Legamento con sangue mestruale

variante basso Piemonte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MissBradamante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualche giorno fa ero a casa di mia nonna, sono arrivate delle sue amiche ed hanno iniziato a parlare di tempi che furono. Una ha tirato fuori una parola che non avevo mai sentito: "barlat" e così le ho chiesto cosa fosse. Alla fine è venuto fuori che è un legamento con sangue mestruale un po' diverso da quello che ho trovato qui.

    Si deve raccogliere il sangue mestruale (possibilmente quello del primo giorno) per tre mesi in un'ampolla di vetro vergine conservandola in un luogo buio. Si lasciano passare tre giorni dalla fine dell'ultimo flusso. Per tre notti ci si dorme sopra.
    Il giorno seguente alle tre notti si fa in modo che l'oggetto del desiderio lo beva (diluito in caffè, the, altre bevande scure) . Si vedono subito i primi effetti, ma, sarà completamente il balia di chi fa il legamento dopo tre lune (tre mesi).

    Lei dice di averlo fatto e che ha funzionato, ma io non credo che lo farei mai...
     
    Top
    .
  2. Sybil.V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti questi legamenti e fatture sono molto allettanti,peccato che l'oggetto del mio desiderio sia a 315 km da me e mi odi un pochetto. LOL.
     
    Top
    .
  3. MissBradamante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahhaahhaahahhaha. perchè ti odia?
     
    Top
    .
  4. maresa44
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MissBradamante @ 10/7/2012, 14:11) 
    Qualche giorno fa ero a casa di mia nonna, sono arrivate delle sue amiche ed hanno iniziato a parlare di tempi che furono. Una ha tirato fuori una parola che non avevo mai sentito: "barlat" e così le ho chiesto cosa fosse. Alla fine è venuto fuori che è un legamento con sangue mestruale un po' diverso da quello che ho trovato qui.

    Si deve raccogliere il sangue mestruale (possibilmente quello del primo giorno) per tre mesi in un'ampolla di vetro vergine conservandola in un luogo buio. Si lasciano passare tre giorni dalla fine dell'ultimo flusso. Per tre notti ci si dorme sopra.
    Il giorno seguente alle tre notti si fa in modo che l'oggetto del desiderio lo beva (diluito in caffè, the, altre bevande scure) . Si vedono subito i primi effetti, ma, sarà completamente il balia di chi fa il legamento dopo tre lune (tre mesi).

    Lei dice di averlo fatto e che ha funzionato, ma io non credo che lo farei mai...

    Anche se va mischiato in una bevanda avrebbe un sapore disgustoso a parer mio e se ne accorgerebbe!

    Maresa
     
    Top
    .
  5. MissBradamante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo anche io, infatti non lo farei mai... ma magari a qualcuno interessa :)
     
    Top
    .
  6. maresa44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MissBradamante @ 10/7/2012, 22:52) 
    credo anche io, infatti non lo farei mai... ma magari a qualcuno interessa :)

    Probabilmente si! :-)
     
    Top
    .
  7. Adraste
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sybil.V @ 10/7/2012, 18:13) 
    Tutti questi legamenti e fatture sono molto allettanti,peccato che l'oggetto del mio desiderio sia a 315 km da me e mi odi un pochetto. LOL.

    A) e poi che te ne faresti di un burattino che sta con te perchè tu glielo comandi
    B) metti caso che tra un po di anni tu che hai "legato" cambi idea, avrai sempre tra i piedi, una persona che non vuoi più ma che ti vuole e non per volontà sua
    C) l'ho detto in un altro post , conosco una persona che lo ha fatto e ora se ne pente
    D) l'odio,è un sentimento forte quanto l'amore, solo al contrario, chissà che col passare del tempo non si tramuti in qualcosa di diverso

     
    Top
    .
  8. Nyr la fata del Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... Ciao, ho letto adesso casualmente ... ma i risultati di un legamento durano così tanto? ... Come dici, che tra qualche anno tu ti stanchi e lui rimane in fissa? ... io credevo che avessero una scadenza, tipo qualche mese ... tanto che se si voleva mantenere l'effetto bisognava replicarlo ... o forse questa durata ''pluriennale'' riguarda solo quelli di sangue? ... incredibile, come si possa intervenire incidendo profondamente la realtà, se la si conosce davvero -e davvero, intendo, sul piano comunemente detto ''magico''.
    ... Adraste, ti va di raccontare in dettaglio in che senso queste persone se ne sonopentite? Non ricordo questo tuo post ... oppure metti il link!
    Sono una fata curiosa !!!!!
    Nyr
     
