Proprietà magiche dell'ORTENSIA e dell'OLEANDRO

ho cercato nell'erbario ma c'era poco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nyr la fata del Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti !!! Vorrei domandare le eventuali proprietà magiche/esoteriche di ortensia ed oleandro, ovviamente applicate ai rituali. Ho verificato nell'erbario, ma anche se è una sezione di ammirevole imponenza, su questi due ho trovato quasi nulla -l'oleandro nemmeno c 'è o non credo di non averlo visto io .... Grazie infinite,
    Nyr
     
    Top
    .
  2. opal63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono Opal, sono stata assente per un periodo e ora sono qui con una domanda. È accaduto che una persona a me cara, anziana, abbia più volte trovato sul pavimento della sua camera, tre foglie di oleandro disposte una accanto all'altra. L'ultima volta ha trovato tre foglie anche in un sottovaso in cucina. Mi risulta che l'oleandro sia considerata una pianta negativa, funeraria, legata alla triste fine dei soldati napoleonici . Qualcuno sa dirmi qualcosa di più? Che significato possono avere le tre foglie disposte ordinatamente? Io penso che si tratti di una fattura, ma non sono riuscita a risalire a notizie più precise.
    Aspetto qualche risposta...ciao!
     
    Top
    .
  3. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti avevo consigliato di agganciarti alla discussione già presente.
    Per questa volta sposto il messaggio,la prossima volta lo cestino come ho fatto col primo che hai scritto.
    Per favore,un po di collaborazione e rispetto.
     
    Top
    .
  4. green forest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l' oleandro è utilizzato per rituali d'amore mentre l'ortensia è usata per rompere malefici...

    assieme si possono usare per rompere legamenti
     
    Top
    .
3 replies since 30/6/2012, 22:49   1059 views
  Share  
.