Legamento con la magia del sangue

Aiutino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maresa44
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premessa: è un incanto molto potente, quindi pensateci bene prima di farlo. Può sembrare anche un po pericoloso, ma vorrei puntualizzare che non ha nulla di satanico, nonostante richieda qualche goccia del vostro sangue.

    Occorrente: Un oggetto di lui/lei (o una sua foto dove è da solo)

    Qualche goccia del vostro sangue (non mestruale)
    -dito indice della mano dx e sx?

    Una rosa bianca
    -Un bocciolo di rosa bianca o una rosa intera compresa di gambo e spine?

    Un vasetto di quelli da marmellata.
    -grande, medio o piccolo?

    Servirebbe inoltre una persona che lo faccia per voi, perche farlo da soli è complicato. In ogni caso io lo spiego come se foste voi a farlo. Se lo fa qualcuno per voi allora voi sarete solo l'assistente che passa le cose e donatore del sangue.

    In una notte di luna piena, in un prato o all'aperto dove sarete direttamente sottoposti ai raggi della luna.
    Tracciate un cerchio e recitate:


    "Io vi invoco, qui in questa radura, creature della notte, aprite gli orecchi e ascoltate le mie preghiere."

    Entrate dentro al cerchio, a questo punto se siete voi a farlo dovete pungervi con un ago, o fargli un taglietto dove preferite e far cadere una goccia del vostro sangue dentro la rosa bianca e recitare:


    "Dono in sacrificio il mio sangue, perche la mia preghiera venga accolta. Riportatemi il mio amato/a e legatelo a me, perche io diventi il suo nettare, come il mio sangue lo è adesso per questa rosa."

    Prendete la rosa e mettetela nel barattolo di marmellata. Adesso prendete l'oggetto che apparteneva a lui o la sua foto. Fate cadere una goccia di sangue su di esso e recitate:

    "Ascolta il richiamo del mio sangue, o mio amato/a. Sono il tuo nettare e da me solo/a dovrai berne. Vieni da me, io ti chiamo."


    Mettete anche l'oggetto dentro al barattolo e chiudetelo.
    Adesso ringraziate con parole vostro oppure anche una cosa simile a questa:


    "Creature della notte, io vi ringrazio per aver ascoltato la mia preghiera, andate adesso."

    Rompete il cerchio facendogli una fessura e poi uscitene.

    Il barattolo dovrete conservarlo e non farglielo mai vedere al vostro amato/a. Potete anche sotterrarlo, se lo fate assicuratevi di non farlo vicino ad un albero!



    C'è qualcuno/a di Roma che possa aiutarmi a fare questo rituale?

    Benedizioni Maresa

    Edited by maresa44 - 9/7/2012, 14:01
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Aiutarti? Ma fattelo da sola, scusa!
     
    Top
    .
  3. maresa44
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (halfdark @ 9/7/2012, 13:44)
    Aiutarti? Ma fattelo da sola, scusa!

    Non è per me e dato che sono in partenza con mio marito, sarebbe gradito trovare qualcuna/o che potesse aiutare mio figlio a farlo dato che non saprebbe dove metter mano!

    Edited by maresa44 - 9/7/2012, 14:15
     
    Top
    .
  4. §MORDRED§
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I bambini non dovrebbero giocare con le armi:certi incantesimi non dovrebbero essere essere trattati così con leggerezza.....
     
    Top
    .
  5. maresa44
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§MORDRED§ @ 9/7/2012, 14:15)
    I bambini non dovrebbero giocare con le armi:certi incantesimi non dovrebbero essere essere trattati così con leggerezza.....

    Sinceramente mio figlio non è un bambino e non gioca con le armi!
    IO non tratto con leggerezza nulla, tantomento rituali di questo tipo, ma come anticipato sopra non mi è possibile aiutarlo in prima persona.
     
    Top
    .
  6. Nyr la fata del Vento
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Maresa ieri mi hai mandato un mp. ho cercato più volte di risponderti sempre attraverso mp ma non mi è stato possibile pk mi diceva errore, casella tua piena, non può accettare altri mp. dovresti forse cancellarne qualcuno in modo che gli utenti ti possanorispondere in pruivato. io purtroppo non me ne intendo quindi rischierei di fare solo casini o peggio!!1 Infatti anche per me stessa non sto facendo più nulla, se non studiare e leggere quanto più posso, in modo da creare innanzitutto una baseaccettabile teorica, e poi magari metterla in pratica
    Nyr
     
    Top
    .
  7.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Questo incanto l'ho tradotto io, come mai lo hai ricopiato qui? è quello presente sul nostro sito...

