Sugli incantesimi di Allontanamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CassandraZoe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato questo incanto
    http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=56166706
    Ora la mia domanda è:
    supponiamo che io voglia allontanare la persona X da me e da Z, ma più da Z che da me.
    L'incanto lo faccio esattamente così come descritto o devo fare delle variazioni?

    Poi poichè io suppongo che la persona X (o i suoi diretti parenti) stiano facendo delle pratiche (spero di magia bianca) per allontanare me da Z, facendo un incanto del genere, rischio di ritorcermelo contro e quindi allontanare Z da me?

    Spero di esser stata chiara :ihih:

    Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.
     
    Top
    .
  2. Nyr la fata del Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto adesso, molto interessante ....... ho una domanda: se la foto della persona che fa del male non ce l'abbiamo, come si può ovviare? io amo disegnare fumetti, posso sostituirla con il suo personaggio, in un atto simbolico? sono personaggi un pò particolari, ma spesso mi viene detto che conservano l'essenza !!! Chiedo poichè potrebbe essermi utile in futuro .......
     
    Top
    .
  3. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma supponiamo io la usi sul mio ex,oltre ad allontanare lui da me, può succedere che allontani anche da lui i suoi ''amici''?
     
    Top
    .
  4. CassandraZoe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho suscitato un vespaio....direi.... :oww:
     
    Top
    .
  5. maresa44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CassandraZoe @ 6/7/2012, 23:23) 
    Ho suscitato un vespaio....direi.... :oww:

    Prego?
     
    Top
    .
  6. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nyr la fata del Vento @ 6/7/2012, 21:40) 
    Ho letto adesso, molto interessante ....... ho una domanda: se la foto della persona che fa del male non ce l'abbiamo, come si può ovviare? io amo disegnare fumetti, posso sostituirla con il suo personaggio, in un atto simbolico? sono personaggi un pò particolari, ma spesso mi viene detto che conservano l'essenza !!! Chiedo poichè potrebbe essermi utile in futuro .......

    Hai detto una cosa interessante Nyr,infatti nella magia rappresentativa,utilizzando la visualizzazione è possibile nel mentre si utilizza la forma rituale,scrivere un testo dove nel mentre si scrive il racconto,si visualizzano anche gli accadimenti avvenire al proprio bersaglio,in modo da dirigere le energie precedentemente innalzate e programmate a tal scopo.
     
    Top
    .
  7. CassandraZoe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una precisazione. io vorrei allontanare il mio ex marito da me e dalla mia famiglia.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    49
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno, il mio ex cerca di influenzare mio figlio, promettendo giochi uscite vacanze da sogno , tutto per fargli lasciare la mia casa, esiste un incanto affinché possa farlo smettere? Mio figlio è tormentato da questa continua pressione, io sdrammatizzo, ma sta diventando pesante e se provo a farglielo notare sembra cadere dalle.nuvole, lui va a messa dice, lui è santo.... Se qualche anima buona conosce qualcosa che.mi possa essere utile, grazie fin da ora. S.
     
    Top
    .
7 replies since 6/7/2012, 20:19   2040 views
  Share  
.