Legamento con la magia del sangue

Aiutino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hnos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hnos cara, farei diversamente se entrambe non si fossero rivolti a me per aiutarli in qualche modo!
    Quindi non posso venir meno alla promessa. C'è dietro tutta una situazione particolare e difficile alla quale preferirei se devo proprio, parlarne in privato!
    [/QUOTE]


    Ciò che io non capisco è perchè se questi due ragazzi si amano e si vogliono ti stanno chiedendo di aiutarli con un rito di questa portata .. perchè non provano a parlare e a risolvere senza interventi esterni se è davvero come dici tu??
     
    Top
    .
  2. Thalisis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O semplicemente perché non trovano il modo di arrangiarsi? I modi per venirsi in contro sono tanti. E chi vive i rapporti a distanza sono anche di più. I modi per stare insieme ad una persona sono tanti. E tutti non richiedono riti e varie cose strane. E' semplice spirito di sacrificio.

    Soprattutto tu pretendi che la gente esegua per conto tuo un rito, senza specificare perché e né tutta la situazione. Parlando con te sono venuti fuori almeno 3-4 motivi differenti. Nessuno a prescindere eseguirà questa cosa per conto tuo, perchè è un legamento, una costrizione. Bel modo di risolvere le cose.
     
    Top
    .
  3. maresa44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thalisis @ 10/7/2012, 14:22)
    O semplicemente perché non trovano il modo di arrangiarsi? I modi per venirsi in contro sono tanti. E chi vive i rapporti a distanza sono anche di più. I modi per stare insieme ad una persona sono tanti. E tutti non richiedono riti e varie cose strane. E' semplice spirito di sacrificio.

    Soprattutto tu pretendi che la gente esegua per conto tuo un rito, senza specificare perché e né tutta la situazione. Parlando con te sono venuti fuori almeno 3-4 motivi differenti. Nessuno a prescindere eseguirà questa cosa per conto tuo, perchè è un legamento, una costrizione. Bel modo di risolvere le cose.

    Hanno provato il tutto per tutto ma ci sono sempre i genitori della donzella in mezzo ai piedi a battibeccare. Lei non vuole tornare qui perché altrimenti Stando con i genitori. Alla fine ne uscirebbe pazza di nuovo. Lui ha provato a chiedere il trasferimento in alto Adige , prima era stato accordato poi per altri problemi che non sto qui a spiegare e' stato respinto.
    Si sono affidati a me perché c'è un buon rapporto!

    Se leggi bene tutto il discorso, dall'inizio alla fine, ieri ho parlato con mio figlio che sarebbe disposto a fare il rituale insieme a qualcuna realmente pratica (che gli spiegasse cosa e come fare) e assorbire il colpo di ritorno! Sono uscite fuori 3 o 4 cose diverse? Dove?

    Maresa
     
    Top
    .
  4. maresa44
        -4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (solpetra @ 10/7/2012, 17:11)
    Ma possibile che non sei in grado di accettare che questi ragazzi non sono fatti l' uno per l' altra? Possibile che non sei in grado di far capire a tuo figlio che non è con la violenza e con l' insistenza folle (insistenza che hai manifestato a TUTTI in questo forum, fin dal primo giorno che sei apparsa) che riuscirà a superare un ostacolo lungo la sua vita?

    Si dice "chiedere è lecito e rispondere è cortesia".

    Qui non troverai persone disposte a compiacere il tuo ego. Se vuoi una cosa sporca allora sporcati le tue di mani.

    E chi e' che dice che non sono fatti per stare insieme? Si amano, ma come leggi sopra, ogni volta ci sono sempre problemi creati da qualcuno (i suoi genitori) che le mettono in mente idee strane e di riflesso le manipolano il cervello! Per quanto riguarda mio figlio e la donzella, dato che si sono affidati a me, intendo aiutarli in qualsiasi modo. Non voglio far fare il lavoro "sporco" a nessuno e ripeto che se potessi lo farei io per mio figlio, ma sono impossibilitata per i motivi accennati precedentemente. Insistenza solamente perché cerco aiuto? E tu che sputi sentenze senza neanche sapere come possiamo sentirci io e mio marito in questa situazione? Sicuramente se ci fosse stata ancora Nyx non avreste alzato inutilmente tutto questo polverone!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Per me è la cipolla...
    Se devono stare insieme ci staranno, senza l'aiuto di terzi. Se invece così non è, vuol dire che prima o poi si sarebbero comunque lasciati.
    Maresa, se tutti ti hanno risposto di no, perchè continui ad insistere?
    Solpetra ha ragione.
    Se tuo figlio vuol fare questo legamento, che se lo faccia da solo! Dice di volere la fidanzata ma poi non fa nemmeno questo sforzo, non è un controsenso? Se vuole davvero riavere questa ragazza, non importa se sbaglierà il rito, la riavrà! Puoi fare un rito alla perfezione, ma se non sei convinto di ciò che fai, è inutile...è questo il suo problema?
     
