come usare la tavola ouija

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luigiferro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avrei intenzione di usare la tavola ouija
    mi potreste dire come si inizia ad usarla??,
    ho letto che bisogna dare il benvenuto allo spirito e alla fine dirgli arrivederci,
    ho letto che se il puntatore cenrca di toccare i 4 angoli e uno spirito malvagio,se tenta di farlo come lo fermo??
    un altra cosa ho intenzione di usarla da solo funzionera lo stesso o ce bisogno di un numero minimo di persone ???
    per quanto rigurda la tavola ho intenzione di disegnarla su un foglio,
    una volta usata la devo buttare o cosa??
    verso che ora dovrei usarla??

    aspetto risposte :muahaha:
     
    Top
    .
  2. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti gli spiriti sono "malvagi", se la tua vibrazione energetica risuona nel basso astrale,perchè questa energia li attira, è come se "loro avessero fame" ...e tu saresti la portata principale del loro menù.
    Poi ti sconsiglio di farlo da solo,soprattutto se è la prima volta e prima di evocare, prepara l'ambiente purificandolo e dopo per sicurezza faresti meglio ad eseguire un bando.
     
    Top
    .
  3. Harrywiccan91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho mai effettuato una seduta spiritica,ma siccome interessa anche a me e mi sto informando visto che in futuro potrebbe servirmi e parecchi dicono che è sconsigliato farlo da soli,specie le prime volte,infatti,casomai lo farò vorrei cercare prima una persona esperta,intanto mi piacerebbe se qualcuno di voi che commentasse,mi consigliasse qualche libro dal quale attingere informazioni per lo più pratiche.
    Al momento sto leggendo le manifestazioni spiritiche di kardec
     
    Top
    .
  4. luigiferro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§MORDRED§ @ 7/7/2012, 14:13) 
    Tutti gli spiriti sono "malvagi", se la tua vibrazione energetica risuona nel basso astrale,perchè questa energia li attira, è come se "loro avessero fame" ...e tu saresti la portata principale del loro menù.
    Poi ti sconsiglio di farlo da solo,soprattutto se è la prima volta e prima di evocare, prepara l'ambiente purificandolo e dopo per sicurezza faresti meglio ad eseguire un bando.

    cosa sarebbe un bando??
    e poi in che senso tutti sono malvagi,sul sito si parla di esseri neutri buoni e malvagi.
     
    Top
    .
  5. StreGatta1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§MORDRED§ @ 7/7/2012, 14:13) 
    Tutti gli spiriti sono "malvagi", se la tua vibrazione energetica risuona nel basso astrale,perchè questa energia li attira, è come se "loro avessero fame" ...e tu saresti la portata principale del loro menù.
    Poi ti sconsiglio di farlo da solo,soprattutto se è la prima volta e prima di evocare, prepara l'ambiente purificandolo e dopo per sicurezza faresti meglio ad eseguire un bando.

    Se sono malvagi li si attira con l'odio, normale credo no? se provi amore come vengono?? Se si chiamano spiriti malvagi x fare del male bisogna comunque provare rancore e odio verso chi si vuol colpire no??
     
    Top
    .
  6. luigiferro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensavo che si potesse solo parlare,al massimo chiedergli qualcosa,ma comandarli per far del male a qualcuno non lo sapevo,
    volevo chiedervi mettiamo caso che io faccia una seduta con un paio di miei amici,a conclusione diamo l'arriverci allo spirito ,ce rischio che lo spirito non se ne vada???
     
    Top
    .
  7. luigiferro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi siete dimenticati di me???
     
    Top
    .
  8. SpiritoVagante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dipende se il bando lo fai bene o male =)
     
    Top
    .
  9. §MORDRED§
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StreGatta1 @ 7/7/2012, 16:15)
    Se sono malvagi li si attira con l'odio, normale credo no? se provi amore come vengono?? Se si chiamano spiriti malvagi x fare del male bisogna comunque provare rancore e odio verso chi si vuol colpire no??

    Non conta l'intento con cui ci si pone a loro,conta quanto chi si affaccia all'astrale sia attaccato alle brame carnali di questo mondo,dato che gli Spiriti dei morti, quasi sempre bramano di riavere un corpo per provare nuovamente le sensazioni terrene.Quindi una persona "materialista" per quanto in buona fede si possa porre,otterrà sempre di incontrare entità vampiriche o larve astrali.

