come usare la tavola ouija

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pellediaanguilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le cose da non fare purtroppo al tempo le feci quasi tutte ....grazie per i consigli certamente con quindici anni in piu mi approccerei differentemente resta il problema che son solo e a quanto pare non e consigliato....ma si sa ognuno fa quel che puo..

    N ora mi spiego anche il perche di tutto il susseguirsi di avvenimenti poco carini...u
     
    Top
    .
  2. BlackSun§RedRain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pellediaanguilla @ 20/7/2015, 16:25) 
    le cose da non fare purtroppo al tempo le feci quasi tutte ....grazie per i consigli certamente con quindici anni in piu mi approccerei differentemente resta il problema che son solo e a quanto pare non e consigliato....ma si sa ognuno fa quel che puo..

    N ora mi spiego anche il perche di tutto il susseguirsi di avvenimenti poco carini...u

    è terribile il fatto che molti lo facciano per gioco o a caso , per svariati motivi...
    Comunque si può fare da soli ma non è il massimo ; amico sano di mente o qualcuno di interessato van bene
    Se hai domande o altro chiedi , se invece sei del Milanese forse posso aiutarti in maniera diretta.

    PPS : bisogna aver prudenza , non paura (adesso lo aggiungo)
     
    Top
    .
  3. pellediaanguilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piu che giusto ma ti ripeto che llo si fece in maniera non consona...gli abbiamo chiesto di farsi sentire e suboto arrivo un boato staccammo le mani e subito ebbi freddo tutti scapparono e io rimasi li e non aggiungo altro...certo che all epoca non ne sapevo nulla sevuii solo quattro cretini oggi pero saprei gia piu cose. non ssono vicino per nulla a te e questo mi spiace alquanto. ma se passero dal milanese credo ti mandero un messaggio. e nel frattempo credo che espandero le mie conoscenze in materia che dopo sta discussione comincia ad interessarmi

    pelledianguilla conosce per nome la paura e ci tiene ad averla accanto
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    questa discussione mi ha riportato alla mente:
    “Demoni…non smettono di lavorare. Sono sempre attivi. Seducono. Manipolano. Ci possiedono. Ed anche se sei con me…anche se ti ho creato io, non fa alcuna differenza. Dobbiamo combatterli da soli.” Da Mr.Robot
     
    Top
    .
  5. pellediaanguilla
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    son guerriero di natura ...combatto per puro piacere.

    a presto tavoletta di contatto.
     
    Top
    .
  6. Ouija Master
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La tavola Ouija è uno dei più potenti strumenti con i quali si può comunicare con uno spirito...
    -Gli spiriti sono sempre malvagi poiché nel mondo astrale la loro coscienza viene sostituita da quella di demoni che tenteranno di ingannarti e,in certi casi, di nuocervi o di togliervi la vita...
    Mi è capitato di assistere a una seduta spiritica durante la quale i miei amici comunicavano con ben 9 spiriti insieme...
    Inoltre ho svolto molte Ouija da medium, ringrazio di essere vivo date le circostanze di tali sedute
    -I demoni sono intelligenti...
    spesso si faranno fidare parlandovi in modo gentile..in tal caso cercheranno di uccidervi o comunque di possedervi
    I demoni che vi si presenteranno in modo aggressivo spesso cercheranno di spaventarvi per proteggervi...in tal caso, salutate in maniera gentile e staccate...
    Non date a vedere ai demoni di aver capito questa cosa altrimenti potrebbero passare direttamente all' offensiva
    e questa circostanza non è per niente positiva...
    Un amico di Anna, una ragazza che ha assistito a tutte le mie sedute è morto in seguito al terminamento di una seduta Ouija...
    Se volete vivere... portate rispetto per la tavola Ouija...non fate domande sulla morte vostra o dei vostri amici e non chiedete segni da parte dello spirito per provare la sua presenza sull ambiente circostante
    Non fate la tavola in casa...
    lo spirito potrebbe non andarsene e perseguitarvi... in tali circostanze parlate a un esorcista esperto
    -Non guardate lo spirito attraverso la planchetta la sua energia crescerà notevolmente in maniera negativa e presto se lo fate potrete vederlo ad occhio nudo
    A me è capitato di parlare con uno spirito senza la tavola ,ma dopo il suo svolgimento non lo vedevo ne sentivo ma l ambiente circostante mi dava risposte precise che tuttavia non compresi...ecco, voi non fatelo...lo spirito potrebbe requisire il vostro corpo
    Non cercate di risolvere misteri di tavole Ouija altrui... altrimenti finirete MOLTO MALE
     
    Top
    .
  7. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei al terzo avviso oujia master. Leggi il regolamento e comportati di conseguenza. Grazie.
    Se non verrà rispettato i tuoi interventi verranno cancellati.
     
