Rituale con sangue mestruale. E' quello giusto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thecrycry
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato questo rituale in rete e vorrei capire se è quello giusto. Mi sto un po' informando alla magia e vorrei iniziare a conoscere meglio i rituali d'amore. Questo lo conoscete? :)


    Raccogliere il sangue mestruale del terzo giorno del ciclo,in una boccettina;ed esporlo per tre giorni agli influssi del sole e della luna.
    Trascorsi i tre giorni,mischiare il sangue con un pizzico di erba chiamata concordia,quindi portare il sangue in chiesa,assistere alla messa e all’atto della consacrazione,inginocchiarsi,stringere la boccettina con il sangue tra le mani e dire per 7 volte:
    “Nun vegnu pi Gesù Cristu
    Ma vegnu pi attaccari a chistu N.N.(nome,cognome e data di nascita della persona da legare)
    tantu l’ha liari chi di mia N.N.(nome e dati della persona che fa il rito)
    Nun s’avi a scurdari”
    a questo punto il sangue è consacrato e andrà somministrato in piccola quantità all’uomo,nel vino o nel caffè dicendo mentre si mescola col vino o al caffè,per tre volte le seguenti parole:
    “N.N.Ti dugnu u sangu di li me’ vini
    Tu m’ha amari finu alla fini
    N.N.Ti dugnu u sangu di li me ossa;
    Tu m’ha amari finu alla fossa;
    N.N.Ti dugnu u sangu di lu mè funnu;
    Tu m’ha amari finu a la fini du munnu”

    TRADUZIONE

    1)Non vengo per Gesù Cristo

    Ma vengo per attaccare a questo

    Tanto lo devi legare che di me

    Non si deve dimenticare.

    2)Ti do il sangue delle mie vene

    Tu mi devi amare fino alla fine;

    Ti do il sangue delle mie ossa

    Tu mi devi amare fino alla fossa;

    Ti do il sangue del mio fondo

    Tu mi devi amare fino alla fine del mondo
     
    Top
    .
  2. maresa44
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il legento del sangue mestruale devi mescolarlo ad una bevanda tipo caffè ma il gusto sarebbe sgradevolissimo. Se vuoi proprio usare il sangue, tanto vale che ne fai un'altro. Se guardi bene, nella sezione "Magia Rossa" ne trovi quanti ne vuoi, o direttamente sul sito ufficiale dell'antro!

    Benedizioni maresa
     
    Top
    .
  3. Thecrycry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il procedimento elencato sopra è giusto? Comunque ho cercato sulla magia rossa ma non riesco a trovare niente di 'forte' come questo rito.
     
    Top
    .
  4. §Nora§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me suona strano.....ma comunque. non è detto che non possa funzionare, l'unico modo per sapere se "è giusto" è provarlo....
    Il sangue puoi anche metterlo il qualcosa da mangiare...quello che consiglio è un pocket coffee o un qualsiasi cioccolatino ripieno..
     
    Top
    .
  5. Thecrycry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sono d'accordo con te. Ve lo faccio sapere se funziona. :) poi si vedrà..
     
    Top
    .
  6. maresa44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§Nora§ @ 22/7/2012, 15:27) 
    A me suona strano.....ma comunque. non è detto che non possa funzionare, l'unico modo per sapere se "è giusto" è provarlo....
    Il sangue puoi anche metterlo il qualcosa da mangiare...quello che consiglio è un pocket coffee o un qualsiasi cioccolatino ripieno..

    Scusa e ma cos'è che ti suona strano?
     
    Top
    .
  7. Thecrycry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non trovo l'erba concordia con cosa posso sostituirla?
     
    Top
    .
  8. maresa44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thecrycry @ 22/7/2012, 16:02) 
    Se non trovo l'erba concordia con cosa posso sostituirla?

    Io sinceramente non saprei, ma puoi consultare l'erbario magica nella sezione apposita qui nell'antro!
     