    Cmq difficilmente si trova qualcuno disposto a fare questo tipo di rituale, richiami un tipo di forze abbastanza primordiale, con il simbolo del sague sacrificato e il richiamo delle creature della notte... della serie: Non scatenare la caccia selvaggia se nn sai controllarla"

    Quindi, nonostante la tua situazione sia disperata, e che hai bisogno di aiutare tuo figlio in ogni modo, ci sono cose che non dovresti fare, questa è una di quelle, soprattutto se sei inesperta.

    So che stai cercando di risolvere un problema, ma con la magia rischi di crearne uno piu grande, pondera bene le tue azioni in questo ambito...
     
    Top
    .
  8. maresa44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 9/7/2012, 16:25) 
    Questo incanto l'ho tradotto io, come mai lo hai ricopiato qui? è quello presente sul nostro sito...
    Cmq difficilmente si trova qualcuno disposto a fare questo tipo di rituale, richiami un tipo di forze abbastanza primordiale, con il simbolo del sague sacrificato e il richiamo delle creature della notte... della serie: Non scatenare la caccia selvaggia se nn sai controllarla"
    Quindi, nonostante la tua situazione sia disperata, e che hai bisogno di aiutare tuo figlio in ogni modo, ci sono cose che non dovresti fare, questa è una di quelle, soprattutto se sei inesperta.
    So che stai cercando di risolvere un problema, ma con la magia rischi di crearne uno piu grande, pondera
    bene le tue azioni in questo ambito...

    Lo so che l'hai tradotto tu Black. Sono cosciente che sia un legamento molto potente e ho pensato ai pro e contro! Non c'è proprio nessuno in questo forum con abbastanza esperienza che sia in grado di aiutare mio figlio? In cambio daremo qualcosa!
    A cosa ti riferisco con "rischi di creare un problema più grande?"
    Benedizioni Maresa

    Edited by maresa44 - 11/7/2012, 14:29
     
    Top
    .
  9. Giokoker
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdonami l'intrusione,ma non può attendere il tuo ritorno?
    poi ti fidi così a occhi chiusi di chiunque?
    senza nulla togliere a nessuno,metti che da tuo figlio si presenta un incompetente,cosa succede?? creeresti solo danni,e certe cose non si dovrebbero fare con leggerezza..
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Maresa noi nn vogliamo soldi, sono le implicazioni e i colpi di ritorno che fanno riflettere se siano o no il cao di farlo, nn è l'esperienza che manca, tantomeno vogliamo soldi....

    Questi rituali nn creano l'amore, ne lo fanno tornare, servono solo a creare una pantomima, dove la vittama diventa assoggettata da chi fa il rituale. Tuo figlio nn avrebbe la sua ex, maun manichino senza volontà... è questo che vuoi per lui?
     
    Top
    .
  11. maresa44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sò che non volete soldi infatti non mi riferivo a questo, Ho parlato con mio figlio, che per riaverla, sarebbe disposto a fare il rituale insieme a qualcuno competente (che ovviamente gli spiegasse cosa fare) ed accettare il colpo di ritorno! Se potessi lo farei io ma come già detto sono impossibilitata.
    Intendo solamente aiutarli a tornare insieme e far si che stiano bene l'un con l'altra, tutto qui Black

    Per forza primordiale intendi Intelligenza Universale, Dio, Anima Divina, destino?

    CITAZIONE (Giokoker @ 9/7/2012, 17:22) 
    Perdonami l'intrusione,ma non può attendere il tuo ritorno?
    poi ti fidi così a occhi chiusi di chiunque?
    senza nulla togliere a nessuno,metti che da tuo figlio si presenta un incompetente,cosa succede?? creeresti solo danni,e certe cose non si dovrebbero fare con leggerezza..

    In primis: Io e mio marito torneremo l'anno prossimo. Stiamo partendo per sistemare alcune faccende burocratiche. Quindi come vedi è improbabile che io possa aiutare mio figlio.
    In secundis: E' questo il motivo per cui stò cercando qualcuno competente in campo di Roma, che sia in grado di aiutare mio figlio a far ciò.

