Rituale con sangue mestruale. E' quello giusto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaharaan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thorgerd @ 21/7/2015, 18:32) 
    Ragazzi dove si può acquistare l'erba concordia? So che è una specie di orchidea selvatica...ma sul web nessuna traccia, nelle campagne nemmeno...

    Thorgerd, non penso si trovi facilmente, però magari nelle erboristerie di piccole città magari la trovi, o forse in erboristeria e chiedere se possono ordinarne la radice, che a quanto ho capito è la parte utilizzata per l'essiccazione.
     
    Top
    .
  2. G. Samedi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La puoi trivare qui:
     
    Top
    .
  3. Marìloren
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il rito funziona benissimo e.pur essendo in contrasto la luna con la.santa messa il tutto va eseguita esattamente per come hai spiegato. L unico problema che devi stare attenta perché non è vero che l uomo in questione si innamora ma.prende una ossessione nei tuoi confronti che può portare a alterazioni di carattere e farlo diventare violento. In oltre se un giorno rimmarai in cinta di lui il tutto si contorce contro di te e lui ti lascerà perché la magia svanirà. È pericoloso farlo non è così semplice per com e viene spiegato
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Non è corretto, io sono siciliana e vengo da una tradizione centenaria, e lo so. Ma tra quelli che si trovano online diciamo che è uno dei più completi e può dare parecchio fastidio, ma sicuramente non avrete i risultati sperati. E no, non ve lo diciamo come si fa davvero.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    E soprattutto dovreste tutte quante vergognarvi. Come vi permettete a pensare che una qualsiasi persona abbia il diritto di rubare la vita a qualcun altro, magari a due che si amano davvero..? Ma cosa ne sapete di cosa sia l'amore, o la magia? Ma se aveste un uomo e vi amasse davvero vi piacerebbe che una bastarda con le vostre stesse intenzioni facesse una cosa simile per strapparvelo via? Ma avete idea di cosa significhi spezzare la felicità vera di qualcuno? No, non conoscete la felicità, e non la conoscerete mai. Conoscere solo il possesso e il raggiungimento dei vostri sporchi scopi egoistici. La pratica della magia è tutt'altro, non un insieme di pratiche per ottenere miserabili contentini. Miserabili come i vostri desideri, piccoli come le vostre menti. Miserabili come la vostra condizione.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    416
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valentina666 @ 27/5/2019, 13:43) 
    E soprattutto dovreste tutte quante vergognarvi. Come vi permettete a pensare che una qualsiasi persona abbia il diritto di rubare la vita a qualcun altro, magari a due che si amano davvero..? Ma cosa ne sapete di cosa sia l'amore, o la magia? Ma se aveste un uomo e vi amasse davvero vi piacerebbe che una bastarda con le vostre stesse intenzioni facesse una cosa simile per strapparvelo via? Ma avete idea di cosa significhi spezzare la felicità vera di qualcuno? No, non conoscete la felicità, e non la conoscerete mai. Conoscere solo il possesso e il raggiungimento dei vostri sporchi scopi egoistici. La pratica della magia è tutt'altro, non un insieme di pratiche per ottenere miserabili contentini. Miserabili come i vostri desideri, piccoli come le vostre menti. Miserabili come la vostra condizione.

    Mi permetto di rispondere al tuo post dicendo che siamo su un forum di magia e non su forum di rete 4, quindi parlare di certi rituali, seppur possano sembrare "blasfemi" "schifosi" ecc... Non dovrebbero essere oggetto di polemiche e insulti per chi fa domande... Perché allora nessuno dovrebbe chiedere più nulla, e il forum non esisterebbe, ognuno è libero di fare ciò che crede, ci scambiamo tutte/i delle opinioni, ma non c'è bisogno di dare del "miserabile" perché una persona posta un rituale o partecipa alla discussione, se un argomento non mi interessa cambio post, ma non mi intrufolo per insultare o offendere...
     
    Top
    .
  7. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valentina666 @ 27/5/2019, 13:43) 
    E soprattutto dovreste tutte quante vergognarvi. Come vi permettete a pensare che una qualsiasi persona abbia il diritto di rubare la vita a qualcun altro, magari a due che si amano davvero..? Ma cosa ne sapete di cosa sia l'amore, o la magia? Ma se aveste un uomo e vi amasse davvero vi piacerebbe che una bastarda con le vostre stesse intenzioni facesse una cosa simile per strapparvelo via? Ma avete idea di cosa significhi spezzare la felicità vera di qualcuno? No, non conoscete la felicità, e non la conoscerete mai. Conoscere solo il possesso e il raggiungimento dei vostri sporchi scopi egoistici. La pratica della magia è tutt'altro, non un insieme di pratiche per ottenere miserabili contentini. Miserabili come i vostri desideri, piccoli come le vostre menti. Miserabili come la vostra condizione.