    Top
    .
  8. Misdrat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le conversazioni piu'interessanti che ho avuto sono state proprio coi Demoni e sono una delle poche persone ad aver capito la realta'della loro intima natura e come tale mi rispettano,oltre che come lilithiana.
     
    Top
    .
  9. BlackSun§RedRain
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misdrat @ 17/8/2015, 18:19) 
    le conversazioni piu'interessanti che ho avuto sono state proprio coi Demoni e sono una delle poche persone ad aver capito la realta'della loro intima natura e come tale mi rispettano,oltre che come lilithiana.

    Perdonami ma penso che questa frase sia ricca di contraddizioni
     
    Top
    .
  10. Misdrat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo proprio,parlo con cognizione di causa mi rendo conto che esternamente potrebbe risultare ambigua forse..
     
    Top
    .
  11. BlackSun§RedRain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiego meglio :
    Cosa ti fa essere sicura che si trattasse di demoni ? cosa ti fa dire che ti rispettano ?
    se hai capito la loro natura perchè ne parli in questi termini e ti dici lilithiana ?

    Preciso che non voglio infuocare gli animi e comprendo che sia un argomento molto "soggettivo" però quella frase mi ha a dir poco stranita ,soprattutto in argomento tavola ouija .. potrebbe essere fin troppo piena di contenuti o completamente priva degli stessi
    non saprei dire se sono riuscita a spiegarmi
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    241
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    BlackSun...io avrei bisogno di parlarti...ho letto che sei di Milano e..avrei bisogno se non di una mano almeno di scambiare qualche idea con qualcuno che ne sa piu di me..riguardo l'idea di fare una seduta..la prima a dire il vero..credo che tu sia la persona piu adatta sia in quanto esperienza, sia per motivi geografici..saresti la piu vicina, in caso volessi affrontare l'argomento faccia a faccia..possiamo sentirci in privato??
     
    Top
    .
  13. BlackSun§RedRain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio della considerazione , se ne sono in grado sarò lieta di aiutarti.
    Meglio usare i messaggi privati per non disturbare la conversazione.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se la guardi e provi desiderio, essa è una strega

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    827
    Punti Antro
    +26
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ouija Master @ 17/8/2015, 10:48) 
    La tavola Ouija è uno dei più potenti strumenti con i quali si può comunicare con uno spirito...
    -Gli spiriti sono sempre malvagi poiché nel mondo astrale la loro coscienza viene sostituita da quella di demoni che tenteranno di ingannarti e,in certi casi, di nuocervi o di togliervi la vita...
    Mi è capitato di assistere a una seduta spiritica durante la quale i miei amici comunicavano con ben 9 spiriti insieme...
    Inoltre ho svolto molte Ouija da medium, ringrazio di essere vivo date le circostanze di tali sedute
    -I demoni sono intelligenti...
    spesso si faranno fidare parlandovi in modo gentile..in tal caso cercheranno di uccidervi o comunque di possedervi
    I demoni che vi si presenteranno in modo aggressivo spesso cercheranno di spaventarvi per proteggervi...in tal caso, salutate in maniera gentile e staccate...
    Non date a vedere ai demoni di aver capito questa cosa altrimenti potrebbero passare direttamente all' offensiva
    e questa circostanza non è per niente positiva...
    Un amico di Anna, una ragazza che ha assistito a tutte le mie sedute è morto in seguito al terminamento di una seduta Ouija...
    Se volete vivere... portate rispetto per la tavola Ouija...non fate domande sulla morte vostra o dei vostri amici e non chiedete segni da parte dello spirito per provare la sua presenza sull ambiente circostante
    Non fate la tavola in casa...
    lo spirito potrebbe non andarsene e perseguitarvi... in tali circostanze parlate a un esorcista esperto
    -Non guardate lo spirito attraverso la planchetta la sua energia crescerà notevolmente in maniera negativa e presto se lo fate potrete vederlo ad occhio nudo
    A me è capitato di parlare con uno spirito senza la tavola ,ma dopo il suo svolgimento non lo vedevo ne sentivo ma l ambiente circostante mi dava risposte precise che tuttavia non compresi...ecco, voi non fatelo...lo spirito potrebbe requisire il vostro corpo
    Non cercate di risolvere misteri di tavole Ouija altrui... altrimenti finirete MOLTO MALE