    Top
    .
  6. Thalisis
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma zoprattutto io farei sapere alla "donzella" del legamento. prima i problemi erano solo della ragazza che voleva fare carriera. Ora é colpa dei genitori. se stavano insieme da 13 immagino siano maggiorenni e vaccinati. Che si diano una svegliata.
     
    Top
    .
  7. maresa44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thalisis @ 10/7/2012, 19:57) 
    Ma zoprattutto io farei sapere alla "donzella" del legamento. prima i problemi erano solo della ragazza che voleva fare carriera. Ora é colpa dei genitori. se stavano insieme da 13 immagino siano maggiorenni e vaccinati. Che si diano una svegliata.

    Non ho mai detto che stavano insieme da 13 anni. Ho detto che stavano insieme 13 anni fa e poi son tornati insieme 1 anno e 1/2 fa c.ca. La madre scocciava 13 anni fa e quando sono tornati insieme ha ricominciato a sentenziare!
    Come ripeto di problemi ce ne sono tanti e molti sono talmente personali che non mi sembra il caso di star li a spifferarli al mondo intero!

    CITAZIONE (halfdark @ 10/7/2012, 19:44) 
    Per me è la cipolla...
    Se devono stare insieme ci staranno, senza l'aiuto di terzi. Se invece così non è, vuol dire che prima o poi si sarebbero comunque lasciati.
    Maresa, se tutti ti hanno risposto di no, perchè continui ad insistere?
    Solpetra ha ragione.
    Se tuo figlio vuol fare questo legamento, che se lo faccia da solo! Dice di volere la fidanzata ma poi non fa nemmeno questo sforzo, non è un controsenso? Se vuole davvero riavere questa ragazza, non importa se sbaglierà il rito, la riavrà! Puoi fare un rito alla perfezione, ma se non sei convinto di ciò che fai, è inutile...è questo il suo problema?

    Il problemaè che non saprebbe dove metter mano! Ma in qualche modo si farà.
     
    Top
    .
  8. maresa44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dato che non voglio scocciare nessuno all'atto pratico, e' passibile almeno avere delucidazioni teoriche dettagliate, in merito al legamento?

    Maresa
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Dito indifferente, basta che sia sangue.
    Bocciolo.
    Il barattolo deve essere grande abbastanza da contenere il fiore.
     
    Top
    .
  10. maresa44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (halfdark @ 11/7/2012, 11:33) 
    Dito indifferente, basta che sia sangue.
    Bocciolo.
    Il barattolo deve essere grande abbastanza da contenere il fiore.

    Nel testo parla di qualche goccia di sangue; poi dice una sull'oggetto o foto e l'altra nel bocciolo della rosa bianca. Non sarebbero meglio gocce dispare?5, 7, o 9 gocce? Grazie :-)

    Per Black,

    Nel testo c'è scritto che andrebbe fatto in die e l'interessato funge da assistente e da officiante con il suo sangue. Per farlo in due, come va formulata tutta l'vocazione?

    Benedizioni Maresa

    Edited by maresa44 - 12/7/2012, 14:55
     
    Top
    .
  11. Adraste
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maresa cara, se lei fosse propio innamorata non metterebbe al primo posto la carriera. se lui fosse veramente innamorato accetterebbe la decisione di lei. conosco uno ( non ce sia il tuo caso) che sua madre gli vuole talmente tanto bene che gli ha rovinato la vita e la famiglia. io abito molto lontano da te,più di mezza italia, ma non credo che un rituale del genere faccia il bene ne per l'uno ne per l'altra.
    scusa ma è quello che penso, conosco chi ha fatto il rituale del sangue ed oggi se ne pente.
     
    Top
    .
  12. angelheart*
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maresa44 @ 10/7/2012, 17:39) 
    E chi e' che dice che non sono fatti per stare insieme?

    mi sfugge qualcosa... a cosa serve un legamento se i due già si amano?
     
    Top
    .
  13. CassandraZoe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelheart* @ 13/7/2012, 21:56) 
    CITAZIONE (maresa44 @ 10/7/2012, 17:39) 
    E chi e' che dice che non sono fatti per stare insieme?

    mi sfugge qualcosa... a cosa serve un legamento se i due già si amano?

    giusta osservazione....
     
    Top
    .
  14. maresa44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelheart* @ 13/7/2012, 21:56) 
    CITAZIONE (maresa44 @ 10/7/2012, 17:39) 
    E chi e' che dice che non sono fatti per stare insieme?

    mi sfugge qualcosa... a cosa serve un legamento se i due già si amano?

    Guarda tutta questa situazione mi stà facendo diventare pazza e anche mio marito stà cominciando a dar di matto. Mi hanno chiesto di aiutarli e stò cercando un modo. I discorsi e i consigli non li accettano sia da una parte che dall'altra.

    Maresa
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    E allora dì loro di arrangiarsi, se non ascoltano consigli/discorsi!
     
    Top
    .
64 replies since 9/7/2012, 12:34   9851 views
  Share  
.