Legamento d'amore forte e di sicura riuscita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    87
    Punti Antro
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (novizio22 @ 21/6/2012, 23:04) 
    si ragazzi io non ho paura della potenza del legamento perche io di lei sono veramente innamorato......ho gia sentito parlare del legamento di sant'elena come il/o uno dei piu potenti....pero potreste spiegarvi meglio sul fatto che mi chiuderebbe le porte verso le altre ragazze???
    io ne vorrei uno potente da dire....io lo faccio e lei dal momento in cui l'ho fatto non potrà che stare con me.....

    Caro novizio, il solo fatto che tu facendo un legamento ti possa preoccupare se potrai averne altre oppure no,mi lascia pensare che in fondo in fondo il tuo non sia davvero amore verso una persona.legamento o no,se qualora tu decidessi di fare un rito del genere,delle altre donne o della preoccupazione che ti si chiudano le porte verso altre sfere femminili,non dovrebbe assolutamente preoccuparti,quindi da ciò che scrivi penso che sia meglio che tu provassi a conquistarla con le tue forze e col tuo saper fare da persona matura,perchè sei partito col piede sbagliato a mio avviso..
     
    Top
    .
  2. fenny84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve.. cerco chi potrebbe aiutare nel fare un legamento d'amore.. per il mio lui..è urgente .. ho provato con orazioni ma non è successo nulla.. chiedo a chi ha esperienza e ci è riuscito ad avvicinare la persona amata se può darmi una mano .. ringrazio anticipatamente per chi può darmi una mano... per favore sono disperata!
     
    Top
    .
  3. morrigan78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti..
    la mia situazione è molto simile a quella di un utente di cui ho letto la storia poco fa.
    Dunque, partendo dall'inizio..... Dopo quasi 20 anni, ho deciso di fare un legamento tra me e l'uomo che amo da quasi 20 anni, appunto..
    Per ora siamo solo amici, anche se per molto tempo non ci siamo visti... Ma nel periodo in cui ci si vedeva abbastanza spesso, e quando non c'era quell'arpia della sua ex moglie, approfittava per abbracciarmi e starmi più vicino del solito...
    Io quando mi accorsi di questo suo ''modo di fare'', chiamiamolo così, ne ero lusingata..Anche perchè avere le attenzioni, seppur amichevoli da una persona di 10 anni più grande, fa il suo effetto.
    Tornando alla storia e ai problemi che sono sorti in questi anni.....
    Per rispetto della sua ex non ho mai avuto la sfacciataggine di andare oltre.. La mia fregatura è stata sempre pensare agli altri e in secondo luogo a me.
    Nel corso degli anni che non ci siamo visti, lui con questa che l'ha cornificato svariate volte, si è sposato e lasciato dopo poco. Ora sta con una ragazza che ha quasi 20 anni meno di lui, ma quando ci siamo rivisti, è come se gli anni che ci hanno ''separato'' non ci fossero mai stati.
    nel frattempo però, mi sono fidanzata anch'io, ma lui dalla mente e dal cuore non mi è mai uscito.. e dopo tutti sti anni, ho la certezza assoluta che lo amo davvero e che lo vorrei legare a me per sempre... Aggiungo anche che nel frattempo, da 2 anni è diventato papà per 2 volte e che ha dei bimbi meravigliosi... Ora... Come e cosa devo provare per legarlo a me definitivamente? Premetto anche che siamo entrambi della stessa città, ma che le occasioni per vedersi sono poche e perchè ha questa situazione e per via del lavoro che fa.. (suona..quindi devo aspettare le serate live per poterlo vederle e inoltre, avendo sempre l'altra appresso, non abbiamo più tanta libertà... gli sguardi ci sono... ma sapete meglio di me che per far partire la cosa, eeeeh...serve molto di più)..
    Per un certo periodo sono stata molto presa dalla magia... mi piaceva leggere libri a riguardo ma adesso sono totalmente arrugginita..
    Ho comunque deciso di recarmi in un negozio esoterico ed acquistare qualcosa che faccia al mio scopo. Sono più che sicura di volerlo con me per sempre.. Gli anni mi hanno aiutato a capire, dopo tante storie fallimentari in cui ho sempre sofferto per via di uomini che meriterebbero l'appellativo di bestie velenose più che altro.
    L'amore che ho per questo uomo è forte al punto tale che se mai riuscissi nel mio intento, amerei come una mamma anche i suoi 2 bimbi.. so, insomma, mi prenderei su tutto quanto...anche se la persona con cui sono ora ne soffrirebbe, diciamo che ci ha messo del tanto del suo per decidermi a fare il passo definitivo..

