Legamento con sangue mestruale

variante basso Piemonte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate_Middleton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahahaha :vamp: XD
    Si,magari fossi davvero io ad essermi accalappiata William del Galles.*-*
    In verità..ne sto vedendo uno che mi interessa molto..per essere un principe gli manca solo il titolo =)
    Un abbraccio a te. :)
     
    Top
    .
  2. Nyr la fata del Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora mille auguri tesoro, ti auguro di riuscire in fretta in tutto !!!
    Un grande abbraccio
    Nyr la fata di sangue blu (quindi bisognosa d'una trasfusione immediata se no va in emolisi e vi saluta!)
     
    Top
    .
  3. MissBradamante
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate_Middleton @ 10/8/2012, 16:26) 
    Scusa avrei delle domande da fare..che non ho ben capito.
    1.L'ampolla come dev'essere?
    2.Quanto sangue mestruale devo raccogliere?
    3.Che vuol dire "Si lasciano passare 3 giorni dalla fine dell'ultimo flusso"?
    4.Quando il sangue deve essere messo,per esempio,nel caffè di chi lo beve..può metterlo un'altra persona,anche se l'ho preparato io?
    5.Ci sono gravi conseguenze?
    6.Può essere pericoloso quanto per chi lo effettua?
    7.Quali sono le "pazzie"che potrebbe fare l'uomo che viene soggiogato?
    8.Posso dirlo ad una mia simile o dev'essere un segreto?
    9.Funziona se lui è fidanzato con un'altra ma le cose tra loro non vanno bene?
    Scusami per tutte queste domande..non ho capito queste..domande..garzie :)

    L'ampolla deve essere di vetro e vergine (cioè nuova, mai usata).
    Basta qualche goccia.
    Vuol dire che devi aspettare 3 giorni dalla fine delle mestruazioni.
    Non può metterlo un'altra persona. Bastano poche gocce.
    La magia del sangue è sempre rischiosa, possono arrivare colpi di ritorno (come malattie.. etc etc). Bisogna essere esperti per evitarli.
    Rimane soggiogato, è già abbastanza.
    E' meglio che sia un segreto.
    Funziona, lui potrebbe volerti. Ma non è garantito che lasci l'altra :)
     
    Top
    .
  4. Kate_Middleton
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MissBradamante @ 10/8/2012, 22:53) 
    CITAZIONE (Kate_Middleton @ 10/8/2012, 16:26) 
    Scusa avrei delle domande da fare..che non ho ben capito.
    1.L'ampolla come dev'essere?
    2.Quanto sangue mestruale devo raccogliere?
    3.Che vuol dire "Si lasciano passare 3 giorni dalla fine dell'ultimo flusso"?
    4.Quando il sangue deve essere messo,per esempio,nel caffè di chi lo beve..può metterlo un'altra persona,anche se l'ho preparato io?
    5.Ci sono gravi conseguenze?
    6.Può essere pericoloso quanto per chi lo effettua?
    7.Quali sono le "pazzie"che potrebbe fare l'uomo che viene soggiogato?
    8.Posso dirlo ad una mia simile o dev'essere un segreto?
    9.Funziona se lui è fidanzato con un'altra ma le cose tra loro non vanno bene?
    Scusami per tutte queste domande..non ho capito queste..domande..garzie :)

    L'ampolla deve essere di vetro e vergine (cioè nuova, mai usata).
    Basta qualche goccia.
    Vuol dire che devi aspettare 3 giorni dalla fine delle mestruazioni.
    Non può metterlo un'altra persona. Bastano poche gocce.
    La magia del sangue è sempre rischiosa, possono arrivare colpi di ritorno (come malattie.. etc etc). Bisogna essere esperti per evitarli.
    Rimane soggiogato, è già abbastanza.
    E' meglio che sia un segreto.
    Funziona, lui potrebbe volerti. Ma non è garantito che lasci l'altra :)

    Grazie per avermi risposto :)
    Solo un'ultima domanda(scusa se ti rompo xD)
    Quando dici "colpi di ritorno"come malattie,etc..e per la persona che effettua questo legame o la persona che viene legata?^^
    Quindi devo mettere io il sangue nella bevanda che dovrà bere e non può farlo un'altra perosna..
     
