cittadini dell'universo e non siamo gli unici esseri viventi dell'universo ,forse lo siamo del nosrto universo,ma degli altri universi si sono altri esseri viventi.
    chiamateli come volete forse ci sono e forse non ci sono
    ma sappiate che la terra e appetibile da altri esseri ,e un pianeta del nostro universo che fa gola a molti perchè? semplice qui c'e aqua e cibo in abbondanza.
    il primo dovere del mago e quello di proteggere la sua tana ossia il nostro primo compito e quello di proteggere la terra,questo e quello che facciamo tutti noi che intraprendiamo la via della magia,si lo so non ci avevate mai pensato,credete che i doni che abbiamo siano per caso? nossignori noi siamo stati scelti dalla madre terra per questo compito,ecco a cosa serve tutto quello che facciamo con la magia
    gia vi spaventa?normale ora sapete e non potete piu fare finta di non sapere
    noi con la magia manipoliamo l'energia e la spostiamo quindi quando si esegue un rituale qualunque esso SIA SERTO CHE VA ABUON FINE ,MA IL RESTO DELLENERGIA USATA VA ALL'ANIMA DELLA TERRAche la usa per difendersi
    ma la vita di un mago e molto altro ancora ,e va oltre il sapere ed oltre la consapevolezza
    io stesso condivido con piacere il sapere con persone che apprezzano,molti si fermeranno in questa discussione e molti non si saranno,qui si sarà chi ci deve essere e apprenderà cio che deve apprendere
    qui dovrete se vi fermate avere RISPETTO DI CHIUNQUE SCRIVERA dovrà sentirsi libero di esprimersi dobbiamo tutti crescere e progredire ognuno secondo il proprio sentire e secondo il proprio essere
    ognuno e il mago o la maga di se stesso
    il percorso e appena in iziato,e finira........ no mi spiace per voi ma tutti i percorsi iniziani e non hanno mai fine
    in quanto la fine e sempre un inizio.
    lunga vita e onore
     
    Top
    .
  3. skorpio57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno maghi e streghe,maghe e stregoni negromanti e spiritisti
    e vero tutti conosciamo almeno le basi della magia o del nostro percorso,ma la mia esperienza personale mi ha portato a considerare che spesso lasciamo da parte piccoli insignificanti importanti gesti e simboli,spesso siamo cosi sicuri,che poi commettiamo errori.
    ma però
    A CHI E CONCESSO SAPERE NON E PERMESSO SBAGLIARE
    i nostri rituali sono nostri e non degli altri funzionano per noi perche li facciamo nostri,e poi chiaro che chiunque altro faccia quello che facciamo noi non funziona,sebbene la magia e uguale per tutti non tutti sono uguali per la magia
    qui non si tratta di sapere cosa fare lo sappiamo
    ma
    più che altro non cosa ma come farlo e molto importante questo.anch'io i primi tempi facevo e facevo,e poi combinavo casini perchè non conoscevo il come.
    poi,l'esperienza e la guida di qualcuno mi hanno dato una mano a evitare qualche errore di sbaglio come diceva.
    cosi ho avuto modo di poter conoscere i miei protettori o spiriti guida o chiamateli come volete cosa sono lo sapete come trovarli forse no.
    IO ne ho due che stanno con me uno e un uomo almeno credo con capelli lunghi e una tunica che gli copre le mani ha capelli lunghi sale e pepe e mi hasemprew fatto vedere una parvenza di volto con una spece di ghigno sorridente,
    laltra e una donna o presenza femminile che mi si e sempre presentata di spalle o di lato capelli biondi credo o simili con mezzo volto che ho sempre visto di profilo con un sorriso.
    beh quando ho chiesto duun aiutatore invisibile o ahgelo o chicchesia mi sono arrivatoi questi due.
    cosa sono e chiaro ma come averli,o coome richiederli e un altra cosa ,li abbiamo tutti e a volte li vediamo e a volte no ma sappiamo che la loro presenza c'è
    si servono per quanto noi li alimentiamo e li teniamo vivi se non li abbiamo dobbiamo fare in modo di vivifivcare la loro energia conttattandoli chiamandioli facendoli sentire vivi la cosa efacile
    centriamoci su di noi poi quando siamo ben centrati facciamo l'invocazione con la richiesta di conoscere le nostre guide magari non le vewdremo subito e bisognera fare alcuni tentativi ma arriveranno.tenete sempre una candela del colore che preferite,va bene anche nera viola o come volete il colore e ininfluente però poi cercate di usare sempre quella in quanto quell'energia sara sempre sintonizzata su quella frequenza di quel colore
    quando arriveranno diamogli un nome se non celo dicono in modo che il nome la candela colorata vibrino per loro e si manifestino.poi ognuno faccia come meglio crede non ce una regola specifia questo e un modus operandi
    e charo che chie negromante magari avrà delle figure o aiutatore di quel genere attenti sono buoni sono li per aiutarci gli spiritisti avranno il loro simile e le fate avranno le sembianze di fate e via dicensdo
    ci servono per proteggerci se vogliamo gli possiamo dare una casa io ad esempio ho deciso per dei cristalli e per delle piante
    in cui nei cristalliho gli aiutatori e nelle piante invito fate folletti e gnomi
    col tempo vi aiuteranno ead evitare errori gravi e se necessario si sacrificheranno per voinel senso che se avete un incidente e rischiate la vita daranno la loro per la vostra ah se avete un giardino offritegli la possibilità delle piante in giardino attenti se offrite le piante lo stato di salute della pianta indica lo stato di salute dellaiutatore.e nei cristali invece e la lucentezza se un cristallo e spento vuol dire che l'ospite none in buona salute .poi col tempo vi sembrera normale e nonci farete piu caso ATTENTI!!!!!ecco l'errore quindi a chi e dato sapere none concesso sbagliare ricordate? lo so e un errore banale che io ho commesso molte volte e poi ho imparato con l'esperienza come dicevo in un altro post.

