Ricerca Staff: Nuovi Corsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Ricerca Staff: Nuovi Corsi


    Ritual%20Magick




    L'antro ricerca persone competetenti in specifici campi esoterici, per aprire nuovi corsi per gli utenti...

    Sei un medium e hai conoscenze di spiritismo? Ti va di condividere con l'antro le tue conoscenze? Allora proproni un corso di spiritismo. Insegna a usare la tavola Ouija e i vari altri modi di contatto medianico....

    Questo è solo un esempio di quello che stiamo cercando, siamo aperti a varie proposte, quindi se siete interessati a tenere un corso (minimo 6 lezioni) lascia il tuo nome qua sotto, verrai contattato per maggiori informazioni :)

    Esempi di corsi :

    Astrologia, Creazone dei Talismani, Usare il Pendolo, La costruzione di un incantesimo, La carta natale, Rune, erboristeria.

    Edited by Black&White - 13/7/2012, 10:40
     
    Top
    .
  2. Khaolyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Khaolyy :)
    Propongo un corso di pranoterapia.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    interessante, ma se nn ricordo male quando si arriva a livelli piu avanzati serve imparare alcune tecniche che nn si possono "leggere" ma vanno viste eseguite, quindi direi che è un corso in cui serve anche una buona dose di pratica e senza una guida nn so se verrebbe come dovrebbe...
     
    Top
    .
  4. Khaolyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono delle immagini sulla pratica su un libro che ho, potrei scannerizzarle e metterle in un pacchetto da scaricare così che sia più chiaro il concetto :) per quanto riguarda la pratica, a mio avviso c'è più da capire per la teoria che per la pratica, il resto vien da sè

    Ps. avrei in mente anche un corso di aromaterapia.

    Edited by Khaolyy - 27/7/2012, 19:57
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Accetto il caos, ma non sono sicura che il caos accetti me

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    0
    Location
    Neverland

    Status
    Offline
    sarebbe davvero interessante un corso sia sull'utilizzo corretto del pendolo che sulla costruzione di un incanto...guardando qua e la on line ci sono tante chiacchiere ma poca, anzi pochissima pratica!
     
    Top
    .
  6. Tatina-moruzza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con Azzurr@ per il corso sul pendolo e mi interesserebbe molto l'uso della tavoletta ouija ^_^
     
    Top
    .
  7. Thalisis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm io posso offrirmi per un corso di tipo pratico, non esageratamente esoterico. Potrei postare delle lezioni su come creare un BOS ... ma non so quanto possa essere in linea con le altre lezioni ^_^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Sono interessanti tutte e tre le proposte, vi contatterò quanto prima per decidere le procedure di strutturazione dei corsi. :-)
     
    Top
    .
  9. raumefistofile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    simone .... telecinesi e uso specifico dei diversi chakra , delle diverse energie, e comprensione precisa dell'aura
     
    Top
    .
  10. Bliss876
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azzurr@ @ 1/10/2012, 22:47) 
    sarebbe davvero interessante un corso sia sull'utilizzo corretto del pendolo che sulla costruzione di un incanto...guardando qua e la on line ci sono tante chiacchiere ma poca, anzi pochissima pratica!

    questa sarebbe una cosa molto utile! :clap:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    druida erborista

    Group
    Member
    Posts
    46
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Oh ... Sono interessata al corso di erboristeria, pendolo, incanti..... Siete riusciti ad organizzarli? Vedo che qui avete parlato 5 anni fa....😞
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    348
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto... Tra Padova e Vicenza sto li sul confine XD

    Status
    Offline
    Che ne dite se faccio un corso sull'arte della creazione di sigilli ?
    :relax1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jimbo98 @ 17/9/2017, 10:41) 
    Che ne dite se faccio un corso sull'arte della creazione di sigilli ?
    :relax1-onion-head-emoticon:

    Quando ti sei presentato, poco meno di un anno fa, ti sei definito un principiante. In questi mesi sei diventato un esperto dell'arte della creazione di sigilli?
    Se sei convinto proponiti nell'antro oscuro così possiamo verificare le tue competenze in merito. ^^
     
    Top
    .
  14. Angelilian
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessati all'Arte della Seduzione ?

    Nonostante il nome poco altisonante, è una disciplina molto più che esoterica... tutti la bramano, pochi ne parlano, ancora meno hanno il coraggio di allungare le mani per padroneggiarne l'Arte (o anche solo portarla all'espressione)

    Si potrebbe definire "Magia Rossa".

    Nello specifico darei "Basi di Magia Rossa"

    Per armonizzarmi con l'estetica del forum.

    Se interessati, è la mia specialità, essendo un mio campo di studi teorico e pratico da almeno 3-4 anni.

    Lo farei free per un ritorno di visibilità mia, visto che mi occupo di questo anche al di fuori di forum.

    Nel caso, sono qui :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Ciao Angelilian, intanto grazie per esserti reso disponibile, ma purtroppo credo che non sia adatto rendere disponibile e di libera fruizione un corso che si avvicina alla magia sexualis, soprattutto visto l'elevato numero di adolescenti che passa di qui, soprattutto perche gran parte della teoria è inutile senza la pratica e a maggior ragione credo che nn sia il caso.
     
    Top
    .
31 replies since 12/7/2012, 17:29   1340 views
  Share  
.