rito per l' amor perduto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kandoo81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, mi chiamo Alesssandra e da tempo sono innamorata di un uomo che per un certo momento ha ricambiato il mio amore ma che poi stanco dei miei continui cambi di umore , insicurezze e gelosie dovuti anche alla mancanza di mia madre che è morta 9 mesi fa si è stancato e ha deciso di troncare pur rimanendo mio amico, io sono molto , davvero molto innamorata e vorrei avere un' ultima occasione per vivere la mia storia con lui, tranquilla e serena come deve essere, ma purtroppo lui non me ne da la possibilità.
    La notte tra sabato e domenica nella mia mente ho fatto il rito di S elena e il giorno dopo non convinta mi son fatta aiutare da un ragazzo gentilissimo del forum con un rito in cui si utilizzano le fotografie e i dati anagrafici, la sera su suggerimento di una amica ho fatto il rito di S. sara, lui continua a non rispondere ai miei messaggi e se risponde lo fa arrabbiato e scocciato.
    Per favore qualcuno mi aiuti.
    Un abbraccio e grazie per la loettura
     
    Top
    .
  2. Nyr la fata del Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao tesoro. Sicuramente tale situazione non è rilassante, in molti qui sul forum stanno sperimentando SFIDE difficili a livello personale. Dico sfide, non problemi, non dolori, non difficoltà atroci, non perchè non siano tali, ma solo perchè ANCHE le parole oltrechè i pensieri creano la vibrazione che poi materializza/condensa l'ambiente. Vedere una situazione stressante come una sfida aiuta ad affrontarla con uno spirito propositivo sentendosi sicuramente armati di energia e determinazione. Ciò che assolutamente -io credo- devi evitare è sentirti sconfitta PRIMA di esserlo davvero. Ricorda (e dovrei ricordarlo ben bene ANCHE IO!!!!!) che ogni successo nasce in primis nella nostra mente e poi prende forma nella realtà. Per le sconfitte è uguale !!! Un mega abbraccio
    Nyr la fata del vento
     
    Top
    .
  3. Hnos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessandra..sono nelle tue stesse condizioni , ti capisco benissimo e anche io ho provato diversi riti che hanno funzionato per un breve periodo e poi tutto è tornato come prima.. Il consiglio di Nyr secondo me è giustissimo , provare alla fine non costa nulla no?
     
    Top
    .
  4. Hnos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ti va posso consigliarti un rito da fare ora che si avvicina la luna piena.. non so quanto sia utile ma ...
     
    Top
    .
  5. Hnos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ti aggiungo e vediamo se può funzionare ..
     
    Top
    .
  6. Nyr la fata del Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze, vi auguro tutto il meglio del meglio che c'è!!!! Oh grazie x aver detto che il mio consiglio è giusto. Sono nuovissima in questo campo -I'd say an absolute beginner- quindi non mi permetto tanto di metter bocca per paura di dire sciocchezze e danneggiare chi magari ci crede ... anche se parlo in buona fede!
    Nyr
     
    Top
    .
  7. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualsiasi rito magico ha bisogno di un tempo di 3 mesi o più per agire,non funziona subito.
    Se non succede nulla passati molti mesi ti consiglierei di lasciar perdere,in amore non si può forzare le cose,se uno dei due non è più interessato va' riconquistato,sempre se lui capisce che eri importante.
    Non assillarlo in continuazione,fagli capire che sei presente per lui e che gli vuoi bene,questo già conta molto,non c'è necessità di cercarlo sempre,so che tu vuoi la sua compagnia,ma facendo l'incontrario non otterrai nulla,anzi potresti peggiorare.

     
    Top
    .
6 replies since 27/6/2012, 12:48   1543 views
  Share  
.