come usare la tavola ouija

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Grimorio prima di aprire discussioni controlla che non ce ne siano già altre aperte.
     
    Top
    .
  2. Davatar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grimorio @ 11/10/2015, 21:01) 
    no hanno paura dell uomo!
    ci sono persone che ci vivono.... ;)

    Grimorio, ti dirò una cosa:
    lo sai che, prima che la nostra specie diventasse il contenitore di un'anima spiritica, eravamo delle povere pseudo scimmie alla mercè di una vasta gamma di predatori? Ci vedevano come prede e non avevano paura di noi.
    Ma un bel giorno, uno di questi ominidi scagliò una pietra addosso ad una di queste fiere, mettendola in fuga. Ecco che l'uomo scoprì come difendersi, come creare strumenti, e la sua intelligenza cominciò a svilupparsi. Cominciò a dominare le altre creature, e fu allora che esse iniziarono a temerci.

    Che oggi l'uomo cacci per lucro e divertimento è un'altra storia, ma la rivalità tra l'uomo e gli animali selvatici non nasce mica oggi, nell'arco di un millennio o due, ma durante la notte dei tempi. Ricorda che, prima di essere uomini, eravamo degli animali. Quando abbiamo imparato a difenderci, siamo passati da essere prede ad essere dei veri e propri avversari.

    Tutti a dire l'uomo di qui e l'uomo di là...nessuno si ricorda, giustamente, di quando eravamo in fondo alla catena alimentare.

    Chiedo scusa per l'off topic. Questo è il mio ultimo messaggio riguardante la zoologia; non risponderò più a riguardo. LOL
     
    Top
    .
  3. Grimorio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non condivido la tua opinione
    per me l uomo e solo un ospite che non si prende cura dei suoi reali padroni,gli animali.

    ( scusami Nix, sono con il cellule e non so dov è il tasto cerca)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, a me è capitato di fare la tavola poco tempo fa per la prima volta con altre 2 persone, e una di queste faceva da medium; la tavola era circolare fatta con rettangoli di carta e su ognuno c'era una lettera o numero, con poi un bicchierino al centro a fare da puntatore.
    La cosa particolare è che 2 volte su 3, lo spirito che si è presentato ha cercato di uscire dal confine spostando i fogliettini, nella mia direzione.
    Qualcuno sa dirmi cosa può voler dire? Un dettaglio, io ero l'unico con dei ciondoli di protezione (penatcolo con ouroboros, sigillo dei 7 arcangeli).
     
    Top
    .
48 replies since 7/7/2012, 11:55   12806 views
  Share  
.