    CITAZIONE (luigiferro90 @ 7/7/2012, 18:42)
    pensavo che si potesse solo parlare,al massimo chiedergli qualcosa,ma comandarli per far del male a qualcuno non lo sapevo,
    volevo chiedervi mettiamo caso che io faccia una seduta con un paio di miei amici,a conclusione diamo l'arriverci allo spirito ,ce rischio che lo spirito non se ne vada???

    Lo spirito a meno che non lo costringi ad andare difficilmente lascerà il luogo senza avere ottenuto nulla,a volte fanno anche finta di essersene andati quando in realtà rimangono.Io consiglio di evocare lo spirito entro un cerchio e poi una volta ottenuto ciò che si desidera da lui, abiurare chiudendo l'evocazione.
     
    Top
    .
  10. maresa44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luigiferro90 @ 7/7/2012, 12:55) 
    avrei intenzione di usare la tavola ouija
    mi potreste dire come si inizia ad usarla??,
    ho letto che bisogna dare il benvenuto allo spirito e alla fine dirgli arrivederci,
    ho letto che se il puntatore cenrca di toccare i 4 angoli e uno spirito malvagio,se tenta di farlo come lo fermo??
    un altra cosa ho intenzione di usarla da solo funzionera lo stesso o ce bisogno di un numero minimo di persone ???
    per quanto rigurda la tavola ho intenzione di disegnarla su un foglio,
    una volta usata la devo buttare o cosa??
    verso che ora dovrei usarla??
    aspetto risposte :muahaha:

    -Normalmente quando viene acquistata la tavola Ouija, dentro trovi un vademecum con su scritte le indicazioni e preghiere per chiamare e congedare gli spiriti.
    -Se è uno spirito malvagio? Lo assecondi.
    -Quando facevo sedute spiritiche con tavola Ouija, eravamo sempre in tre e tutti e tre (uno alla volta), fungevamo da canalizzatore per invocare appunto gli spiriti. Prova e vedi alla peggio non viene nessuno, ma non utilizzare la tavola Ouija mai e dico mai da solo/a anche perché potresti non riuscire a mandarlo via. A volte già è difficile mandarlo via quando si è in 3, figuriamoci da solo!

    Maresa
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tatanka ska's Daughter

    Group
    Member
    Posts
    865
    Punti Antro
    0
    Location
    I Boschi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luigiferro90 @ 7/7/2012, 12:55) 
    ho letto che se il puntatore cenrca di toccare i 4 angoli e uno spirito malvagio,se tenta di farlo come lo fermo??

    Francamente ho qualche volta incontrato entità negative nelle mie pratiche ma questa cosa non l'hanno mai fatta. Credo che sia una leggenda metropolitana.

    CITAZIONE (luigiferro90 @ 7/7/2012, 12:55) 
    un altra cosa ho intenzione di usarla da solo funzionera lo stesso o ce bisogno di un numero minimo di persone ???

    Gli spiriti assorbono il perispirito delle persone presenti per materializzarsi, dar segni o quant'altro. Da qui puoi dedurre che in più si è, più è facile che vi siano risposte.

    CITAZIONE (luigiferro90 @ 7/7/2012, 12:55) 
    per quanto rigurda la tavola ho intenzione di disegnarla su un foglio,
    una volta usata la devo buttare o cosa??

    Qualunque superficie può esser utilizzata. Ovviamente è meglio se non è ruvida o porosa. Per quanto riguarda il buttar via il foglio.. Beh finchè vuoi continuarlo ad usare lo tieni, ovviamente.
    Dopodichè, prima di cestinarlo, ti consiglierei di purificarlo. E' sempre uno strumento energetico, per quanto sia di carta.

    CITAZIONE (luigiferro90 @ 7/7/2012, 12:55) 
    verso che ora dovrei usarla??

    L'orario è un problema in genere. Io in genere queste pratiche le faccio di mattina appena sveglia. Sia perchè nel momento in cui ci si sveglia la parte destra del cervello è più attiva di quella sinistra, sia per motivi personali (Lavoro, studio etc.).



