Qualcuno conosce il rituale della sigaretta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    174
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio a tutti leggevo e mi domandavo alla fin fine la frase da pronunciare cosa significa e che lingua è? Mi piacerebbe sapere la frase esatta da pronunciare
     
    Top
    .
  2. Elena.84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Sapete se il rito può essere ripetuto in giorni consecutivi oppure bisogna aspettare la lunazione?
    Grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Matilde

    Group
    Esiliati
    Posts
    12
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Questa la chiamo fattura d'amore, ho l'impressione che la mia rivale abbia usato questa, perfortuna conoscendo il latino ho distrutto questa schifezza immonda.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Matilde

    Group
    Esiliati
    Posts
    12
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Freezing Moon abbassa la cresta che non sei nessuno, come ti permetti di giudicarmi senza conoscermi, arrogante e inutile cpme le sterco equino. Ho ipotizato che potrebbe essere questa, é comunque la pratico la magia, é molto piú attentamente di quanto tu possa immaginare, parla potabile maleducato

    Ho trovato l'originale in un sito attendibile ed é verso una donna, chissá se c'é la versione maschile, é Hoodoo questa:

    Rituale della Sigaretta per fare innamorare una donna
    agosto 13, 2018 di Il Fante di Denari





    Per questo rituale ti serviranno:

    Una candela rossa
    Un penna rossa
    Una sigaretta
    Un sacchettino di stoffa rosso
    Uno smeraldo





    Il Rituale:

    Medita per qualche minuto per liberare la mente e rilassarti.
    Accendi la candela rossa.
    Scrivi con la penna rossa sulla sigaretta dall’alto verso il basso il nome della donna che vuoi fare innamorare.
    Alza la sigaretta verso il cielo e recita questa formula: ” Se contro di me si accampa un esercito, il mio cuore non teme; se contro di me divampa la battaglia, anche allora ho fiducia. Gli spiriti dell’aria comandano il tuo cuore (nome della donna che vuoi fare innamorare). Nel nome di Seth tu sei mia! Mia! Mia! Solo mia! Solo mia! Solo mia! Nel nome di Seth (nome) tu sei solo mia!”
    Accendi la sigaretta e fumala pensando intensamente alla donna che vuoi che si innamora di te.
    Lascia che la candela si consumi e raccogli i residui e il mozzicone della sigaretta dentro il sacchettino di stoffa rosso.
    Inserisci dentro il sacchettino di stoffa lo smeraldo e chiudilo.
    Nascondi il sacchettino dentro la casa della donna che vuoi fare innamorare, oppure sotterralo vicino alla sua abitazione.
     
    Top
    .
  5. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molti utenti pensano che non sia un rito valido e ognuno ha il diritto di dire la sua, lui ha detto quello che pensa ma l`unica persona che ha insultato non è Freezing moon.
    Dire Che un rito non è valido, la colpa è perché ci sono troppe versioni diverse e spesso non funzionano come dovrebbe fare quella originale.

    Penso che avresti dovuto scrivere... "ti sbagli, a me ha funzionato", poi avresti dovuto precisare che è di origine Hoodoo, a me non piace l`Hoodoo perché è un miscuglio di molto cristianesimo e poco voodoo e poi è moderno rispetto alle tradizioni afro brasiliane.

    Con questo non dico che non sia valida, sto dicendo che non mi piace e preferisco le tradizioni Afro Brasiliane all'Hoodoo.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Uxia Cambarro @ 16/11/2018, 14:51) 
    Freezing Moon abbassa la cresta che non sei nessuno, come ti permetti di giudicarmi senza conoscermi, arrogante e inutile cpme le sterco equino. Ho ipotizato che potrebbe essere questa, é comunque la pratico la magia, é molto piú attentamente di quanto tu possa immaginare, parla potabile maleducato

    BAN.
    Eri già stata avvisata di moderare i termini.
     
    Top
    .
  7. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci ho provato tempo addietro ma nn sono riuscita a scrivere con il sangue sulla sigaretta ....
     
    Top
    .
66 replies since 20/7/2012, 12:52   31967 views
  Share  
.