Legamento con sangue mestruale

variante basso Piemonte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ketty00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate so' che questa discussione e" molto vecchia, ma vorrei sapere x quanto riguarda qst rito,una curiosita". Si mette in qualsiasi pietanza? Cioe" nelle polpette fritte? Perche' mi e' sorto il dubbio essendo fritte si cuoce anche all"interno...nn so', io nn l"ho mai fatto so' come si fa' ma una mia amica ha detto che lo ha fatto demtro delle polpette lo ha chiesto a me ed io ho detto che va bene. Spero di nn avergli detto una cavolata a me una vecchietta ha detto che andava bene in qualsiasi pietanza o bevanda scusate e grazie a chi mi rispondera'
     
    Top
    .
  2. Borgia
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè, la tua amica che presumo sia italiana, prende una polpetta, che fa parte della cultura culinaria italiana e famosa in tutto il mondo, ci mette dentro del sangue uscito dalla sua vulva e lasciato putrefare per tre mesi, e fatto mangiare alla persona amata con un inganno?
    E tu hai detto che va pure bene
    Dimmi che stai scherzando, perché non riuscirò a mangiare polpette per un pò..
     
    Top
    .
  3. Ketty00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma noo, il rito del sangue mestruale lo ha fatto su suo marito, perche' era andato via di casa lei per farlo tornare ha eseguito questo rito, mi ha chiesto se sapevo come fare io avevo gia' sentito parlare di questo rito so" come funziona e come si fa, sono meridionale e ne ho viste tante persone che lo hanno fatto, ma comunque l'unica cosa che nn ero sicura il fatto di somministrarlo in una polpetta fritta tutto qui, io gli ho detto che andava bene mo nn so.

    E il sangue non era di tre mesi il rito del sangue mestruale nella versione che gli ho detto io non si lascia tre mesi
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    王意欣

    Group
    Member
    Posts
    113
    Punti Antro
    0
    Location
    Da qualche parte dovrò pur venire

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ketty00 @ 20/8/2020, 00:11) 
    Ma noo, il rito del sangue mestruale lo ha fatto su suo marito, perche' era andato via di casa lei per farlo tornare ha eseguito questo rito, mi ha chiesto se sapevo come fare io avevo gia' sentito parlare di questo rito so" come funziona e come si fa, sono meridionale e ne ho viste tante persone che lo hanno fatto, ma comunque l'unica cosa che nn ero sicura il fatto di somministrarlo in una polpetta fritta tutto qui, io gli ho detto che andava bene mo nn so.

    E il sangue non era di tre mesi il rito del sangue mestruale nella versione che gli ho detto io non si lascia tre mesi

    È comunque abbastanza disturbante come fatto. Se il pover’uomo si è accorto di quello che c’era nelle polpette è ben difficile che torni a casa. Più che un rituale per farlo tornare, fosse stato fatto a me, sarei scappata. Altro che rimanere lì.

    In ogni caso, cercando di rispondere alla tua domanda. Hai la tua versione del rituale? Dato che evidentemente non lo fai putrefare per tre mesi, immagino sia un rituale diverso. Per quanto riguarda questo della discussione, sì probabilmente potrebbe funzionare, anche se adesso vedrò le polpette in un modo molto diverso da prima.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ketty00 @ 20/8/2020, 00:11) 
    Ma noo, il rito del sangue mestruale lo ha fatto su suo marito, perche' era andato via di casa lei per farlo tornare ha eseguito questo rito, mi ha chiesto se sapevo come fare io avevo gia' sentito parlare di questo rito so" come funziona e come si fa, sono meridionale e ne ho viste tante persone che lo hanno fatto, ma comunque l'unica cosa che nn ero sicura il fatto di somministrarlo in una polpetta fritta tutto qui, io gli ho detto che andava bene mo nn so.

    E il sangue non era di tre mesi il rito del sangue mestruale nella versione che gli ho detto io non si lascia tre mesi

    Non è normale affatto: 1) perché le cose vanno fatte con buon senso e 2) in questo caso solo per far disgustare una persona.

    I legamenti avevano il loro perché nel 1500 per interessi economici e perché la donna era sottomessa all’uomo. Nel 2020 un legamento ben riuscito porta disperazione da entrambe le parti fino a quando uno dei due non si ammazza.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercatore

    Group
    Antriani
    Posts
    599
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline

    Non so se è off topic ma questa cosa è stata pure fatta vedere nella serie Happy, un'anziana italiana per creare il legame con un ragazzo morto ha fatto delle polpette al sugo e ci ha versato del sangue (in oggetto) per attirarlo a mangiare le polpette. Ora, non so se questo fatto è stato ripreso dalla serie oppure in tutto il mondo gli italiani sono conosciuti per questo.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Harocommod @ 20/8/2020, 15:18) 

    Non so se è off topic ma questa cosa è stata pure fatta vedere nella serie Happy, un'anziana italiana per creare il legame con un ragazzo morto ha fatto delle polpette al sugo e ci ha versato del sangue (in oggetto) per attirarlo a mangiare le polpette. Ora, non so se questo fatto è stato ripreso dalla serie oppure in tutto il mondo gli italiani sono conosciuti per questo.

    Questo è uno dei legami senz’altro più conosciuti nella magia popolare, ma a mio parere preparare polpette con fluidi vari non basta, serve altro ;-)
     
    Top
    .
  8. Borgia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo lo Chef Bruno Barbieri (per i pochi che capiscono) credo sia capace di far innamorare qualcuno con le sue polpette
     
    Top
    .
  9. Ketty00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahh siete fantastici, davvero, io ho solo detto quello che sapevo ovviamente, mi ha chiesto come si faceva punto. Ma sono daccordo sul fatto che questa fattura perche' secondo me e' una fattura puo' essere molto pericolosa. Ma davvero siete meravigliosi
     
    Top
    .
113 replies since 10/7/2012, 13:11   44419 views
  Share  
.