Legamento d'amore forte e di sicura riuscita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. novizio22
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti....è un anno che sto dietro ad una ragazza....sono guadi arrivato a starci anche insieme......ma aime alla fine nn se ne fatto nnt.....vorrei sapere se esiste un legamento d'amore molto forte che funzioni......nn ho paura di usare magia potente....grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2. BlackFear1317
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so se ci sia nel forum... ma da quanto ne so uno più potenti è il legamento di Sant' Elena prova a cercarlo.... ti avverto che però è davvero potente e da quello che ho letto delle varie esperienze è difficilissimo da togliere perciò ti chiude la maggior parte delle porte verso le altre ragazze e lascia apperta solo quella verso di lei

    Edited by BlackFear1317 - 21/6/2012, 20:49
     
    Top
    .
  3. angelheart*
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    blackfear, il s. elena è specifico per le donne. lei, moglie morganatica abbandonata per ragioni dì stato nonostante avesse dato al compagno un figlio (il futuro imperatore costantino) non nutre certo simpatie per l'universo maschile... ;)
     
    Top
    .
  4. BlackFear1317
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io so che è stato utilizzato anche da maschi ed ha funzionato.... è più o meno come quando di parla di Lilith che la maggior parte delle volte è evocata solo da donne ma c'è anche qualche maschio che ci riesce senza uscirne.... troppo conciato male
     
    Top
    .
  5. angelheart*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackFear1317 @ 21/6/2012, 20:47) 
    io so che è stato utilizzato anche da maschi ed ha funzionato

    ?

    scusa, ma mi sembra assurdo... inoltre funziona poco e male anche con le donne, giacché crea un legame fatale, che non si spezza con facilità, ma che è dall'altra parte essenzialmente un legame "carnale", con le conseguenze psicologiche che puoi immaginare sulle povere malcapitate...
     
    Top
    .
  6. BlackFear1317
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    .. si intendi i periodi di tira e molla?... il problema è che ha effetto su sè stessi e ti fa provare dolori simili... ma lui chiedeva qualcosa di potente perchè non accontentarlo?
     
    Top
    .
  7. novizio22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ragazzi io non ho paura della potenza del legamento perche io di lei sono veramente innamorato......ho gia sentito parlare del legamento di sant'elena come il/o uno dei piu potenti.....pero potreste spiegarvi meglio sul fatto che mi chiuderebbe le porte verso le altre ragazze???
    io ne vorrei uno potente da dire....io lo faccio e lei dal momento in cui l'ho fatto non potrà che stare con me.....
     
    Top
    .
  8. maresa44
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, qualcuno saprebbe indirizzarmi?

    Fecendo un rituale d'amore per far riavvicinare una persona (venerdì in luna crescente) se viene usata una candela a triangolo, quanto tempo ci vuole perché sortisca l'effetto desiderato?

    Saluti Maresa
     
    Top
    .
  9. _Nox_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' quindi possibile modificare il libero arbitrio ? ..
    Se un incantesimo crea un legame modificando anche il libero arbitrio crea amore ..
    Se un incantesimo crea un legame senza modificare il libero arbitrio dovrebbe, a logica , creare una costrizione inspiegabile , carnale o di chissà quale altra sfera , ma più che amore sarebbe un bisogno ,una sorta di pena da scontare , a mio parere è una maledizione !

    Novizio22 , se veramente ami quella ragazza conquistala con le tue forze , la volontà e la determinazione a mio parere sono più efficaci di qualunque incantesimo..
     
    Top
    .
  10. KitsuneWaterGuardian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nox ha ragione ... Conquistala con le tue forze , l incantesimo di sant Elena fatto da un maschio nn lo
    Consiglio in più è potente e come hanno detto è difficile toglierla e poi nn sarebbe la stessa cosa
     
    Top
    .
  11. angelheart*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Nox_ @ 16/11/2012, 23:33) 
    Se un incantesimo crea un legame senza modificare il libero arbitrio dovrebbe, a logica , creare una costrizione inspiegabile , carnale o di chissà quale altra sfera , ma più che amore sarebbe un bisogno ,una sorta di pena da scontare , a mio parere è una maledizione !

    ed è proprio questo il risultato che si ottiene. se si ottiene. l'entità in questione non intercede in cambio del nulla, ma vuole devozione a vita.
     
    Top
    .
  12. Sin666
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma se davvero è innamorato ci sono una miriade di legamenti che potrebbe fare, insomma il S.Elena non ti porta un amante ma un cane rabbioso senza contare che è difficilissimo da gestire e da sciogliere, secondo me farebbe meglio ad andare su qualcos'altro tipo il Laccio della Strega, antico, sperimentato, abbastanza potente e sicuramente efficace se fatto bene...
     
    Top
    .
  13. sempre io
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin666 @ 17/11/2012, 15:42) 
    Scusate, ma se davvero è innamorato ci sono una miriade di legamenti che potrebbe fare, insomma il S.Elena non ti porta un amante ma un cane rabbioso senza contare che è difficilissimo da gestire e da sciogliere, secondo me farebbe meglio ad andare su qualcos'altro tipo il Laccio della Strega, antico, sperimentato, abbastanza potente e sicuramente efficace se fatto bene...

    condivido, il S.elena se ti esce bene non esce mai perfetto solo 2 persone ho sentito dire che tutto è andato ok, ma hanno fatto il rito nel modo giusto...
    Sinceraemnte non so quanto S.Elena sia "caritatevole" forse un cuore molto puro e onesto aiuta, oltre a portarsi la santa sempre al collo ;)
     
    Top
    .
  14. rosanna3
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il laccio della strega come si fà?
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,841
    Punti Antro
    +59
    Location
    Varanasi

    Status
    Offline
    Rosanna3 presentati o come da regolamento dovrò cancellare i tuoi interventi.
     
    Top
    .
78 replies since 21/6/2012, 18:41   75016 views
  Share  
.