Qualcuno conosce il rituale della sigaretta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maresa44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alcune mi sembrano battute un pò sarcastiche. Comunque ognuno ha la propria concezione emodo di vedere le cose. Grazie per le risposte!
     
    Top
    .
  2. FigliodellaGrandine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquilla willow, con Sybil è così... e poi a Roma non ci offende facilmente, neanche con insulti più pesanti....
    Sybil la struttura di fondo è anche buona, il problema è che non viene spiegata, e se non spieghi ciò che si sta facendo non puoi caricarlo energeticamente nel modo giusto.
    Il sangue è vita, rappresenta l'amore detto appunto "sanguigno", quell'amore "passionale" e "focoso", ma al contempo anche profondo ed interiore, perché collegato alla vita stessa che ti scorre nelle vene. Il fuoco della sigaretta è lo strumento attraverso cui lo "attivi", e lo carichi energeticamente attraverso il respiro (poiché è attraverso il respiro che la sigaretta si consuma).
    La formula è solo una "messa a terra" dell'energia messa in gioco.
     
    Top
    .
  3. Dragoniere00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi intendo per niente di magia rossa, ma mi intendo di esseri umani.

    se vuoi che lui venga da te seducilo, tu sei donna, già di tuo hai potenziale magico verso di noi.

    ma se proprio vuoi ricorrere a degli incanti, cercati qualche libro in italiano o al massimo in inglese, da quello che ho capito nella mia esperienza piu infondi potere nella parola, più essa avrà vigore.

    pensare ha potere non a lungo termine
    scrivere a potere a lungo termine
    parlare ha molto potere a lungo termine.

    se riesci a farli tutti e tre insieme l'incanto andrà bene, quindi cercati una lingua che sia più adatta a te. è solo un consiglio

    buona fortuna

    p.s. il mio pensiero però è seducilo che fai prima
     
    Top
    .
  4. maresa44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dragoniere00 @ 21/7/2012, 10:59) 
    non mi intendo per niente di magia rossa, ma mi intendo di esseri umani.

    se vuoi che lui venga da te seducilo, tu sei donna, già di tuo hai potenziale magico verso di noi.

    ma se proprio vuoi ricorrere a degli incanti, cercati qualche libro in italiano o al massimo in inglese, da quello che ho capito nella mia esperienza piu infondi potere nella parola, più essa avrà vigore.

    pensare ha potere non a lungo termine
    scrivere a potere a lungo termine
    parlare ha molto potere a lungo termine.

    se riesci a farli tutti e tre insieme l'incanto andrà bene, quindi cercati una lingua che sia più adatta a te. è solo un consiglio

    buona fortuna

    p.s. il mio pensiero però è seducilo che fai prima

    Siam sempre li, cerco di aiutare i miei cari a riprendersi la propria vita.
     
    Top
    .
  5. Dragoniere00
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maresa44 @ 21/7/2012, 11:43) 
    CITAZIONE (Dragoniere00 @ 21/7/2012, 10:59) 
    non mi intendo per niente di magia rossa, ma mi intendo di esseri umani.

    se vuoi che lui venga da te seducilo, tu sei donna, già di tuo hai potenziale magico verso di noi.

    ma se proprio vuoi ricorrere a degli incanti, cercati qualche libro in italiano o al massimo in inglese, da quello che ho capito nella mia esperienza piu infondi potere nella parola, più essa avrà vigore.

    pensare ha potere non a lungo termine
    scrivere a potere a lungo termine
    parlare ha molto potere a lungo termine.

    se riesci a farli tutti e tre insieme l'incanto andrà bene, quindi cercati una lingua che sia più adatta a te. è solo un consiglio

    buona fortuna

    p.s. il mio pensiero però è seducilo che fai prima

    Siam sempre li, cerco di aiutare i miei cari a riprendersi la propria vita.

    capisco, ma visto che si tratta dei tuoi cari, cerca di essere estremamente sicura sia dell'incanto, che degli intenti, in amore è difficile capire le reali intenzioni.

    ad ogni modo buona fortuna :)
     
    Top
    .
  6. maresa44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dragoniere00 @ 21/7/2012, 12:01) 
    CITAZIONE (maresa44 @ 21/7/2012, 11:43) 
    Siam sempre li, cerco di aiutare i miei cari a riprendersi la propria vita.

    capisco, ma visto che si tratta dei tuoi cari, cerca di essere estremamente sicura sia dell'incanto, che degli intenti, in amore è difficile capire le reali intenzioni.

    ad ogni modo buona fortuna :)

    Hai qualche idea?
     