    Top
    .
  9. Adraste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, io so solo quello che mi hanno raccontato. c'è una lei, un lui e un'altra.
    Lei ha un'amica pratica di certe pratiche, quando lei si accorge che lui ha un'altra , si fa aiutare dall'amica e fa questo tipo di rituale, senza mettere in conto che è una personcina alquanto volubile. Oggi, sono passati 5 anni e lui sta con l'altra, lei con un altro, ma lui continua a cercare lei . io non ne sapevo niente di questi traffici,se non che lo scorso anno me lo ha raccontato dicendomi appunto che "non riesce a liberarsi" di lui, ha cambiato città, lavoro, e lui gli ha detto: quasi quasi mi trasferisco anche io dove abiti tu.
    poi ma non ne sono certa, mi sembrava di aver letto da qualche parte,ma non ricordo dove che questo tipo di legamento porta nell'andare del tempo un precoce decadimento fisico e perdita di memoria. ripeto non ricordo dove l'ho letto. se qualcuno che ne sa di più e volesse chiarirci le idee..... original

    Fate una ricerchina nel web, io l'ho fatta:
    http://princessesmy.wordpress.com/2010/01/...-per-non-farlo/

    "Un rito del genere, se
    devo tener fede alle dicerie che qui si raccontano…è un’arma a doppio
    taglio, pericoloso e lesivo per chi fà e per chi riceve…Se la magia
    funziona, l’uomo (o la donna se si utilizza lo sperma con un
    procedimento simile) diverrà un burattino oppure impazzirà fino a
    commettere atti che, normalmente, non commetterebbe mai ed infine,
    potrebbe anche uccidersi…Ma anche la donna ne rimane
    avvinta…essendo un rito impossibile da sciogliere….....
    … la formula o meglio quella che
    sentii da una delle magare che conoscevo da bambina, ora defunta…La
    pronunciò ad alta voce più di una volta, non sapendo che fossi lì, per
    farla scrivere alla ragazza venuta a richiedere proprio
    quell’incanto…è vero, l’ho visto con i miei occhi…la ragazza si è
    sposata con l’uomo che ha voluto ad ogni costo…ma ne ha ricavato un
    colpo di ritorno gravissimo su se stessa e sui figli…Che ancora ne
    pagano le conseguenze… Conseguenze:Ossessione, cambiamento d’umore e
    di carattere, deviazioni anche sessuali, follia, depressione ed infine
    tendenza al suicidio o all’omicidio."
    Si. è vero, e per corretezza non posso dirvi oltre della vicenda di apertura post.
     
    Top
    .
  10. Bliss876
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    e sarò possibile che è colpa del rito se i figli si sono ammalati o sono nati così (perchè non è specificato...)?
     
    Top
    .
  11. Adraste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti mi ero riproposta di scriverlo. anche nel caso che conosco ci sono quel genere di problemi ,ma non chiedetemi altro. Grazie Bliss.
    quindi dopo tutte ste spiegazioni.....il messaggio per Maresa è: lascia perdere!
     
    Top
    .
  12. Sybil.V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MissBradamante @ 10/7/2012, 18:45) 
    ahahahhaahhaahahhaha. perchè ti odia?

    Scusa Miss ho letto solo ora! Beh è complicata come persona,anche tanto,non ci capisci mai niente xD Ma rimane sempre il fatto dei 315km che è un dettagliuccio da non trascurare xD
     
    Top
    .
  13. MissBradamante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente la distanza non è trascurabile :(
     
    Top
    .
  14. Kate_Middleton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa avrei delle domande da fare..che non ho ben capito.
    1.L'ampolla come dev'essere?
    2.Quanto sangue mestruale devo raccogliere?
    3.Che vuol dire "Si lasciano passare 3 giorni dalla fine dell'ultimo flusso"?
    4.Quando il sangue deve essere messo,per esempio,nel caffè di chi lo beve..può metterlo un'altra persona,anche se l'ho preparato io?
    5.Ci sono gravi conseguenze?
    6.Può essere pericoloso quanto per chi lo effettua?
    7.Quali sono le "pazzie"che potrebbe fare l'uomo che viene soggiogato?
    8.Posso dirlo ad una mia simile o dev'essere un segreto?
    9.Funziona se lui è fidanzato con un'altra ma le cose tra loro non vanno bene?
    Scusami per tutte queste domande..non ho capito queste..domande..garzie :)

    Edited by Kate_Middleton - 10/8/2012, 16:57
     
    Top
    .
  15. Nyr la fata del Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in_love in_love in_love in_love .... Excusez-moi, ma prencesse ...... maaaaaaaaaaaaa .... hai accalappiato UN PRINCIPE e ci chiedi lumi sul rito del sangue??? Ohibò ...l !!!!!
    twisted twisted twisted twisted lmfao lmfao lmfao lmfao lol2 lol2 lol2 lol2 ............... SCUSA abbi pazienza, non ho resistito ............ come direbbe una mia conoscente, ''fa caldo'' ..... il cervello fa i vermi ..........
    Un carissimo abbraccio a te
     
    Top
    .
113 replies since 10/7/2012, 13:11   44387 views
  Share  
.