    Cacchio, quanto ho scritto... :P
    Vi prego, potreste consigliarmi su cosa fare? Che tipo di legamento effettuare? Volevo andare da ''Eterea'' ed acquistare qualcosa di già pronto adatto alla mia situazione... e devo stare anche molto attenta ad ''operare'' in casa mia, dato che non lo si puo' definire il punto piu' sicuro del mondo, ma ho solo questo spazio a disposizione... Ah, a proposito di ''Eterea'', me lo consigliate come negozio esoterico? Posso trovarci persone adatte al mio caso che sappiano indirizzarmi senza esser fregata per la terza volta?
    Potreste consigliarmi rituali da acquistare/materiali e darmi consigli anche su come agire e come comportarmi per cortesia?
    Non sono esperta in queste cose.. Me la cavo di più con le carte e l'' avvertire presenze e situazioni, ma non ora che ho la testa completamente presa da altre cose.. Inoltre meglio magia rossa o nera? Premetto che alla mia ''rivale'' non voglio fare nessun male. Solo separarla, allontanarla da lui definitivamente..
    Ho letto molto nel forum prima di postare ma ho pensato che spiegando tutto meglio, forse era anche più facile far comprendere in che razza di situazione mi trovo... :(

    Spero di aver postato nella sezione giusta....
    Aspetto i vostri commenti... La questione è abbastanza urgente...
    Se ce l'avete fatta a leggere e sopportarmi fino a qui, grazie a tutti per la pazienza.. ^^
     
    Top
    .
  4. morrigan78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    blush aiuto.... blush
     
    Top
    .
  5. yamato san
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao....Ti Rispondo perché la tua storia , e più credibile ed attendibile di tante che ho letto.....Non so cosa risponderti su " ETEREA " o forse ti risponderei che chi fa da se.........

    Il tuo non è un semplice ed egoistico desiderio della solita che afferma " Lo voglio...E' L' uomo della mia vita....Ma proprio per questo , e considerato che hai atteso così tanto tempo , dai una buona..... Lettura ai legamenti che si trovano nell'antro.....E quando hai un idea ne riparliamo....
     
    Top
    .
  6. morrigan78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Yamato San e grazie per avermi risposto...

    Dunque, l'aver pensato su a questa situazione per anni, ha portato sia dei pro che dei contro...
    Mi sono resa conto che non era una cosina passeggera da ragazza adolescente ma che è andata avanti, anche inconsciamente quasi, fino ad oggi, a quasi 36 anni suonati..
    Sai, avevo chiesto di ''ETEREA'' come negozio perchè, purtroppo, lo spazio d'azione in casa è limitato...
    Mi spiego meglio... Vivendo ancora in famiglia ed essendo la mia una famiglia fortemente bigotta (siamo al delirio religioso... non lo considero più fede), il mio unico spazio d'azione è la mia stanza, che nemmeno la notte è tanto sicura perchè spesso mi vedo pure nel bel mezzo della notte, presentarmi mia madre in stanza senza nemmeno bussare.... A volte appare dal nulla come un fantasma O_o
    A parte questa ''devizione'' del discorso, un paio di cose nelle sezioni dell'antro le avevo viste, ma non so se possono essere adatte a me...
    Infatti ti chiedo consiglio, visto che sei stato così gentile nel rispondere..

    Mi interessavano sia ''Il talismano del colpo di Fulmine'', ma non so puo' essere utilizzato come legamento definitivo a questa persona, sia il ''Legato e Inchiodato''.... Ho letto l'esecuzione e gli effetti... Farebbe al caso mio... L'importante è che non abbia ''controindicazioni'' come il Legamento di S. Elena, perchè se deve rendermi la persona tipo ''cane rabbioso'' come ho letto anche su altri blog.. Mammamia... ne faccio a meno dato che di tipi così ne ho incontrati anche troppi nella mia vita e senza sortilegi di alcun tipo...

    Ovviamente hai ragione quando dici che chi fa da sè fa per tre... Il rito che cercavo da poter acquistare era dato unicamente dalla difficoltà di crearsi statuine di cera in casa senza che se ne accorgesse nessuno.. Poi va bè, qualche domandina sul come crearle senza far casotti, ne avrei... :)

    Poi ci sono altre cose che purtroppo non posso scrivere qui, ma comunque sono fermamente intenzionata a procedere e sicura di voler legare a me questa persona...
    Una cosa: non ho capito se attualmente è sposato o no, però questa ragazza nella sua vita c'è... devo prima fare qualcosa per dividerli?
    A me basterebbe solo questo... Non voglio fare del male ad una madre di due bimbi...

    Aspetto un tuo consiglio... Grazie ancora per la risposta ^^
     
    Top
    .
  7. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente non sei nella condizione più " Tranquilla " Per poter lavorare ( Considerate le incursioni da rep. speciale che tua madre fa in camera tua ^^ ) .
    Non ho notizie dirette sul talismano del colpo di fulmine , Mentre ho sentito apprezzamenti molto validi per quanto riguarda il " Legato ed inchiodato" ( Il nome a sentirlo così da un po' di....Angoscia ^^ ) ....

