IL LIBRO INFERNALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcibarb123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Sono nuovo, e forse ho sbagliato sezione...ma vorrei farvi una domanda, premettendo però alcune cose... :)

    Io sono un appassionato di occultismo a 360°, che dire, ho letto Steiner, qualcosa della Blavatsky, Kardec, studi sulla Kabbalah, Eliphas Levi... :)

    Che dire, mi hanno regalato i miei genitori, con molta ingenuità forse, "Il Libro Infernale", di "autori varI", edito da "Edizioni Mediterranee"...
    Ne avete mai sentito parlare? Ho letto qualche capitolo sulla Kabbalah, il LIbro di San Cipriano, qualcosa sullo spiritismo...ma mi sembrano cose campate in aria! Non so quanto è costato, ma ho la sensazione che sia una fregatura!
    Interpretazioni che sembrano inventate di sana pianta....
    Però non so, sono ancora alle prime armi...volevo sapere....l'avete letto??
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marcibarb123 @ 23/6/2012, 21:09) 
    ma ho la sensazione che sia una fregatura!

    non è una sensazione, è uno di quei libri sputtanati da morire (scusate il termine) ne esistono 3 o 4 stampe diverse in cui l'interno ed i contenuti hanno la stessa elevatura intellettuale e fondata di mistero...

    se ho offeso qualche rettiliano me lo dica per favore!
     
    Top
    .
  3. marcibarb123
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta...qualcosa mi puzzava su quel libro.... -.-
    Comunque, ora troverò il modo di rifilarlo al mio peggior nemico.... xD
     
    Top
    .
  4. FigliodellaGrandine
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il libro infernale fu il primo che lessi, una quindicina di anni fa all'incirca.