    l'esperienza none null'altro che la somma degli errori fatti da noi e dai consigli errati dati dagli amici parentie conoscenti
    iluno dei principi deimaghiche mi e stato trasmesso e che condivido con voi e questo

    1)nessuno ha il diritto di dirmi come vivere la mia vita
    2)non datemi consigli di alcun genere,sono perfettamente in grado di fare errori da solo
    3)11°comandamento della legge cattocristiana fatevi un kg e mezzo di c......zi vostri
    da parte nostra evitiamo di intrometterci nelle vicende altrui
    un mago o strega o fata etc etc, non deve impicciarsi dei fatti degli altri ,deve poi parlare solo se interrogato e se gli viene richiesto emai dico mai dare opinioni e giudizi personali
    dobbiamo essere acqua limpida in bicchieri di cristallo e senza ditata sul bicchiere
    comprendete il paragone? mi successe tempo fa qualche anno fa che mi sembra un secolo una lezione che mai dimentichero
    stavo affinando le mie tecniche di guarigione e si presento una bella donna molto bella che a me piaceva e lo sentii subito che alchemicamente c'era atrrazione .si stese sul lettino e comincia a fare una tecnica beh comunque aveva un bel presente e ci feci un pensiero ma fu un lampo ,dopo circa 20 minuti le chiesi di volttarsi per praticare sulla schiena abbassando gli occhi beh mi capito lo sguardo sul sedere ,e....
    io pensai che bella gnocca me la porterei a letto volentieri
    in quel momento passo il pensiero mentre avevo le mani sul terzo chakra lei alzo la testa e capii che aveva capito e aveva sentito il mio pensiero ero imbarazzato e a disagio non la rividi piu ma mi son sempre chiesto se non avessi fatto quel pensiero sarebbe uscita con me? non lo saprò mai ecco perche le battaglie di ieri forgiano gli uomini e donne di domani
    nel percorso di magia gli errori o esperienze ci servono per arrivare piu preparati alla meta
    lunga vita e onore
     