    Top
    .
  5. Nyr la fata del Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .. Solitamente, quando si parla di colpo di ritorno s'intende che l'effetto, come un'onda, torna a chi l'ha originato, cioè in questo caso l'autrice del legamento ...... ma anzichè cimentarti da inesperta in un rituale così pesante e d'esecuzione non troppo immediata, tesoro, non ti conviene magari inizialmente provare uno dei tanti altri legamenti presenti in questo o in altri forum? ..... Anche perchè questo non è semplice da sciogliere ...... quando non lo vorrai piu', te lo ritroverai sempre in mezzo !!!! .........
     
    Top
    .
  6. Kate_Middleton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nyr la fata del Vento @ 11/8/2012, 00:08) 
    .. Solitamente, quando si parla di colpo di ritorno s'intende che l'effetto, come un'onda, torna a chi l'ha originato, cioè in questo caso l'autrice del legamento ...... ma anzichè cimentarti da inesperta in un rituale così pesante e d'esecuzione non troppo immediata, tesoro, non ti conviene magari inizialmente provare uno dei tanti altri legamenti presenti in questo o in altri forum? ..... Anche perchè questo non è semplice da sciogliere ...... quando non lo vorrai piu', te lo ritroverai sempre in mezzo !!!! .........

    Questo è un bel problema :(
    Non tanto che quando non lo vorrò più lo ritrovo sempre in mezzo,perchè io sono consapevole di volerlo..è la cosa più bella che mi sia mai capitata di conoscere in tutta la mia vita.*-*
    Sennò..c'è un altro incanto che potete consigliarmi?=(
     
    Top
    .
  7. stellinamiadolce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha mai praticato il rito del sangue mestruale? Vorrei delle testimonianze e sapere con precisione come si fa...grazie
     
    Top
    .
  8. katy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho urgente bisogno vi prego aiutatemi!!!!!
     
    Top
    .
  9. carmypink
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il rito del sangue mestruale lo studiai agli inizi del mio percorso...è da evitare come la peste,è anico come la formula per togliere il malocchio e non è considerato magia rossa ma nera!
    il problema come hanno detto tutte che è un rito permanente...ovvero che non puo essere sciolto da niente e nessuno.....
    suppongo che...bevendo quella merda...concedetemi il termine...il metabolismo per cause fisiche assimili il tutto...nel sangue mestruale ci sono ormoni come il progesterone e ovuli...ma lo sapete..bene quegli ormoni prodotti non finiscono nelle feci ma vengono prese dal corpo,messe in circolo nel sangue della vittina e i recettori legheranno le sostanze VOSTRE alla vittima ad esempio per creare tessuti,capelli ecc..ecc..quindi diventera parte del suo corpo.sapete cosa significa?che per spezzare il legame quella persona deve morire..
    scusate per l accenno anatomico ma assumendo ormoni artificiali so come funzionano certe cose...in campo magico invece è veramente rischioso...la vittima se voi vi stufate puo anche arrivare ad impazzire e ad uccidere per voi...!

    se qualcuno non vi vuole,non vi merita...e poi l amore è bello per il corteggiamento,il conoscersi,l innamoramento,le farfalle allo stomaco...la magia rossa sminuisce l amore e cio che rappresenta...crea solo passione e desderio...ma non fara mai battere un cuore come l amore vero!
    usate piuttosto un invocazione allo spirito per farvi incontrare piu in fretta l uomo della vostra vita...non prendetevi il primo che vi piace..
    non so quanti anni avete....ma credo che dai 18 ai 25 anni le esigenze di uomini e donne cambiano...e la persona che ci piaceva prima,uo subire cambiamenti nel tempo che a noi non piacciono!
    ascoltatemi...vi parla una che ha passato i guai con la magia rossa..
     
    Top
    .
  10. Nyr la fata del Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..... Anche gli uomini non soggetti a legamenti possono poi cambiare, purtroppo ....... e non solo dai 18 ai 25 anni ...... questo m0ndo intero è soggetto al cambiamento !!!!! ....... Molto interessante la spiegazione ''medica'', non lo sapevo, ti ringrazio
     