    Per quanto riguarda il tuo non voler far male a nessuno , Bè dovresti sapere che non si può fare una frittata senza rompere le uova ....Per tanto prima dovresti operare qualcosa che divida quello che esiste , e tieni presente che se non si vuole scatenare una tempesta emozionale nel tipo che desideri , e necessario lasciar passare qualche tempo prima di fare il passo successivo ( Il legamento vero e proprio )....

    Insomma hai diverse " Cosucce " Che debbono essere risolte per ordine e di necessità e per importanza......Io non mi sono mai rivolto ad operatori a pagamento , per tanto non saprei che indicazione darti a riguardo....Il resto delle informazioni che ti servono credo che aldilà delle apparenti difficoltà , grazie alle astuzie intrinseche del " Gentil sesso ^^ " Riuscirai ad averle , per poter decidere più serenamente sul da farsi ....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    485
    Punti Antro
    +13

    Status
    Anonymous
    Cara Morrigan...
    sei fresca e bella come appena sbocciata.
    Ma riusciresti a non avere rimorsi, poi?
    Con il Rimorso perderesti ogni cosa, tutto ció che hai fatto diverrebbe vano.

    Se puoi praticare solamente in casa é lì che dovrai farlo, correndo il rischio di essere scoperta. Ma se farai tutto bene acquisterai potere, e la tua Magia ne guadagnerà.
     
    Top
    .
  9. morrigan78
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh Yamato San, l'esempio sulla frittata e le uova direi che è decisamente adatto :P
    Però, non che voglia far pagare alla tipa tutto il ''bene'' che è capitato addosso a me in tutti questi anni ma.... Non vorrei nemmeno sembrare la tipa ''sfascia famiglie'',ma................... Sì insomma, in poche parole a forza di dare la priorità agli altri, ci ho sempre rimesso e alla stragrande... Sai, dopo 20 anni di attesa, mi sa tanto che ''i tempi sono maturi''... Ho avuto così tanta pazienza che a dirla tutta, dei miei stati emozionali non è che se ne sia curato mai nessuno percio'... Basta fare l'agnello sacrificale, anche perché se non fosse veramente importante, in 2 decenni sai quante lo avrebbero mandato a quel paese senza biglietto di ritorno?! xD
    Ancora rido per come hai definito mia madre.. ci hai preso proprio con quell'esempio... :D
    Vabbè, qualcosa m'inventerò per poter lavorare in pace nella mia stanza... Piuttosto, dato che devo ''operare'' prima con uno ''slegamento'', ok, pronta a procedere... Quale mi consigli? Per quanto riguarda la serenità, tutto il tempo passato a pensare ai pro ed i contro, diciamo che mi ha portato ad essere abbastanza calma ed in pace con me stessa. Percio' prima di pensare a ''legarlo'', iniziamo a ''slegarlo'' dall'altra...

    Quello che sto per domandarti non prenderlo come domanda frettolosa (mi sa che tutto mi si può dire tranne che frettolosa... :D ) ...
    In termini di tempo, quanto puo' impiegare uno ''slegamento'' a compiersi in modo definitivo? Comunque sono cosciente del fatto che qualsiasi cosa divida la coppia, non sarà mai un qualcosa che la dividerà completamente dato che in mezzo ci sono sempre due bambini... Ma ok, sono pronta pure per quest'altra fase... Ho considerato quasi tutto credo, soprattutto perché lo sto facendo a mente fredda anche se ovviamente a lui ci penso sempre molto..


    Melek Thaus ...
    Si, credo proprio che stavolta riuscirei a non avere rimorsi. Mi sono fatta tanti di quei problemi per tutti questi anni, che anche quando potevo approfittare della situazione con la tipa precedente, sapendo con certezza che c'erano grossi problemi alla base del loro rapporto, non l'ho fatto. Mi sono sentita dire ''stupida'' qualche migliaio di volte, ma ero un'adolescente... Un'adolescente che però si è sempre posta delle domande.. Una delle quali è stata: ''Ma se poi combino qualcosa e ad un certo punto della mia vita non lo voglio più, cosa faccio? Lo getto via come carta straccia?''
    Posso dirti di aver pensato anche a questo... Ora dopo anni e anni di distanza posso dirti che sì, non avrei nè rimorsi nè ripensamenti. Forse è per via del fatto che essendoci passata io per la fase''carta straccia'' diverse volte, adesso sono sicura di quello che vorrei fare.
    Purtroppo dove vivo adesso, l'unico posto dove poter lavorare è la mia stanza.. Se non avessi perso tempo a pensare su troppo, fino ad un paio d'anni fa, avevo a disposizione moltissimo spazio per le mie cosucce senza aver l'ansia di essere scoperta... Ma sai meglio di me che con i se e con i ma non si va molto lontano, percio'... che sia quel che sia..... Troverò una soluzione anche per questo..
    (certo che le cose facili, a quanto pare, non fanno proprio per me ... :P )
     
    Top
    .
  10. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la scelta dello " Slegamento " Vale uguale con patate quello che ho gia espresso per il " Legamento ^^ " Tasto cerca e devi essere tu a decidere...La tempistica ? Il tempo che ci vuole ^^ So a che velocità cammino io.... non conosco il tuo passo ....