    La raccomandazione è sempre la stessa: Si gioca col fuoco! Sempre massima attenzione e concentrazione. Scrupolo e saggezza.
    Poi però se evitate di far sedute è meglio! Soprattutto se avete poca esperienza! xD
     
    Top
    .
  12. wendy smith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Una mia amica qualche giorno fa ha perso un carissimo amico e vorrebbe parlare con lui un ultima volta e mi ha chiesto se la aiutato a contattarlo con una tavola ouija. Ho accettato. Per me non è la prima volta. Le altre volte eravamo sempre in tre e usavamo una tavola fai da te creata su un foglio di carta e una moneta come puntatore. Funzionava benissimo solo se chi era con noi ci credeva. Ho provato a farlo con una persona che non credeva e non è accaduto nulla. Cmq.. Volevo sapere come fatte voi per aprire e chiudere una seduta. Noi aprivamo la seduta mettendo tutte l'indice sulla moneta sfiorandola appena e tracciando una stella a 5 punto grande quanto il foglio. Chiedavamo se c'era qualcuno con noi e appena rispondevano (andando sul si) chiedavamo se era uno spirito buono o no e poi gli chiedavamo di recitare il padre nostro con noi, se lo recitava con noi (lo spirito scriveva le parola muovendo la moneta) era buono, se si rifiutava chiudevamo la seduta tracciando di nuovo la stella a 5 punte sul foglio e mettendo la moneta al punto di partenza. Qual è il vostro metodo?
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Ciao Wendy. .ti faccio una domanda per curiosità ...io sono a sfavore di queste pratiche ma comunque mi piace capire ...

    Disegnando una stella a 5 punte stai disegnando il pentacolo pagano...giusto ..magari sei una wiccan ...come mai dopo reciti il padre nostro ?
    E che fine avrebbe nel contesto della seduta e nei confronti dello spirito ?

    Su come aprire e chiudere sedute puoi trovare molte discussioni già presenti ...ho letto di tanti metodi diversi ..non saprei quale sia il più indicato.
     
    Top
    .
  14. pellediaanguilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci ho provato una volta da pischello con amici poco giusti ed e successo un macello ho rimosso il ricordo per anni ...ma adesso leggendo qui mi e venuta una gran voglia di farlo per bene ...perche qualcosa quel giorno successe eccome quindi chi mi invita ad un seduta fatta con cognizione di causa?

    anche se ripensandoci mi vengono i brividi
     
    Top
    .
  15. BlackSun§RedRain
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cose da fare :

    Fare una tavola fatta bene , comprese le protezioni che vengono sempre dimenticate.
    Portare rispetto .
    Prima di usarla , dire la "formula" adatta.
    Almeno 2 o meglio 3 persone (si può fare anche da soli ma più si è meglio è , senza eccedere)
    Quando si vuole concludere portare sempre il "segnalino" sul saluto e salutare , chiarendo bene che è il momento di andare .
    Una volta usata non buttare , o la si conserva il un posto idoneo o la si brucia con il rito adatto.
    Chiarire con cose si vuole avere a che fare e con cosa invece no. (non va fatta tanto per farla per parlare con una cosa a caso)

    Cose da NON fare :

    Mancare di rispetto.
    Farlo per gioco
    Lasciare il "segnalino" sulla tavola
    Staccare le dita all'improvviso
    Chiedere della morte propria o dell'entità.
    Sfottere.
    Chiedere un segno (es batti un colpo)
    Lasciare che il segnalino esca dalla tavola
    Chiedere cose delle quali non si vuole veramente sapere la risposta.
    Bruciare,scarabocchiare , strappare la tavola senza rito opportuno .
    Aver paura.

    Nota bene:

    Raramente si ha a che fare con una sola entità.
    Spesso si può incappare in entità non desiderate .
    L'esito della "seduta" dipende da come è stata fatta e dalle persone che la fanno.
    Detto dalla tavola non vuol dire verità assoluta.
    C'è sempre il modo di proteggersi , non dare corda a certe stronzate.
    Non si può parlare con qualsiasi cosa.
    Bisogna aver prudenza , non paura.

    Rischi (soprattutto se le cose non vengono fatte come dovrebbero) :

    Si rischia di incappare in entità non desiderate , soprattutto i "burloni" che possono essere molto pericolosi.
    Si può "lasciare la porta aperta" e in quel caso ci sono una serie di possibili conseguenze più o meno gravi.
    Ossessione.
    Possessione.
    Poltergaist.
    Diminuzione della tempreatura .
    Incubi .
    ed altro.

    PS:
    Non è un gioco e ogni cosa da fare\non fare ha un motivo preciso.
    Qui ho scritto per farla breve , ma ho usato la tavola per anni quindi se posso esser utile basta chiedere.

    Lasicate stare ZOZO -.- davvero... basta con questa stronzata . Se proprio questo ti attira allora ti spiego perchè.

    Edited by BlackSun§RedRain - 20/7/2015, 17:31
     
    Top
    .
48 replies since 7/7/2012, 11:55   12806 views
  Share  
.