Legamento d'amore forte e di sicura riuscita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Streganera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti... Ho anch'io lo stesso problema. Da tanto tempo cerco chi puo' aiutarmi ma fatico a fidarmi sapendo l'esistenza, purtroppo, di molti ciarlatani che non prendono la magia sul serio.
    Dopo essermi informata il mio timore e' che non sia possibile far legamenti per se' stessi... Mi spiego: sarebbe consigliato commissionarli. La domanda e': ma a chi? Chi veramente ci riesce?
    Io dopo tanto tempo sto toccando il fondo... ma non mi voglio improvvisare "maga". So quanto provo, ho quasi 35 anni ed il mio non è un capriccio. Solo davvero non so da chi farmi aiutare, senza incappare in fregature (mi è già successo).
     
    Top
    .
  2. ice73
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carissima streghanera qui ogni giorno ..leggo sempre la sofferenza di un amore scappato. ..per una volta perché non pensiamo che sia il destino a far che le cose devono essere andate cosi ? Oggi soffri , ma un domani magari trovi la persona che ti fa dimenticare tutto e che ti faccia capire che e bello essere amati e amare !!! Non si può amare una persona che non prova piu nulla e che porta solo sofferenza !!!! E autodistruzione questa ...
     
    Top
    .
  3. Streganera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andare avanti.... Ci ho provato ovviamente e sto con una persona adesso. Ma posso assicurare che dentro di me non sarò mai felice... posso andare avanti ma essere felici e' altro. Non mi manca l'essere amata, paradossalmente sono molto amata, ma non è lui. Averlo perso a causa di forze maggiori fa ancora più male. Avere la certezza che anche lui non è felice da ancora più male.
    Dentro di me sento devo portare avanti questa cosa...
    Sarei grata se qualcuno può aiutarmi.
     
    Top
    .
  4. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Streganera @ 31/1/2014, 01:22) 
    Ciao a tutti... Ho anch'io lo stesso problema. Da tanto tempo cerco chi puo' aiutarmi ma fatico a fidarmi sapendo l'esistenza, purtroppo, di molti ciarlatani che non prendono la magia sul serio.
    Dopo essermi informata il mio timore e' che non sia possibile far legamenti per se' stessi... Mi spiego: sarebbe consigliato commissionarli. La domanda e': ma a chi? Chi veramente ci riesce?
    Io dopo tanto tempo sto toccando il fondo... ma non mi voglio improvvisare "maga". So quanto provo, ho quasi 35 anni ed il mio non è un capriccio. Solo davvero non so da chi farmi aiutare, senza incappare in fregature (mi è già successo).

    Ciao Streganera , Per quanto riguarda i " Ciarlatani " Mia cara la magia la prendono davvero sul serio....Gli procura denaro....o meglio quelle persone che sono convinte che determinate fatture tra cui i legamenti non possono essere fatti personalmente ^^....

    Sul forum non credo che qualcuno possa indicarti nominativi di persone che praticano a pagamento...Come per gli utenti che hai letto sopra , se sei davvero convinta che il " Legamento " E' quello che realmente vuoi , ( Non sarebbe male per tutti conoscere cosa è realmente un legamento , e che di tutto si può parlare tranne che chi lo subisce in realtà NON Ama e non amerà mai veramente la persona con cui sta insieme il legamento non produce l'energia Amore , e che a periodi verrà preso da momenti che possono spaziare dallo smarrimento alla malinconia , ed in alcuni casi anche violenza caratteriale...)

    Nell'antro non operiamo per altre persone , la possibilità sta nel poter scegliere e fare da se....
     
    Top
    .
  5. fenny84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin666 @ 17/11/2012, 15:42) 
    Scusate, ma se davvero è innamorato ci sono una miriade di legamenti che potrebbe fare, insomma il S.Elena non ti porta un amante ma un cane rabbioso senza contare che è difficilissimo da gestire e da sciogliere, secondo me farebbe meglio ad andare su qualcos'altro tipo il Laccio della Strega, antico, sperimentato, abbastanza potente e sicuramente efficace se fatto bene...

    Potrei avere postato il link del rito il laccio della strega ? grazie !
     