    Top
    .
  7. Dragoniere00
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maresa44 @ 21/7/2012, 13:44) 
    CITAZIONE (Dragoniere00 @ 21/7/2012, 12:01) 
    capisco, ma visto che si tratta dei tuoi cari, cerca di essere estremamente sicura sia dell'incanto, che degli intenti, in amore è difficile capire le reali intenzioni.

    ad ogni modo buona fortuna :)

    Hai qualche idea?

    l'unica idea che mi viene in mente è perseverare con l'intento, e con l'amore, più che con la magia.

    la mente è fragile, il cuore anche. e nessuno, dico nessuno ama stare completamente da solo.

    prendi l'iniziativa, credo che andrà piu che bene, comportati da amica, se non lo sei mai stata.

    ma ci vuole tempo, e forte pazienza.

    la riuscita dipende da te, dalla tua volontà e sincerità, più forte sarà l'intento, più profondo sarà l'amore, più grande sarà la riuscita.

    ma ricorda, non puoi aiutare chi non vuole essere aiutato, è la legge del libero arbitrio.

    per quanto riguarda incantesimi veri e propri, purtroppo non è il mio ramo, e sinceramente non ci ho mai pensato perchè ho sempre cercato di "seguire la corrente più che modificarla". non è un'ammonimento, anzi, non sono nessuno per giudicare e spero davvero che tu riesca a risolvere i tuoi problemi.

    benedizioni a te
     
    Top
    .
  8. ‡†bLãÇK_Rð$E†‡
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maresa44 @ 20/7/2012, 13:52) 
    Serve per far innamorare qualcuno. Si prende una sigaretta, poi in silenzio ci si punge un dito con un ago, con il sangue scrivere la lettera iniziale del cognome della persona amata sul filtro, proprio in cima. e con il resto del sangue scrivi il nome sulla lunghezza della sigaretta. La fumi e le ceneri li metti nella mano, ricorda di non parlare. Dopo aver finito metti anche il filtro e butta tutto dietro la spalla dicendo :

    “sohni pa mne kak riba pa vade”. Tradotto "Così ti unirai a me come io voglio stare insieme a te".

    Maresa

    se si facesse qualche piccolo accorgimento, ad esempio aprire un cerchio e meditare fino a visualizzare il risultato cioè le due persone insieme e felici, magari aggiungendo anche una candela rossa e non so caricare la candela e accendere la sigaretta dalla sua fiamma e svolgere il tutto di venerdì nell ora di venere. che ne pensate....
     
    Top
    .
  9. mx80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, :??:
    mi rendo conto che potrebbe essere una domanda stupida agli occhi di qualcuno, ma mi piacerebbe avere una conferma.
    Ho recentemente provato ad eseguire il rituale della sigaretta e nel mentre è successa una cosa che hai miei occhi è sembrata molto strana:
    Mentre la fumavo dalla sigaretta non cadeva la cenere ed è rimasta tutta incandescente fino a che il fuoco non ha bruciato anche la lettera sul filtro, poi si è spenta di colpo ed è caduta tutta la "colonna" di cenere unita.
    Mi chiedo se qualcuno l'avesse provato e se è normale o se ho sbagliato in qualcosa.
    Ringrazio in anticipo. :patpat:
    P.S. queste faccine sono fantastiche! ahah
     
    Top
    .
  10. ciona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho idea di che rituale sia, ma devo ammettere che mi ha incuriosito! 😁
     
    Top
    .
  11. mx80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho trovato qui sul sito.. è molto semplice anche se è stato messo abbastanza in discussione :)
     
    Top
    .
  12. ciona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a contattarti!
     
    Top
    .
  13. mx80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono un po svampita con quedte cose tecnologiche.. dimmi cosa devo fare che lo faccio ahah
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,841
    Punti Antro
    +59
    Location
    Varanasi

    Status
    Offline
    Ma di quale rituale si tratta, a quale scopo lo hai fatto?
     
    Top
    .
  15. mx80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un rituale di magia rossa non è ben specificato ma credo sia un legamento.. si prende una sigaretta con un ago ci si punge il dito e col sangue si scrive la lettera del cognome sul filtro e il nome sulla sigaretta..il tutto in silenzio.. la si fuma e si raccoglie la cenere e ol filtro nella mano poi si butta il tutto dietro alla spalla pronunciando le parole " sohni pa mne kak riba pa vade" ... ed è successo quello che vi ho detto.
     
    Top
    .
66 replies since 20/7/2012, 12:52   31967 views
  Share  
.