Qualcuno conosce il rituale della sigaretta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maresa44
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Serve per far innamorare qualcuno. Si prende una sigaretta, poi in silenzio ci si punge un dito con un ago, con il sangue scrivere la lettera iniziale del cognome della persona amata sul filtro, proprio in cima. e con il resto del sangue scrivi il nome sulla lunghezza della sigaretta. La fumi e le ceneri li metti nella mano, ricorda di non parlare. Dopo aver finito metti anche il filtro e butta tutto dietro la spalla dicendo :

    “sohni pa mne kak riba pa vade”. Tradotto "Così ti unirai a me come io voglio stare insieme a te".

    Maresa

    Edited by maresa44 - 20/7/2012, 14:36
     
    Top
    .
  2. BiondoM
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che è "magia nera"...hai usato i tuoi poteri per costringere una persona ad amarti...Questa secondo te è una cosa buona?NON SI DEVONO FARE INCANTESIMI CHE VANNO CONTRO IL LIBERO ARBITRIO!
    Ricorda:Non fare mai quello che non vorresti fosse fatto a te-
    Saluti
     
    Top
    .
  3. maresa44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia era una domanda e sinceramente non credo proprio che sia magia nera. Su su il parere di qualcun'altra?
    Cosa ne pensate? Potrebbe essere attendibile?

    Maresa
     
    Top
    .
  4. FigliodellaGrandine
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che lingua sarebbe? E come fai ad essere sicura che sia quella la traduzione esatta?
    Ma poi.... vuoi rovinare il buon gusto di una sigaretta col sangue?
    Sarà pur vero che magari, per qualche mente impressionabile, sangue unito a fuoco è passione, ma tanto vale allora che si butti del sangue su dei carboni ardenti... vuoi mettere il calore che generano dei carboni ardenti rispetto al misero calore di una sigaretta?
    Inoltre, se vuoi qualcosa davvero, poco te ne importa se sia magia rossa, nera, bordò, a pois, o zebrata con le paillette...
     
    Top
    .
  5. maresa44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FigliodellaGrandine @ 20/7/2012, 14:31) 
    Che lingua sarebbe? E come fai ad essere sicura che sia quella la traduzione esatta?
    Ma poi.... vuoi rovinare il buon gusto di una sigaretta col sangue?
    Sarà pur vero che magari, per qualche mente impressionabile, sangue unito a fuoco è passione, ma tanto vale allora che si butti del sangue su dei carboni ardenti... vuoi mettere il calore che generano dei carboni ardenti rispetto al misero calore di una sigaretta?
    Inoltre, se vuoi qualcosa davvero, poco te ne importa se sia magia rossa, nera, bordò, a pois, o zebrata con le paillette...

    Lingua: Arabo & hindi. Vanno adattati i tempi e i verbi.
    Se brucio il sangue sui carboncini, in che modo svolgo il rituale?

     
    Top
    .
  6. Sybil.V
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BiondoM @ 20/7/2012, 14:15) 
    Certo che è "magia nera"...hai usato i tuoi poteri per costringere una persona ad amarti...Questa secondo te è una cosa buona?NON SI DEVONO FARE INCANTESIMI CHE VANNO CONTRO IL LIBERO ARBITRIO!
    Ricorda:Non fare mai quello che non vorresti fosse fatto a te-
    Saluti

    Partendo dal presupposto che semmai è magia rossa..E poi ognuno sarà libero di dare ascolto alla propria coscienza in pace?
     
    Top
    .
  7. TheFaust993
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La magia è magia le suddivisioni sono solo un modo per ordinare i diversi incanti all'interno del forum.
    Se hai la conoscenza e l'esperienza per mettere in pratica degli incanti è giusto che faccia ciò che vuole, l'importante è non pentirsi o farsi venire dei sensi di colpa
    Poi se a qualcuno sembra ingiusto può anche provare a fermarlo ma in quel caso sareste voi a interrompere il libero arbitrio del soggetto
     
    Top
    .
  8. BiondoM
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il -1
    Comunque fare un incantesimo come questo significa andare conto la rede wicca poi fate come volete.Se a voi piace costringere le persone ad amarvi fatelo ma non parlate di magia rossa.
    Saluti
     