    Top
    .
  11. carmypink
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbe ragazzi gira e rigira non avete postate NULLA di concreto..mettere le goccie di sangue nel caffe senza la formula TUTTA non serve a nulla..
    la formula è questa:
    .portare il sangue in chiesa,assistere alla messa e all’atto della consacrazione,inginocchiarsi,stringere la boccettina con il sangue tra le mani e dire per 7 volte:
    “Nun vegnu pi Gesù Cristu
    Ma vegnu pi attaccari a chistu N.N.(nome,cognome e data di nascita della persona da legare)
    tantu l’ha liari chi di mia N.N.(nome e dati della persona che fa il rito)
    Nun s’avi a scurdari”
    a questo punto il sangue è consacrato e andrà somministrato in piccola quantità all’uomo,nel vino o nel caffè dicendo mentre si mescola col vino o al caffè,per tre volte le seguenti parole:
    “N.N.Ti dugnu u sangu di li me’ vini
    Tu m’ha amari finu alla fini
    N.N.Ti dugnu u sangu di li me ossa;
    Tu m’ha amari finu alla fossa;
    N.N.Ti dugnu u sangu di lu mè funnu;
    Tu m’ha amari finu a la fini du munnu”



    TRADUZIONE

    1)Non vengo per Gesù Cristo

    Ma vengo per attaccare a questo

    Tanto lo devi legare che di me

    Non si deve dimenticare.

    2)Ti do il sangue delle mie vene

    Tu mi devi amare fino alla fine;

    Ti do il sangue delle mie ossa

    Tu mi devi amare fino alla fossa;

    Ti do il sangue del mio fondo

    Tu mi devi amare fino alla fine del mondo.

    se a qualcuno serve..è qui vi ho dato le chiavi per la vostra salvezza o per la vostra rovina??
    moderatori se bisogna cancellare il post poete cancellarlo...ci ho pensato e alla fine potrebbe capitare nelle mani sbagliate...ma son fatti loro...se voi pensate sia un rischio cancellate tutto
     
    Top
    .
  12. Nyr la fata del Vento
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    . Raquiem, forse ciò che dici è anche vero, questa società si basa davvero troppo sull'immagine .... ma ti posso garantire che non è l'aspetto fisico a riuscire a legare come dici tu a seconda della quantità di lardo che ti tagli via ...... magari con diete pericolose ...... sul forum qui abbiamo tantissimi adolescenti, non è molto responsabile invitarli a dimagrire sensibilmente nella speranza di piacere .... e non lo dico ''pro domo mea'', dato che io sono alta 1.66 e peso solo 47 chili ..... ma mi preoccupo per i giovanissimi qui sul forum, e là fuori, spesso troppo soli nel mondo ..... scusate, forse sono andata OT ma sentivo di doverlo dire .....
    Nyr
     
    Top
    .
  13. Gabri'Hell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo ammetterlo, mi appassionano i vostri post. Davvero.
    Il problema e che voi, con il vostro ragionamento, avete semplicemente dimostrato che noi, praticanti di esoterismo, siamo tutti brutti, cattivi e manipolatori. Di certo non si può controbattere che tutti siano angeli, infondo a questo mondo chi ha un bel paio d'ali dorate? Però, quando dici che noi sviluppiamo la nostra conoscenza su questi siti per sentirci "diversi" o "figgi", non è forse ciò che fai tu nel commentare i post per far vedere le tue conoscenze e i tuoi studi. Non sei forse qui per essere diverso e Figo? Oppure davvero vuoi farmi credere che compi un immenso sacrificio per farmi vedere la giusta via della scienza e della psicologia moderna? non sei forse qui per un appagamento personale?

    Vediamo quanto siete prevedibile?
     
    Top
    .
  14. carmypink
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok non sbrocco....
    ce gente che studia,gente che ha fede..e te non sei nessuno per giudicare,
    potrei parlarti di mille argomenti ma non capiresti perche da come si legge..ai una idea tutta tua..
    mi fermo qui perche non ho voglia ne tempo di giocare ne tantomeno di litigare per delle stronzate
    ragazzi fate quello che volete e ricordatevi di seguire sempre il cuore,l intuito e la testa
     
    Top
    .
  15. SitaRama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi viene in mente Donizetti che nella Maria Stuarda diceva: "Scorda l'incanto della tua vita".

    Horresco referens: "ex abundantia enim cordis os loquitur".
    Inorridisco nel dire: "la bocca parla dalla pienezza del cuore".

    Un pensiero nasce sempre per un motivo, Requiem.
    Non puoi vedere ciò che non riconosci nel tuo stesso cuore... cordis... corda... attaccamento.
    Quindi, per concludere: in vecchiaia ti vedrò con un cappello a punta, enormi porri sulla faccia, a fare legamenti a povere pulzelle ignare?
    Iniziatic circle of "scialla" magick...
     
    Top
    .
113 replies since 10/7/2012, 13:11   44419 views
  Share  
.