    Top
    .
  6. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tasto cerca in alto a destra. Scrivere la parola o le parole chiave e premere invio! :-)
     
    Top
    .
  7. GinoDaniele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti anche io ho fatto un legamento d amore con foto ma qua è già passato un mese la cosa che vedo invece di avvicinarmi ci stiamo ancora di più litigando anche con la famiglia volevo sapere dopo quanto tempo si vede la persona legata viene al incontro [SPOILER][/SPOILER]
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    GinoDaniele per cortesia leggi il regolamento e presentati nella giusta sezione.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    251
    Punti Antro
    0
    Location
    San'Elpidio a mare p.v Fermo ( Marche )

    Status
    Offline
    Ciao Novizio . Di rituali di legamento cene sono moltissimi , ma prima di fare un rituale del genere, ti domando, sei sicuro al 1000 per 1000 che sia la donna giusta per te e che vuoi passare con lei tutto il resto della tua vita ? perche devi sapere che oltre lei con tale rituale sarai legato anche tu a lei e poi queste cose sono quasi sempre indissolubili e se non sei sicuro ti conviene non fare nulla , perche poi saresti vincolato per sempre . Io invece di un rituale ti consiglierei un qualcosa di piu semplice, come convivere per un anno con lei , fare una prova del genere forse ti schiarira meglio le idee a suo riguardo .
     
    Top
    .
  10. GinoDaniele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si io non vivo senza di lei e poi vorrei tanto che mia figlia starebbe con tutti e due come fanno tutti gli altri bambini se ci sarebbe qualcosa di più potente della magia con foto lo farei subito oramai sono passati 7 mesi ma il mio pensiero è sempre lei
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    251
    Punti Antro
    0
    Location
    San'Elpidio a mare p.v Fermo ( Marche )

    Status
    Offline
    Be comunque si consapevole che nolenti o dolenti e sempre una forzatura , insomma lei stara con te , perche diciamo cosi, il rituale svolto la costringera ad essere accanto a te , percarita non voglio mettermi qui a fare il moralista, ognuno fa ciò che sente, ma per me non farei nessun rituale, semplicemente cercherei di dimenticarla e trovare una persona che corrisponda ai mie sentimenti .
     
    Top
    .
  12. GinoDaniele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come si vede se il rito ha funzionato la mia ex è più di un mese diciamo che non la vedo e non la sento anche quando mando a prendere mia figlia non vado io per non fare discussione io il rito l ho fatto il 30 agosto e ha detto il chiromante era andato benissimo era di venerdì luna crescente mi è quasi un mese ma tu che dici
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    251
    Punti Antro
    0
    Location
    San'Elpidio a mare p.v Fermo ( Marche )

    Status
    Offline
    Ti posso dire che in magia non ci sono tempi certi , nessuno ti puo assicurare nessuna data , e anche se il rituale fosse andato a buon fine , non e detto che funzioni, insomma ci sono tante cose da mettere in conto che sarebbe lungo da spiegare . Naturalmente chi ti avra fatto il rituale ti avra assicurato che tutto andra a buon fine , ma fidati non e sempre cosi , e mi raccomando se ti dovese dire che ci sono altri rituali da eseguire per rafforzzare il precedente lavoro , mi raccomando non accettare perche sicuramente ti farebbe spendere altri soldi inutilmente .
     
    Top
    .
  14. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GinoDaniele @ 28/9/2015, 11:05) 
    Come si vede se il rito ha funzionato la mia ex è più di un mese diciamo che non la vedo e non la sento anche quando mando a prendere mia figlia non vado io per non fare discussione io il rito l ho fatto il 30 agosto e ha detto il chiromante era andato benissimo era di venerdì luna crescente mi è quasi un mese ma tu che dici

    Chiedere all'operatore che hai pagato, no?

    Poi non si sa nemmeno che rito abbia fatto.
    Non hai creato un contatto né nulla, e cosa ben peggiore,

    STAI IGNORANDO I NOSTRI AVVISI. LEGGI IL REGOLAMENTO, GRAZIE.
     
    Top
    .
  15. GinoDaniele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me come ha detto l ha fatto con Santa Rita San Cosimo e Damiano e Sant Antonio poi mi ha fatto buttare un chiodo nel fiume ripeto ma non vedo attrazione voi che ne sapete di più vi prego rispondete
     
    Top
    .
78 replies since 21/6/2012, 18:41   75031 views
  Share  
.