    Per favore abbassa i toni. Lasciamo i giudizi morali fuori da qui. Il forum nasce per la condivisione...che poi alcune cose non abbiano né capo né coda ok, ma ognuno può postare quello che vuole nei limiti imposti dal regolamento.
    Se non condividi i legamenti (e non li condivido neppure io) puoi semplicemente evitare di rispondere o al massimo dire la tua in maniera educata e rispettosa a chi cerca consiglio.
    Tutta questa rabbia non farà certo riflettere chi è sulla strada "sbagliata" anzi...e da una persona che conosce la magia e l'amore ci si potrebbe aspettare un approccio un po più delicato e che inviti alla riflessione chi legge.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Avrò anche sbagliato i toni, ma il mio non è assolutamente un giudizio morale, piuttosto, sulla base di ciò che leggo qui, vedo che la maggior parte della gente che si avvicina alla magia lo fa con lo scopo di ottenere qualcosa, come chi ha iniziato questa discussione, che ammette candidamente di essere meno che neofita. Penso sia giusto che si abbia la consapevolezza che la magia è filosofia e pensiero innanzitutto, e non può avvenire se non si comprende a fondo il senso primario di tutto ciò che si sta facendo, così anche i meccanismi e gli equilibri che ne derivano. Per questo non riportiamo il rito integrale da nessuna parte. Le conseguenze di atti incompleti parlano da sole, tuttavia, quindi che ognuno si arrischi come crede, avete ragione voi.
     
    Top
    .
  9. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valentina666 @ 27/5/2019, 15:05) 
    Avrò anche sbagliato i toni, ma il mio non è assolutamente un giudizio morale, piuttosto, sulla base di ciò che leggo qui, vedo che la maggior parte della gente che si avvicina alla magia lo fa con lo scopo di ottenere qualcosa, come chi ha iniziato questa discussione, che ammette candidamente di essere meno che neofita. Penso sia giusto che si abbia la consapevolezza che la magia è filosofia e pensiero innanzitutto, e non può avvenire se non si comprende a fondo il senso primario di tutto ciò che si sta facendo, così anche i meccanismi e gli equilibri che ne derivano. Per questo non riportiamo il rito integrale da nessuna parte. Le conseguenze di atti incompleti parlano da sole, tuttavia, quindi che ognuno si arrischi come crede, avete ragione voi.

    Ognuno di noi ha un percorso da fare e se questo comprende fare della cavolate che gli si ritorceranno contro, credo che debba andare così.
    Trovo anche abbastanza normale che un neofita che non si è preso la briga di studiare un minimo si avvicini alla magia per ottenere qualcosa in maniera facile, secondo lui.
    Se vorrai aprire un dibattito nel salotto stregato su questo argomento, ne potrebbe anche venire fuori qualcosa di interessante.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie, mi rendo anche conto che non sia compito nostro interferire col karma o il percorso di altri, per ovvie ragioni. A presto, sarò lieta di dare il mio contributo se ci sarà occasione!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao ma io sapevo che bisogna mettere 3 o 5 gocce di sangue mestruale preso il secondo giorno di ciclo..nel caffè e dire la frase..il tutto fatto in luna crescente...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (elewitch @ 9/3/2021, 21:56) 
    Ciao ma io sapevo che bisogna mettere 3 o 5 gocce di sangue mestruale preso il secondo giorno di ciclo..nel caffè e dire la frase..il tutto fatto in luna crescente...

    Vedo che il tuo primo messaggio che scambi un antro della Magia Gentilmente ti invito a leggere il regolamento e se volessi presentarti sarebbe sempre cosa carina nonché sintomo di educazione
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao perdonami avevo scritto anni fa...certo volentieri io sono Elena leggo i tarocchi da anni e credo nella magia..il rito che faccio spesso è quello dello zucchero altri mai fatti...anzi mi piacerebbe sapere un rito per proteggermi e specchiarmi da eventuali malefici..per quanto riguarda il rito con il ciclo io lo sapevo cosi ma so anche che ha spesso risvolti negativi..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (elewitch @ 10/3/2021, 07:53) 
    Ciao perdonami avevo scritto anni fa...certo volentieri io sono Elena leggo i tarocchi da anni e credo nella magia..il rito che faccio spesso è quello dello zucchero altri mai fatti...anzi mi piacerebbe sapere un rito per proteggermi e specchiarmi da eventuali malefici..per quanto riguarda il rito con il ciclo io lo sapevo cosi ma so anche che ha spesso risvolti negativi..

    Per tua referenza ti lascio il link del regolamento Gentilmente ti chiedo di leggerlo Grazie
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=78255716
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Letto grazie vorrei chiedere dove trovo le discussioni riguardanti la magia rossa?
     
    Top
    .
32 replies since 22/7/2012, 11:47   18304 views
  Share  
.