Visioni

Il solito marpione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aracnewitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualke anno fa, mi sono ritrovata a cena con delle amike, dei conoscenti e qualke estraneo. Davanti a me si era seduto proprio l'estraneo!

    Vabbè...abbiamo incominciato a parlare e subito questo ragazzo mi ha kiesto della croce ke portavo al collo. Era una crocetta...come faccio a spiegare?...stilizzata e un pò bombata...le due aste non erano dritte e rigide ma attorcigliate...cmq se ne vedevano tante...almeno credo. Lui mi ha kiesto perkè portavo una crocetta così...non era simbolo di bene...a me ha fatto paura, perkè cosa c'entrava il male? Abbiamo incominciato a parlare di magia e cose simili e io ad un certo punto ho immaginato una persona in piedi con un abito lungo blu elettrico (ma io non lo so perkè questo colore mi perseguita!) e un copricapo grande e cilindrico sulla testa. E' stato un attimo e, siccome stavamo parlando di queste cose, non mi sono vergognata di dirglielo. Lui è rimasto di stucco e mi ha detto ke avevo visto il suo spirito guida.

    Ora...era un marpione ke ci voleva provare o potrebbe essere altro?

    Non lo so...so solo ke ho un amico ke sente le cose...mi ha detto 2 avvenimenti precississimi ed impossibili una settimana prima ke succedessero...e sono succesi.

    Mi dice sempre ke anke io sono "sensibile" e potrei sentire le cose se soltanto non avessi paura di quello ke posso sentire...

    Non capisco cosa vuol dire, ma è stato un avvertimento...ne sono sicura..

    Voi cosa ne dite?
     
    Top
    .
  2. **+Freya+**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè è stato molto bello.Ci sono persone che hanno particolare sensibilità in queste cosee sicuramente tu sei una di quelle solo che probabilmente hai paura di ciò che vedi..
    Non so perchè vedi smepre questo colore...
     
    Top
    .
  3. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    blue ellettrico =O



    ma a te piace questo colore? forse è questo il motivo
     
    Top
    .
  4. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh ci vorrebbero altri dati
     
    Top
    .
  5. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di ke tipo???
     
    Top
    .
  6. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Occorrerebbe analizzare più attentamente le presunte premonizioni
     
    Top
    .
  7. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se leggi nei sogni, potrai vedere questi dati, e in quasi in tutti i suoi sogni c'è questo colore, nelle mie "poche" visioni che ho avuto, vedevo il nero... (o cose scure... ambienti notturni ad esempio)
     
    Top
    .
  8. aracnewitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, è vero...nei miei sogni spesso c'è il blu elettrico...forse perkè è da sempre ke mi immagino sulla superficie dell'acqua in mezzo all'oceano aperto...lo immagino da sempre...e il colore anke lì è quello. Bhò!
     
    Top
    .
  9. black_angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn ho ankora avuto nexuna visione...
     
    Top
    .
8 replies since 9/1/2006, 19:19   306 views
  Share  
.