    Top
    .
  9. FigliodellaGrandine
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arabo e hindi...
    Sarebbe come fare un incantesimo mezzo italiano e mezzo inglese, con formule del tipo: Ai desider ch iu amas mi for evere! Penso si commenti da solo, almeno spero (senza considerare che non capisco da dove tu intuisca che sia arabo ed hindi dato che, essendo scritti in questo modo, potrebbe essere solo la scrittura fonetica)....
    Modi per svolgere il rituale ce ne sono quanti ne vuoi... dipende da come vuoi svolgerlo... ma dato che si parla di sangue preferisco non espormi troppo... e non lo farò né in pubblico né in privato... l'incitazione all'autolesionismo è un reato penale...
    Infine, per quanto riguardo il discorso di infrangere il rede wiccan, scusa se te lo dico biondo (mi sembra di sfottere Sybil XD), ma cosa gliene può fregare ad uno che non segue la wicca di infrangere il suo rede? Sarebbe come dire ad un romano: "se mangi la porchetta vai contro le leggi dell'islamismo"... nella più rosea delle visioni ti risponderebbero qualcosa del tipo: "e sti caxxi non ce li metti?"
    Il forum è pieno di legamenti, non vedo perché starne ancora a cercare di nuovi... tanto, se non si è in grado di far funzionare quelli presenti sul forum, non è che con gli altri si abbiano molte possibilità in più...
     
    Top
    .
  10. Sybil.V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FigliodellaGrandine @ 20/7/2012, 17:53) 
    Arabo e hindi...
    Sarebbe come fare un incantesimo mezzo italiano e mezzo inglese, con formule del tipo: Ai desider ch iu amas mi for evere! Penso si commenti da solo, almeno spero (senza considerare che non capisco da dove tu intuisca che sia arabo ed hindi dato che, essendo scritti in questo modo, potrebbe essere solo la scrittura fonetica)....
    Modi per svolgere il rituale ce ne sono quanti ne vuoi... dipende da come vuoi svolgerlo... ma dato che si parla di sangue preferisco non espormi troppo... e non lo farò né in pubblico né in privato... l'incitazione all'autolesionismo è un reato penale...
    Infine, per quanto riguardo il discorso di infrangere il rede wiccan, scusa se te lo dico biondo (mi sembra di sfottere Sybil XD), ma cosa gliene può fregare ad uno che non segue la wicca di infrangere il suo rede? Sarebbe come dire ad un romano: "se mangi la porchetta vai contro le leggi dell'islamismo"... nella più rosea delle visioni ti risponderebbero qualcosa del tipo: "e sti caxxi non ce li metti?"
    Il forum è pieno di legamenti, non vedo perché starne ancora a cercare di nuovi... tanto, se non si è in grado di far funzionare quelli presenti sul forum, non è che con gli altri si abbiano molte possibilità in più...

    Vattela a pija nder culo.


    Ad ogni modo qualche cosa non quadra,a parte che io non capisco il simbolismo di questo rito la stessa frase dell'incanto non mi sembra molto efficace. Certo,si potrebbe provare per scrupolo ma boh..E comunque lo avevo già letto sul forum,in un vecchio post.
     
    Top
    .
  11. -willow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sybil.V @ 20/7/2012, 19:11) 
    CITAZIONE (FigliodellaGrandine @ 20/7/2012, 17:53) 

    Vattela a pija nder culo.

    Cerchiamo di moderarci un po' con i termini eh, ci sono modi e modi :yay:
     
    Top
    .
  12. Sybil.V
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-willow @ 20/7/2012, 20:10) 
    CITAZIONE (Sybil.V @ 20/7/2012, 19:11) 
    Vattela a pija nder culo.

    Cerchiamo di moderarci un po' con i termini eh, ci sono modi e modi :yay:

    Hahahahha ma ovviamente io lo dico per scherzare,figurati xD Sapessi che mi dice lui!
     
    Top
    .
  13. Laetitia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    @BiondoM: Se anche l'incanto va contro le regole Wicca, poco importa. Maresa così come chiunque è libero di fare gli incantesimi che più ritiene consoni. Inoltre, se Maresa non è una Wicca è ancor di più libera di fare quello che desidera.
     
    Top
    .
  14. Bliss876
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BiondoM @ 20/7/2012, 17:21) 
    Grazie per il -1
    Comunque fare un incantesimo come questo significa andare conto la rede wicca poi fate come volete.Se a voi piace costringere le persone ad amarvi fatelo ma non parlate di magia rossa.
    Saluti

    Mica tutti sono Wiccan :yay:
     
    Top
    .
  15. -willow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sybil.V @ 20/7/2012, 21:01) 
    CITAZIONE (-willow @ 20/7/2012, 20:10) 
    Cerchiamo di moderarci un po' con i termini eh, ci sono modi e modi :yay:

    Hahahahha ma ovviamente io lo dico per scherzare,figurati xD Sapessi che mi dice lui!

    Aaaa ok xD allora tutto apposto xD
     
    Top
    .
66 replies since 20/7/2012, 12:52   31967 views
  Share  
.