Legamento con sangue mestruale

variante basso Piemonte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nyr la fata del Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    glasses-smiley02 glasses-smiley02 glasses-smiley02 glasses-smiley02 alien2 alien2 alien2 alien2 mf_laughbounce3 mf_laughbounce3 mf_laughbounce3 mf_laughbounce3 mf_laughbounce3 boxed3_h4h boxed3_h4h boxed3_h4h boxed3_h4h goof goof goof goof .......... forse, anche senza cappello a punta !!! ........
    LOVE
    yo all, regardless
     
    Top
    .
  2. MissBradamante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Requiem_ @ 5/9/2012, 20:25) 
    CITAZIONE (Nyr la fata del Vento @ 5/9/2012, 13:38) 
    . Raquiem, forse ciò che dici è anche vero, questa società si basa davvero troppo sull'immagine .... ma ti posso garantire che non è l'aspetto fisico a riuscire a legare come dici tu a seconda della quantità di lardo che ti tagli via ...... magari con diete pericolose ...... sul forum qui abbiamo tantissimi adolescenti, non è molto responsabile invitarli a dimagrire sensibilmente nella speranza di piacere .... e non lo dico ''pro domo mea'', dato che io sono alta 1.66 e peso solo 47 chili ..... ma mi preoccupo per i giovanissimi qui sul forum, e là fuori, spesso troppo soli nel mondo ..... scusate, forse sono andata OT ma sentivo di doverlo dire .....
    Nyr

    Perché invece secondo te è intelligente od etico avallare ed incitare ragazze a raccogliere il proprio mestruo per 3 giorni, per poi farlo bere di nascosto a qualche ignaro, nel tentativo di manipolarne segretamente la volontà?

    Secondo te l'eventuale ragazzo - che giusto "eventuale" può rimanere, con una così - sarebbe felice od orgoglioso di voi, se lo venisse a sapere?

    La mia era un'ovvia battuta, sul ridicolo del topic (ed in esteso, del forum); ma visto che mi sembra tu mi stia domandando chiarimenti sul sotto-messaggio da essa inteso, ti risponderò più chiaramente.

    Partiamo da una metafora Disney, vista l'età mentale mentale media degli utenti sarà appropriata.
    Spesso nei cartoni Disney, ma anche nelle favole in generale, si presentano intrecci amorosi in cui un uomo è desiderato da più donne (o viceversa).
    Ora chi è che nei cartoni si affaccenda con vari "incanti" (leggi legamenti) per manipolare l'altro e sottometterlo, contro i suoi veri desideri, alla sua corte?
    La strega.

    E com'è la strega? Brutta, malvagia, vecchia, inattraente sotto ogni punto di vista. Non mi dilungherò su rapporto di uguaglianza che intercorre tra etica ed estetica, sarebbe inutile esporlo in questo contesto. Ma anche una semplice analisi logica può permetterci di comprendere quel che qui voglio esprimere.

    Perché la "principessa", o la "poverella", etc.. (leggi la protagonista) non agisce come la "strega" (leggi l'antagonista)? Perché - semplicemente - non ne ha bisogno.

    Non ha bisogno di sotterfugi e camuffamenti vari per conquistare il principe, le basta il suo aspetto, le sue azioni, il suo cuore: insomma, tutto ciò che è (ossia appare).

    Perché ricorrere a mezzi straordinari, se si può lavorare con l'ordinario? Significa che l'ordinario non basta. Ma se l'ordinario non basta, e continuata a trascurarlo, la situazione non potrà che peggiorare. E così bisognerà ricorrere sempre allo straordinario, ci si comporterà come una strega, e si sarà la strega: brutta, manipolatrice, totalmente inaffidabile.

    E' questa l'immagine a cui ritieni ci si dovrebbe legare? Perché questa è la strada di chi utilizza (o perlopiù tenta) lo straordinario come fuga dall'ordinario, togliendo ogni dignità al primo e trascurando il secondo.

    E' dignitoso ciò per il praticante esoterico? Secondo te questo significa essere un Iniziato?

    Certo è vero che bisogna farsi "Astuti come le Serpi", ma è anche vero che allo stesso tempo occorre essere "Puri come le Colombe".
    In questo forum, perlopiù, non leggo persone intelligenti, sicuri delle proprie capacità e di come utilizzare le proprie risorse, ma solo bimbetti, spesso troppo cresciuti, che cercano di giocare con la propria psiche (e altrui) nel tentativo di sentirsi "diversi" o "fighi", nel tentativo di superare le proprie evidenti impotenze, appellandosi e sproloquiando su Tradizioni che non sanno conoscere, né avvicinare.

    Sia chiaro che la mia non è una critica etica, che non mi spetta, né interessa.
    E' una critica pratica: pensate che continuando a dimenare la vostra psiche in mezzo ai fili dei questi desideri imbecilli, ne uscirete meno coinvolti?
    Li possedete... o ne siete posseduti?
    Dov'è la Volontà dell'Iniziato, che ha baricentro in sé stessa e sposta le montagne?
    Dov'è la Conoscenza dell'Iniziato concessa solo ai Re?
    Dov'è la Potenza dell'Iniziato capace di Due fare Uno, e ancora Due, sotto la sua Volontà?
    Dov'è il Silenzio dell'Iniziato, quando si sputtanano così i propri "segreti"
    su un forum?
    Nessun vero Iniziato si muoverebbe in questo modo, per un semplice motivo: rallenta.