    Maresa

    Edited by maresa44 - 9/7/2012, 19:46
     
    Top
    .
  12. Thalisis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono solita postare discussioni private. Ma penso che è bene tutti sappiano cosa c'è dietro veramente.




     
    Top
    .
  13. maresa44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thalisis @ 9/7/2012, 23:48) 
    Non sono solita postare discussioni private. Ma penso che è bene tutti sappiano cosa c'è dietro veramente.


    allora? Cosa ci sarebbe di strano?
     
    Top
    .
  14. Hnos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdonami Maresa , mi hai invitato a leggere il post e l'ho fatto e adesso ti dirò la mia opinione :
    Premettendo che non giudico nessuno , soprattutto una madre che fa tutto questo per aiutare suo figlio .. io non ho figli ma a mia volta lo sono ed esco da una situazione amorosa abbastanza difficile , in tutto questo mia madre è stata li a sorbirsi ore e ore di lamentele e piagnistei vari e so che non è stato piacevole come sicuramente non lo è nemmeno per te, tuttavia hai detto che tuo figlio non è un bambino..non so quanti anni abbia ma suppongo che se non è un bambino sappia accettare sportivamente la decisione di lei .. in secondo luogo, leggendo il mp che hai scritto a Thalisis in cui affermi che la ragazza è innamorata di tuo figlio ma ha preferito mettere avanti a tutto la sua carriera non posso che chiederti "ti sei messa nei suoi panni?" ti farebbe piacere se tuo figlio , manovrato da una forza sovrannaturale, abbandonasse i piani che aveva per il suo futuro?
    Esiste comunque una cosa chiamata libero arbitrio secondo cui ognuno è padrone e unico responsabile delle sue scelte.. lei ha scelto..
    Io personalmente sono ricorsa ad un rito , ma le mie condizioni sono altre , nessuno dei due ha scelto che finisse , sono state cause esterne a separarci..se lui mi avesse detto ciò che la ragazza ha detto a tuo figlio io non avrei osato interferire e rovinare la vita e la felicità di chi amo!!
    Credo che sia anche compito di una madre ( mettendo da parte un attimino i sentimenti ) capire quando è opportuno ricorrere ad aiuti esterni e quando no..
    Questa è la mia sincera opinione..la decisione finale spetta a te
     
    Top
    .
  15. maresa44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hnos @ 10/7/2012, 02:30) 
    Perdonami Maresa , mi hai invitato a leggere il post e l'ho fatto e adesso ti dirò la mia opinione :
    Premettendo che non giudico nessuno , soprattutto una madre che fa tutto questo per aiutare suo figlio .. io non ho figli ma a mia volta lo sono ed esco da una situazione amorosa abbastanza difficile , in tutto questo mia madre è stata li a sorbirsi ore e ore di lamentele e piagnistei vari e so che non è stato piacevole come sicuramente non lo è nemmeno per te, tuttavia hai detto che tuo figlio non è un bambino..non so quanti anni abbia ma suppongo che se non è un bambino sappia accettare sportivamente la decisione di lei .. in secondo luogo, leggendo il mp che hai scritto a Thalisis in cui affermi che la ragazza è innamorata di tuo figlio ma ha preferito mettere avanti a tutto la sua carriera non posso che chiederti "ti sei messa nei suoi panni?" ti farebbe piacere se tuo figlio , manovrato da una forza sovrannaturale, abbandonasse i piani che aveva per il suo futuro? Esiste comunque una cosa chiamata libero arbitrio secondo cui ognuno è padrone e unico responsabile delle sue scelte.. lei ha scelto..
    Io personalmente sono ricorsa ad un rito , ma le mie condizioni sono altre , nessuno dei due ha scelto che finisse , sono state cause esterne a separarci..se lui mi avesse detto ciò che la ragazza ha detto a tuo figlio io non avrei osato interferire e rovinare la vita e la felicità di chi amo!!
    Credo che sia anche compito di una madre ( mettendo da parte un attimino i sentimenti ) capire quando è opportuno ricorrere ad aiuti esterni e quando no..
    Questa è la mia sincera opinione..la decisione finale spetta a te

    Hnos cara, farei diversamente se entrambe non si fossero rivolti a me per aiutarli in qualche modo!
    Quindi non posso venir meno alla promessa. C'è dietro tutta una situazione particolare e difficile alla quale preferirei se devo proprio, parlarne in privato!
     
    Top
    .
64 replies since 9/7/2012, 12:34   9851 views
  Share  
.