    Ottimo intervento.

    Si vede che parli con cognizione di causa e conosci bene non solo l'argomento spiritismo, ma anche la demonologia.
     
    Top
    .
  15. dark fred
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ouija Master @ 17/8/2015, 10:48) 
    La tavola Ouija è uno dei più potenti strumenti con i quali si può comunicare con uno spirito...
    -Gli spiriti sono sempre malvagi poiché nel mondo astrale la loro coscienza viene sostituita da quella di demoni che tenteranno di ingannarti e,in certi casi, di nuocervi o di togliervi la vita...
    Mi è capitato di assistere a una seduta spiritica durante la quale i miei amici comunicavano con ben 9 spiriti insieme...
    Inoltre ho svolto molte Ouija da medium, ringrazio di essere vivo date le circostanze di tali sedute
    -I demoni sono intelligenti...
    spesso si faranno fidare parlandovi in modo gentile..in tal caso cercheranno di uccidervi o comunque di possedervi
    I demoni che vi si presenteranno in modo aggressivo spesso cercheranno di spaventarvi per proteggervi...in tal caso, salutate in maniera gentile e staccate...
    Non date a vedere ai demoni di aver capito questa cosa altrimenti potrebbero passare direttamente all' offensiva
    e questa circostanza non è per niente positiva...
    Un amico di Anna, una ragazza che ha assistito a tutte le mie sedute è morto in seguito al terminamento di una seduta Ouija...
    Se volete vivere... portate rispetto per la tavola Ouija...non fate domande sulla morte vostra o dei vostri amici e non chiedete segni da parte dello spirito per provare la sua presenza sull ambiente circostante
    Non fate la tavola in casa...
    lo spirito potrebbe non andarsene e perseguitarvi... in tali circostanze parlate a un esorcista esperto
    -Non guardate lo spirito attraverso la planchetta la sua energia crescerà notevolmente in maniera negativa e presto se lo fate potrete vederlo ad occhio nudo
    A me è capitato di parlare con uno spirito senza la tavola ,ma dopo il suo svolgimento non lo vedevo ne sentivo ma l ambiente circostante mi dava risposte precise che tuttavia non compresi...ecco, voi non fatelo...lo spirito potrebbe requisire il vostro corpo
    Non cercate di risolvere misteri di tavole Ouija altrui... altrimenti finirete MOLTO MALE

    Anche io ho fatto qualche esperimento in tale senso,tuttavia sono ancora vivo e vegeto,ma,forse,i "demoni",mi hanno provocato qualche deficit mentale,difatti non riesco a comprendere alcune cose che hai scritto,in particolari queste:
    1-Se si è verificata la morte di un amico di Anna(ma poi chi è Anna?va bhe),che ha solo assistito alle tue sedute,come mai tu sei ancora vivo?(hai qualche "potere" fuori dal comune? Sei un prescelto?)
    2-Se i "demoni" sono così furbi,malvagi e manipolano le persone con cui entrano in contatto,come mai a te hanno permesso di fare un annuncio pubblico sulla loro vera natura e sulla loro pericolosità?(Forse la loro coscienza si alterata divenendo tutti sostenitori di una delle tante teorie "dandy" secondo la quale :c'è al mondo una sola cosa peggiore di far parlare(a questo punto aggiungerei male)di sè:non far parlare di sè"?
     
    Top
    .
48 replies since 7/7/2012, 11:55   12806 views
  Share  
.