    Non allora sarebbe veramente meglio, invece, andare quei 2 o 3 mesi in palestra e lavorare sodo per raggiungere un risultato solido e duraturo? (Perché l'esoterismo non è "la scorciatoia" qui proposta, è la via dell'Eroe Tragico Greco che accetta l'inevitabilità della propria impermanenza, facendo leva sul suo stesso destino. E una via tale sebbene sia di Ciascuno, non è per Tutti).
    Perché non leggersi qualche bel libro, vedersi un film, uscire o coltivare qualche buon hobby invece di cimentarsi in 'ste porcate, che di "ritualistico", "pratico" ed "esoterico" non hanno nulla, se non che fan pena?

    Certo in Assoluto tutto è identico. Ma finché ci troviamo nel Relativo, ossia la mente, dobbiamo rimanere saldi e trovare il modo di sfruttarlo, piuttosto che esserne sfruttati.
    Anche questo è Meta-odòs, anche questo è Studium, anche questa è Pratica: la più importante.

    Ho detto.

    ----
    So che probabilmente saranno parole gettate al vento, e che per molti adolescenti e pre-adoloscenti l'esoterismo non è che una moda, che non sanno neanche poi praticare veramente, ne osano fare; ma magari a qualcuno potrebbe essere utile questo discorso (magari anche a me stesso), quindi: perché no?

    Dici che il mio topic (e per esteso il forum) è ridicolo. A parte il fatto che ho specificato che io abbia postato questa discussione come "curiosità" e che io non lo farei mai, non credo sia opportuno definire questo forum "ridicolo": c'è gente SERIA come Black, Rea, halfdark, nyr, angelo drogato (etc etc etc) e non mi sembra carino sminuire il loro lavoro. Accetto che tu definisca il mio topic "ridicolo", ma NON il forum.
     
    Top
    .
  3. Nyr la fata del Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie tesoro di aver incluso anche me tra le persone serie del forum ... che tutto è tranne che ridicolo ... e nemmeno il tuo topic lo è ...... forse, è ridicolo presumere così tanto di se stessi da sparare giudizi all'ingrosso su dozzine di persone che nemmeno si conoscono ...
    Un abbraccio (quasi) a tutti
    Nyr
     
    Top
    .
  4. Tattamy Aradia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate..leggendo questo. .a me è capitato una cosa strana tempo fa..ma chi invece dopo un rapporto sessuale con perdite di mestruo viene..come dire..leccata..nelle parti intime..ciò significa che l'incanto se lo è fatto da solo?? :mummy: .. oh mamma!
    Scusate mi vergogno!
     
    Top
    .
  5. youhadmeathello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è capitato e non è successo nulla, poi non so
     
    Top
    .
  6. Tattamy Aradia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok.. non è che in questo caso si autoincantano?.. sai com'è. .non si sa mai.. :muahaha:

    Visto erano proprio i giorno dopo il ciclo.. le perdite ultime ahahah
     
    Top
    .
  7. youhadmeathello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo, succede a tutti.

    Aspetta risposte dagli esperti.
     
    Top
    .
  8. Tattamy Aradia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie comunque..un abbraccio! :yuppi:
     
    Top
    .
  9. m ä v i s
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In famiglia dicono che mia zia abbia "accalappiato" mio zio in modi simili, non credo con sangue mestruale ma con un rito particolare (sua madre ne faceva e ne fa x3 ).
    Ora sono incuriosita, glielo chiederò!
     
    Top
    .
  10. -RexRegumEtDomino-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a trattenere la risposta.... Ma da dove vi vengono queste idee... Non so se ridere

    Edited by -RexRegumEtDomino- - 16/12/2015, 13:30
     
    Top
    .
  11. Tattamy Aradia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E che ne so..qui si può tutto esi fa di tutto.. non credo sia tanto sciocco! Beh ovvio non è accaduto perché io non ho mai pronunciato nulla..ma che ne so magari le ha pronunciate lui..ahajahqhqh
     
    Top
    .
  12. -RexRegumEtDomino-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi limito a dirti se ci stai ridendo anche tu ahahah😉
     
    Top
    .
  13. Tattamy Aradia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per forza! Ahahaha non so se si possa fare..ma non credo che possa funzionare l'auto incanto..o sbaglio? Dai..al limite usava lui un incanto su me e non credo che lui abbia le mestruazioni..ahahahhahah
     
    Top
    .
  14. -RexRegumEtDomino-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti non può funzionare... Ahahah scusa ma continuo a ridere, simpaticamente .... Pensando alla scena poi
     
    Top
    .
  15. Tattamy Aradia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh anche io..! È poco che studio magia..ma non sono cosi scema..ahahqhhq forse ignorante in materia si..ma ci vuole poco a capire che non si può! Però a parte tutto..che schifo il sangue puzzolente mestruale.. blleeaaa
     
    Top
    .
113 replies since 10/7/2012, 13:11   44419 views
  Share  
.