    Top
    .
  4. FigliodellaGrandine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho aspettato ad intervenire, ma sembra che nessun'altro sia interessato a questa discussione.... strano, a tutti piace divagare e quando possono farlo lo evitano....
    Ma tralasciando le mie analisi, passo a dire la mia.
    Per mia esperienza, per quello che ho visto e sperimentato, la magia è solo un gioco, nulla di più, nulla di meno. Allo stesso modo in cui ci limitiamo con delle regole per muovere delle pedine su un tavolo da scacchi, così la magia impone delle regole per essere "giocata"... il problema è che queste regole sono l'opposto di quello che dovremmo fare...
    La magia è un controllo cosciente del flusso energetico, la realizzazione dell'individuo parte dall'armonizzazione col flusso senza interferire coscientemente.
    E' però un gioco strano, perché a tutti è concesso giocare, e gli strumenti messi a disposizione sono proprio gli altri giocatori. La magia non ha morale appunto perché è un gioco. Negli scacchi (ancor meglio nella dama) mangiare una pedina non è grave, così nella magia giocare coi pedoni non è grave (ecco perché in molti, nella tradizione occidentale, sottolineano il concetto che "gli schiavi serviranno")... ecco allora che in un modo ancora più strano, identificandosi con le vicende dei pedoni che vengono usati, si acquisisce la consapevolezza cercata (illusoria ma cercata)... questo è lo stesso principio per cui nell'antichità (ed in alcune culture fino a pochi decenni fa) i famosi "rituali di sangue", o anche rituali di stupro, o violenze varie, erano i più potenti (ovviamente bisognava saperli gestire energeticamente, altrimenti erano solo una perdita di tempo). Il sacerdote sacro si identifica con le sofferenze del sacrificio (rendere sacro) per acquisirne conoscenza e consapevolezza....
    Ora la magia è molto più "scialla", tutti si allontanano dal culto cattolico ma al contempo ne sono così attaccati da non riuscire a staccarsi dai suoi valori etici e morali... valori che riportano nell'applicazione della magia, ostentando una "bontà di fondo" che mi fa quasi rabbrividire... i Demoni non possono essere entità sanguinarie, ma diventano "portatori di conoscenza" (e fidatevi, andate in astrale a conoscerli e se non vi prenderanno per il culo, si mostreranno per come sono realmente, o meglio, per come sono proiettati). Per gli angeli invece va di moda il vederli spietati (o meglio estremamente intransigenti) e legati all'ordine, che da un certo punto di vista è vero... ma anche gli angeli scopano, anche gli angeli ridono e scherzano, è solo quella che viene chiamata la "conoscenza degli specchi", su cui non mi dilungherò... si fatica addirittura ad ammettere che la magia possa essere considerata una forma di satanismo perché satana è "cattivo" (anche se, in fin dei conti, chi ha mai detto che satana sia uomo?)... quindi invece di prendere il mito satanico e dargli un nuovo valore, analizzandolo come Lucifero, Venere, l'ES junghiano, le potenze dei Vanir, il potere del desiderio di kandarpa vayu che risveglia kundalini, si tende semplicemente a dire "la magia non ha nulla a che fare con satana".... perché proprio lei, a cui piace giocare, gioca... e noi che dovremmo essere liberi, siamo schiavi di una morale che inconsciamente ci fa associare la forza alla base della realizzazione individuale come il "male assoluto"....
     
    Top
    .
  5. skorpio57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma certo cocordo con te amico
    la gente cerca sempre ciò che non vuole ma quando lo ha lo getta ,e un po come la falicità che e una palla che rotola in discesa e,quando c'è l'abbiamo a portata di mano gli diamo un calcio per allontanarla,uno dei miei principi e
    di essere felice almeno un ora tutti i giorni,indipendentemente da cosa succede,
    ma tieni presente che molto spesso e paura ,si paura di esprimere e fare,molto spesso i maghi e le streghe pensano di esserlo ma in effetti e una illusione ,
    con la magia non si gioca si fanno cosa serie poi chi invece conosce la magia della magia ,la cosa e diversa.
    siamo tutti principianti,e i film e la tv fanno in modo di alimentare queste cose d'altronde quante egregore di magia ci sono molte anzi di più quindi se domina legregore non domina il mago,
    e già essere liberi none facile
    e meglio essere schiavi cosi non si fatica e non si pensa c'è chi pensa per altri.
    in un modo o nell'alrto bisogna shierarsi.
    ma con chi
    la magia quella vera,quella che controlla e domina le energie e gli elementi e altra cosa
     
    Top
    .
  6. <<MORDRED>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Magia io la vedo come un Arte,dove ognuno tira fuori e rende manifesto ciò che ha dentro:ogni uomo è la propria Magia e ogni Magia al tempo stesso rispecchia il Mago che la opera.Ciò che differenzia un Adepto da un comune mago profano,che si diletta con trucchetti di magia simpatica,è la visione.Solo coloro che riescono a sognare come Dei e non come formiche saranno coloro che realizzeranno la Grande Opera.La maggior parte delle persone che praticano la magia,non hanno il desiderio di tradurre in realtà le loro aspirazioni,perchè non hanno l'indole di rompere le catene psichiche del mondo moderno forgiate dalle idee.Non hanno quella visione interiore che spinge alcuni individui ad aspirare a soddisfare almeno una parte del loro potenziale Dio-interiore.Quel Demone interiore che spinge,che fa cercare ancora e ancora e non ammette la sconfitta nemmeno davanti alla morte.In breve è una questione di archetipo e di atteggiamento:maghi ci si deve esser portati per natura.
    Tutto ciò che è monumentale è costruito dal modello della propria visione interiore,la visione è la più grande conquista(di noi stessi,degli altri,di ciò che è ancora sconosciuto).Non ci sono limiti alla visione di una mente risvegliata e cratrice,se non nella debolezza che è l'unico nostro vero limite.Gli individui forti nascono dalle difficoltà e al tempo stesso,la difficoltà fa nascere i sogni:ognuno di noi si è avvicinato alla magia per una causa che non è disposto a compromettere.Non importa se questa causa è approntata ad una Via rispetto che ad un altra,Demoni o Angeli che siano,ciò che conta è come si utilizzano gli strumenti che il proprio metodo offre,perchè solo la conquista e l'esplorazione in cerca della conoscenza portano alla gioia;e creare porta all'unicità:ad essere come nessun altro e ad aspirare alla gioia e all'individualità di un Dio.
    I veri maghi sono provvisti di una gran sensibilità,una sorta di chiaroveggenza ed empatia a livello superiore:essi esprimono la quintessenza del loro specifico settore in relazione alla loro epoca.Il mago non è certamente un essere passivo,ma bensì un creatore,le cui facoltà si risvegliano.Il praticante comune e volgare ne conosce soltanto un pallido riflesso deformato, che utilizza a sua insaputa nella vita corrente,in modo caotico.