    Per il resto credo che nel forum non si da spazio e tempo al falso buonismo , per tanto le vere scelte deve farle chi ha le reali necessità di prenderle ^^
    Di falso perbenismo siamo gia fin troppo pieni in ogni dove ^^

    Per il poco che forse può servirti , sei sulla giusta sintonia per ottenere quello che desideri.....( Giudizio ovviamente del tutto personale )

    Ciao...
     
    Top
    .
  11. morrigan78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao :)

    beh, diciamo che il mio passo è abbastanza lento..
    CITAZIONE
    Di falso perbenismo siamo gia fin troppo pieni in ogni dove ^^

    Parole Sante!

    Ok, cercherò quello che si addice alla mia situazione... Posso comunque sempre consigliarmi con te anche per questa cosa?

    Inoltre ti ringrazio per il tuo giudizio perchè mi incoraggia ad andare avanti ed è molto importante per me.

    Se non altro, so che qui so di non essere sola adesso :)
     
    Top
    .
  12. yamato san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo nell'antro della magia , per non essere Soli ^^ Perché è difficile trovare interlocutori , o poter confrontarsi su argomenti come appunto quelli trattati nel nostro Forum..

    Lo " Spirito " Del forum è questo.....Una zona consacrata...Dove non sono ammesse discriminazioni ( Ne abbiamo a sufficienza in famiglia, sul lavoro , nella vita di tutti i giorni....) ...

    Quello che chiediamo e che si rispettino poche e semplici regole ....Il rispetto di questa piccola clausola oltre a far andare d'accordo tutti anche se provenienti ed osservanti di diverse linee di pensiero rende giustizia ...Anche a noi Moderatori che in fondo ( Molto in fondo ^^) non siamo così Cattivoni e crudeli ^^ ....
     
    Top
    .
  13. morrigan78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto, ora mi sento sicura davvero ^^

    Difatti i pochissimi interlocutori ai quali ho appena accennato la questione, non appena hanno percepito quali erano le mie intenzioni, giù a darmi addosso. Da quel momento in poi, zitta e mosca con tutti..

    Qui mi sento infatti libera di esprimere i miei problemi e le mie perplessità e domande varie che mi sa che stanno per arrivare :D ( Magari non stanotte perchè ti ho scocciato già abbastanza :D )

    Sulle discriminazioni.. Uhmm... mi hanno fatto nera abbastanza, soprattutto la signora ''da rep. speciale'' ... (mi resterà impressa per molto tempo sta definizione.... xD)

    Sono stata Mod anch'io... Ora Admin, anche se ora frequento poco per problemi di tempo.
    In effetti le regole sono le stesse che ci sono un po' in tutti i forum..

    Comunque mi sto già documentando sullo ''slegamento'' (forse ho trovato anche qualcosa) .... A tal proposito, solo una piccola domanda poi basta davvero per stanotte.
    Se trovo qualcos'altro sia quì che in un altro forum in cui leggo solamente, posso postare il link, così che se ne possa discutere e avere consigli?

    Grazie ancora per la disponibilità ^^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    485
    Punti Antro
    +13

    Status
    Anonymous
    Cara Morrigan, Corvo Assetato, presta attenzione: un sorso di cattiveria puó avvicinarti allo scopo, ma esserne ebbra ti condurrà al fallimento.
    Procedi con la calma di ora, e tieniti stretta l'abitudine introspettiva che sembri avere. Ricorda queste parole.
    L'incantesimo l'hai trovato, pare.
    Sono dalla tua. Ti auguro buona fortuna.
     
    Top
    .
  15. morrigan78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Melek Thaus ^^

    Tranquillo, non è mia abitudine bere... un sorso sì, probabile ma ebbra mai.
    Procedo a piccoli passi.. Non ho fretta.. Ormai credo di aver sviluppato una pazienza quasi ''atroce''.. :)

    Grazie anche a te per il sostegno.... ne avrò bisogno, ma ne sto ricevendo già molto.
    Vi ringrazio di cuore ^^
     
    Top
    .
78 replies since 21/6/2012, 18:41   75016 views
  Share  
.