Legamento con la magia del sangue

Aiutino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Granotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve vorrei sapere se qualcuno di recente has fatto questo legamento domenica 've la luna piena é lo vorrei fare
     
    Top
    .
  2. Cat8687
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 29/8/2015, 13:07) 
    CITAZIONE (Pekt @ 29/8/2015, 12:24) 
    Ho fatto l'incanto il 29/08 (luna piena) alle 3 circa in quella che dovrebbe essere l'ora di sole.
    Consapevole degli eventuali colpi di ritorno e del fatto che, inoltre, la propria energia potrebbe venire (anzi, sarà) assorbita dall'altra persona come ho letto.
    Volevo sapere: Se decido di purificarmi (con un normale rito di magia bianca come faccio di solito) l'incanto viene meno?

    Energie assorbite? Hai letto bene ? Perche nel rituale non si parla di nulla di tutto ciò, le tue energie non verranno assorbite da nessuno. Inoltre purificarti da cosa?
    Non sei impura ad aver fatto questo rituale, devi solo aspettarti gli spiriti della notte che vengono a chiederti il pagamento per quello che gli hai chiesto, tutto qui, una notte prima o poi verranno alla tua porta a chiederti qualcosa in cambio per quello che ti hanno dato, da questo nn ce fuga o protezione che tenga, hai fatto un patto, e il patto va rispettato.

    Salve, non ho intenzione di fare questo rito, peró Black&White mi hai incuriosita! Cosa potrebbero chiedere in cambio queste forze? 😳
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14
    Punti Antro
    0
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black&White @ 29/8/2015, 13:07) 
    CITAZIONE (Pekt @ 29/8/2015, 12:24) 
    Ho fatto l'incanto il 29/08 (luna piena) alle 3 circa in quella che dovrebbe essere l'ora di sole.
    Consapevole degli eventuali colpi di ritorno e del fatto che, inoltre, la propria energia potrebbe venire (anzi, sarà) assorbita dall'altra persona come ho letto.
    Volevo sapere: Se decido di purificarmi (con un normale rito di magia bianca come faccio di solito) l'incanto viene meno?

    Energie assorbite? Hai letto bene ? Perche nel rituale non si parla di nulla di tutto ciò, le tue energie non verranno assorbite da nessuno. Inoltre purificarti da cosa?
    Non sei impura ad aver fatto questo rituale, devi solo aspettarti gli spiriti della notte che vengono a chiederti il pagamento per quello che gli hai chiesto, tutto qui, una notte prima o poi verranno alla tua porta a chiederti qualcosa in cambio per quello che ti hanno dato, da questo nn ce fuga o protezione che tenga, hai fatto un patto, e il patto va rispettato.

    Leggendo che il rito non ha nulla di satanico una esclude a priori che le entità evocate siano demoni. Quindi gli "spiriti della notte" a questo punto cosa sono? Con cosa si fa il patto?
     
    Top
    .
  4. Wolfsangel84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Black
    Ti scrivo in merito al tuo post riguardo il legamento della magia del sangue, e avevo qualche domanda da farti.
    La prima e molto relativa, ma e attendibile?
    La seconda invece e un po piu tecnica, e un rituale che posso fare a livello personale? Sai molti sconsigliano di effettuare rituali su situazioni personali dove c'e coinvolgimento.
    Cosa mi consigli in merito?
    Grazie in anticipo e buon weekend.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Bel rito!
    Ovviamente da testare anche se poi so che richieste possono fare.
    Me lo segno.
    @Black&White aggiornarci
     
    Top
    .
64 replies since 9/7/2012, 12:34   9851 views
  Share  
.