    La differenza tra chi aspira a cogliere l'illuminazione e chi è schiavo dei suoi eggregore è che i grandi geni spirituali,sono pienamente risvegliati e consapevoli e distaccati dalle brame di questo corpo:hanno l'apertura mentale libera dalla bramosia come quella di un fanciullo, ma mantengono il controllo sulle proprie emozioni come farebbe un adulto.Le persone comuni invece,sono in balia dei loro schemi mentali e si aggrappano a forze superiori,invece di cercare il superiore in Sé stessi,ragion per cui formano degli eggregore a cui vi resteranno attaccati per tutta la loro vita.
     
    Top
    .
  7. Sayane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ieri...
    lo vedo connettendo tale termine al passato
    come il retaggio del nostro presente.
    e l'aspetto di come ci siamo evoluti in questo nostro percorso personale.
    tutto ciò che mi ha portata fino a questo punto, e realizzato queste conoscenze su me stessa.
    ci penso spesso
    alla strada da me percorsa, affermando, sempre di più a me stessa
    che non cambierei nulla del mio vissuto. in quanto ogni avvenimento e soprattutto errore
    mi ha fatta diventare come tale sono.
    in maniera più ampia
    lo intendo come archetipo del retaggio passato
    come il percorso che la mia anima ha compiuto fino ad arrivare a me.
    questo è il mio concetto del 'ieri'.

    adesso dopo aver detto la mia leggo le vostre :)
     
    Top
    .
  8. skorpio57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi è DIO
    Noi chiamiamo spesso questa entita o i cattocristiani io non sono cattolico io credo in me stesso perche io sono DIO
    già proprio cosi DIO vediamolo piu da vicino
    DI IO ecco chi e dio siamo noi
    noi stessi e nessun altro
    ma essere consapevoli di cio e difficile
    oh certo qualcuno dira che e assurdo,ma percke?
    proprio perkè ci credo dio non esiste èlentita dio e stata creata dagli uomini e un egregore che vive di forza propria e si nnutre di energia dei fedeli o cosi ddetti,e talmente forte che ha agganciato quasi tutti gli esseri umani
    con la religione e religione d areligious vul dire legare o rilegare.
    chi e un vero mago come dice mordred che forse mi ha letto nel pensiero oggi che volevo invitarlo in questo discussione e colui che e consapevole e che ha una grande opera da realizzare ognuno ha la sua
    egli conosce i 4 principi aurei
    che sono
    VOLERE
    POTERE
    OSARE
    TACERE
    chiedetevi perchè tacere e messo per ultimo?
    l'opera mundi e quella che e piu grande del mago stesso che puo percepire ma non immaginare data la grandezza
    basta spezzare le catene della schiavitu e volare come si fa ? si fa cosi e scritto in queste righe
    solo chie sprofondato nel piu profondo dei baratri e toccato il fondo puo alzarisi e volare al disopra delle vette come le aquile e dall'alto ammirare tutto cio che ha faTTO E FARà
    BASTEREBBE AVERE FEDE GRANDE COME UN GRANELLO DI SABBIAE SI REALIZZA TUTTO CIO CHE SI VULE
    ma noi esseri umano non abbiamo neanche la grandezza di un granello di sabbia
    lumga vita e onore
     