    Top
    .
  9. Thecrycry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille cara :) mi sei veramente di grande aiuto!:) :wee:
     
    Top
    .
  10. §Nora§
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maresa44 @ 22/7/2012, 15:51) 
    CITAZIONE (§Nora§ @ 22/7/2012, 15:27) 
    A me suona strano.....ma comunque. non è detto che non possa funzionare, l'unico modo per sapere se "è giusto" è provarlo....
    Il sangue puoi anche metterlo il qualcosa da mangiare...quello che consiglio è un pocket coffee o un qualsiasi cioccolatino ripieno..

    Scusa e ma cos'è che ti suona strano?

    Trovo che, oltre che inutilmente blasfemo , eseguire un tale rito in chiesa non sia opportuno ai fini del risultato che vuole ottenere Thecrycry,poichè io penso che dal momento che voglio avanzare delle richieste e richiedere l'aiuto, la benevolenza ecc ecc di un Dio dovrei quantomeno evitare di andarlo a trollare...se mi voglio affidare a Yahweh.
    Se mi voglio invece mettere nelle mani di un altro Dio affinchè la mia opera magica abbia successo, penso sia sufficiente richiederne l'aiuto senza andarmi ad attirare la malevolenza di un altro Dio che potrebbe guastare i miei piani( perchè giustamente sono stata irrispettosa).


    In bocca al lupo Thecycry.....n__n!!! Aspetto gli esiti... :yay:
     
    Top
    .
  11. TheFaust993
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La formula in dialetto catanese non credo sia necessaria, poi non trovo un collegamento tra la messa e tenere il sangue sotto gli influssi della luna e del sole, vengono da due credenze diverse.
    Senza contare il primo verso della formula è insensato, chiedere aiuto a un Dio e prendere per i fondelli il figlio non è una cosa furba.
    Personalmente ti consiglio di trovare un incanto migliore qui nell'antro, non rischiare con una filastrocca trovata chi sa dove.
     
    Top
    .
  12. al3xia88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non riesco a trovare l erba della concordia per il legamento del sangue mestruale,posso sostituirla o va bene anche solo il sangue mestruale da far bere nel caffe?ciao grazie mille a chi mi risponderà :)
     
    Top
    .
  13. piumino789
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma...ragazze,il mio non è un giudizio,per carità ognuno è libero di agire come meglio crede,ma vi rendete conto di cosa state facendo?e quel disgraziato che ingurgerà le vostre schifezze?
    ma se qualcuno le dasse a voi da ingerire?
    pensateci un po,e poi per ottenere cosa?
    una vostra fantasia a questo punto..e se non conoscete gli effetti del sangue mestruale(che schifo)e delle erbe,vi rendete che giocate con la vita delle persone?mettetevi al posto di chi dovrebbe subire questo..
    lo accettereste?e ne sareste contente?
    scusatemi se vi porgo queste riflessioni,ripeto siete libere di fare e credere ciò in cui volete,ma è giusto anche prendere in considerazioni anche queste cose..
     
    Top
    .
  14. §MORDRED§
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si vede che ci tengono tanto al loro amato. :D

    Io a prescindere dal fatto che ingerire sangue altrui può portare a conseguenze gravi( come nel caso il gruppo sanguigno non corrispondesse), prima di praticare un rituale del genere, mi assicurerei circa la sua efficacia, se non altro in base alle conoscenze di cui dispongo a riguardo.Quindi dato che la vostra considerazione verso la vittima affatturata è zero, allora tanto vale servirsi di cavie, così se non funziona perlomeno non vi sarete giocate il vostro oggetto dei desideri. ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi dove si può acquistare l'erba concordia? So che è una specie di orchidea selvatica...ma sul web nessuna traccia, nelle campagne nemmeno...
     
    Top
    .
32 replies since 22/7/2012, 11:47   18304 views
  Share  
.