    Top
    .
  9. skorpio57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :spirit: :fairy:
    MAGICAMENTE
    colui che percorre il sentiero e in grado di
    realizzare sia i propri desideri che quelli degli altri
    cosa e giusto o cosa e sbagliato dipende dal codice e dalla regole che si e dato
    a volte riesce a volte non riesce
    non c'e bisogno di poi accanirsi,quando si esegue un qualcosa abbiamo solo una possibilità e dipende come si scaglia la freccia
    e un poaragone facile da capire e funziona bene
    noi siamo l'arco e la freccia e il desiderio quindi per fare centro sul paglione abbiamo solo quella freccia

    ci concentriamo prendiamo la mira inneschiamo l'arco e tiriamoo ..........e poi egia' ma non abbiamo considerato la traettoria
    il vento
    e la distanza
    forse siamo andati troppo oltre il bersaglio ,o forse siamo arrivati li vicino,o forse ci siamo fermati prima,
    in effetti ci sono molte varianti,le regole della magia sono semplici e naturali

    e il caso di schiarisi le idee:
    1prima dobbiamo sapere cosa vogliamo veramente,in quanto un conto e volere e un conto e desiderare.
    2 una volta che sappiamo cosa vogliamo lo don
    bbiamo desiderare e volerlo fortemente con l'anima non con la ragione
    3 una volta compreso questo lo avremo se saremo convinti
    e
    arrivare alla meta
    nessuno sa quanto tempo ci vuole ma arriva se non demordiamo.
    l'obbiettivo deve essere chiaro e lo scopo preciso
    abbiamo solo una possibilità se non centriamo il bersaglio bisigna ricomincisare daccapo,una nuova freccia
    e chiaro che piu esperienza abbiamo meno errori facciamo
    questo vale per nun rito per una fattura o un maleficio
    e la stessa cosa
    ma il mago sa attendere il vero mago nonle cosucce da quattro soldi
    OBBIETTIVI VERI GRANDI PIU DI QUANTO POSSIAMO IMMAGGINARE
    l'obbiettivo finale,arrivera muovendosi in piccole tappe che sotto tappe
    mica quando fate la milano roma la fate tutta in un solo colpo,si ma poi siete stressati
    invece se fate due i tre soste e meglio e arrivate meno stanchi
    e vero si v a veloco ma rallentandfo un pochino si arriva piu lontano
    BUON INIZIO DI SETTIMANA A TUTTI
     
    Top
    .
  10. CassandraZoe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ieri, oggi...domani...un ciclo di trasformazione perpetuo e perenne.
    Quello che apprendiamo oggi, riusciamo ad apprenderlo perchè ieri ne abbiamo gettato le basi, e domani apprenderemo ancora altro, perchè oggi abbiamo appreso (discorso contorto lo so :waag: )

    Nell'ottica del perpetuo e perenne, un pò come l'oroboro, ci si inserisce la magia, nel senso della spiritualità, della conoscenza del passato di antichi riti che servono oggi per stare in armonia con il tutto che ci circonda.

    Non so se mi sono spiegata in quello che volevo dire.
     
    Top
    .
  11. skorpio57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mago
    vuol dire saggio,o colui che sà
    quindi il mago non è null altro che una persona che può conoscendo fare
    fare in modo equilibrato
    noi siamo l'ago della bilancia e possiamo far pesare il piatto da una parte o dall'altra
    infatti si dice che il tempo giudica ilbene e il male ela bilancia ne dail giusto peso.
    ed ecco che la conoscenza di ieri si permette nell'oggi di puntare al domani
    in effetti non esiste ieri ne l'oggi,nè il domani,esiste solo l'attimo che si vive momento dopo momento
    che,
    n
    messi uno in fila all'altro creano il tempo
    il tempo e solo una unità di misura che diamo noi esseri umani
    ma di per se non esiste
    esistew lo spazio esiste l'infinito
    ne piu ne meno,
    ed è in questa dimensione che i maghi vanno ad operare o meglio ad esercitare il loro potere
    ma inquesto luogo
    o questa dimensione
    quando la materia si scontra con l'energia si produce il karma
    il karma e la somma delle azioni che abbiamo d
    fatto nelle varie esistenze è,
    in base a cio si decide che fare nella prossima vita
    puo deteriorarsi il fidsico perche la materia si crea vive muore
    ma l'eterico l'energia di ieri arriva oggi con piu esperiena ed ecco che il karma e anche esperienza accumulata
    noi e solo noi siamo gli artefici,
    e noi dopo la morte decidiamo come e dove nascere in quale stato in quale famiglia etc etc,.,e poi qsiamo tutti sulla terra per passare gli esami ,e se siamo bocciato torneremo sulla terra finche non abbiamo imparato la lezione.
     
    Top
    .
10 replies since 9/6/2012, 10:45   315 views
  Share  
.