Rituale del Passaggio dell'Agonia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §MORDRED§
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rituale del Passaggio dell'Agonia

    Scopo:
    Quando a causa degli atti turpi perpetrati nei propri confronti,serpeggia in noi un qualsiasi tipo di sofferenza psico\fisica, è possibile liberarsi da tal infausto fardello e ricominciare a vivere, dislocando le sofferenze patite,sotto forma di energie,con l'aggiunta di quelle prodotte dal proprio atto volitivo,facendole sfogare sull'autore della propria agonia.
    Questo rituale sarebbe la prova di come la Magia "nera" contempla sia attacco che difesa( e di come possa far sembrare trascurabile ed incompleta la magia "bianca") ,ma non è in codesta sede che intendo discutere di questi dettagli marginali.

    Necessario:
    4 candele colorate(il colore va scelto in base al tipo di effetto che si intende produrre e al tipo di energia planetaria proveniente dalla sfera corrispondente)

    1 candela nera

    Pepe

    1 oggetto rappresentativo della persona che si intende colpire(non è necessario che esso sia appartenuto per forza alla vittima,basta solo che esso ci ricordi di per sè la vittima,che assuma un valore simbolico soggettivo a colui che opera la Magia insomma)

    Plenilunnio

    Esecuzione:
    Aprire un cerchio magico ed impostare 4 candele colorate ai lati del proprio altare precedentemente consacrato,del colore delle energie corrispondenti alla sfera planetaria con cui si lavora(ad esempio rosse per gli incidenti,blu per la negatività emotiva,verde per i disatri finaziari o per la devastazione della famiglia,ecc,ecc),1 nera al centro dell'altare.
    Spargere del pepe intorno al cerchio cantando:
    '' Per bloccare in odio, per bloccare l'amore, la rabbia devo creare,solamente alla vendetta io devo pensare!''
    Accendere la candela al centro e poi dire:
    '' Ti accendo con solo odio nel cuore,il mio desiderio è infligger dolore!"
    "Io dono a te la luce affinchè il cammino della mia rabbia è ora rischiarato in direzione di colui / colei che odio!"

    Accendere le altre candele una ad una ripetendo quanto sopra. Ora tenendo ben saldo il proprio Athame in entrambe le mani, visualizzando il proprio oggetto d'odio davanti a noi,rammentarsi di tutte le ingiustizie che lui / lei ha compiuto a nostro danno. Raccogliere tutto l'odio e la rabbia che si prova nei confronti di questa persona ed imprimere l'energia nell'oggetto. Quando si avverte di essere riusciti a fare questo, aprire gli occhi e cantare tre volte consecutive:
    '' Ti marco ora (nome) con il dolore che porto,la mia stessa angoscia ti perseguita fino a quando non sei morto!"
    "Rimuovo l'odio dal mio cuore, e tutto il dolore che mi è stato arrecato,verso (nome) ora è inviato!"
    "Tutto ciò che contro di me hai osato,grazie al mio astio ora torna a te triplicato!''

    Ora passare l'oggetto in senso antiorario, sotto tutte e 4 le candele ai lati,per poi incendiarlo sotto il fuoco di quella centrale e lasciarlo ardare nel piatto delle offerte(perchè la persona colpita dall'incantesimo assume il valore di nostra vittima sacrificale,questo va fatto per alcuni motivi di causa\effetto) e fissando il fumo prodotto dalla combustione, intonare il canto inebriati dalla soddisfazione della vendetta :
    '' In questo brucia, il dolore inizia, e tutto ciò che mi ha portato,ora si conclude.''
    Chiudere il cerchio e spegnere le 4 candele lasciando ardere fino in fondo quella al centro dell'altare.

    Buona rivincita Anime! ^_^
     
    Top
    .
  2. Nyr la fata del Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... E' fantastico ... mi da' la sensazione d'esser un incanto potentissimo ... voglio studiarlo bene, poi casomai se non disturbo ti farò delle domande esplicative.
    E' così, molti vedono certi rituali come ATTACCO invece è solo RIMANDO se siamo come in questo caso stati attaccati -e di brutto- noi per primi.
    Grazie Mordred a nome di tutti
     
    Top
    .
  3. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un incantesimo efficace e allo stesso tempo non è così complicato da non essere alla portata di chiunque.Alcuni dicono che la miglior difesa sia l'attacco,altri che è meglio agire di rimessa,altri ancora preferiscono non reagire,io sono convinto che una reazione "decisa", imponga il rispetto e allo stesso tempo, aiuti l'avversario ad imparare una lezione che potrebbe portarlo a crescere ;)
     
    Top
    .
  4. Nyr la fata del Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .... Sì, anche per ristabilire un equilibrio !!!!! Non reagire in molti casi STIMOLA gli avversari ad accanirsi ancor di piu' ... non mi sembra sana, come opzione ... !!!
     
    Top
    .
  5. morgana75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' bellissimo... senti l' energia gia' nel leggerlo...
     
    Top
    .
  6. amore_liquido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie anche a nome mio Mordred per il tuo modo di pensare e per gli incanti che posti! :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    384
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Grazie :D
    Questo mi mancava!
     
    Top
    .
  8. vergil911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come faccio a capire se ha funzionato e soprattutto quanto tempo impiega a funzionare??
     
    Top
    .
  9. Shiramia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,
    Sono nuova, e nn sono di lingua italiana,scusate la domanda...ma... come si fà un altare consacrato per questo rito?
    Poi..."aprire un cerchio" vuol dire "fare un cerchio?"
    Grazie mille

    E se sono state 4 persone che si sono uniti
    Per farme del male?
    Devo fare un rituale ad ognuno di loro o posso farlo a tutti insiemi?
    Grazie
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Scusami, puoi usare il tasto "cerca" e trovi ciò che ti interessa, mi permetto di suggerirti di leggere "magia come iniziare" , per non incappare in errori che potrebbero essere un po' antipatici da rimediare.
     
    Top
    .
  11. Shiramia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie angizia,
    Farò cosi.
     
    Top
    .
  12. Alessio Grilli1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo post grazie mille 😄
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    45
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti , vorrei sapere se questo rituale posso eseguirlo per un amico che sta patendo delle pene indescrivibili per colpa di una persona cattiva , sta letteralmente rovinando la sua vita , ho già eseguito un rito di separazione che ha funzionato alla grande ponendo fine ai rapporti tra loro ma non alla sofferenza di lui . Vorrei rimandare la sofferenza non alla persona che gliela ha causata perché nonostante sia malvagia ha dei bambini piccoli e non voglio che stia male, ma mandare la sofferenza del mio amico ad una persona che ha fatto del male a me , che ha abusato di me quando ero bambina creandomi dei forti traumi. È possibile secondo voi modificare il rituale in questo modo? O è meglio se cerco un altro rituale? Grazie a chi mi risponderà..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao grazie per aver condiviso questo rituale, cercavo da tempo una cosa simile. Sia per la voglia di vederli soffrire sia per sentirmi un minimo sollevata dal fatto che almeno ho realizzato un qualcosa per far ritornare tutto il dolore che mi hanno causato... Utilizzo il plurale e faccio questa domanda in questo proposito. Nel mio caso non si tratta di una sola persona, sì c'è l'uno da cui è partito il tutto ma si tratta di un gruppo abbastanza vasto che si è accanito su di me quando mi hanno trovato nel momento più difficile della mia esistenza( finora ahah) e hanno sfruttato la mia vulnerabilità del tempo. E una questione molto grossa e non voglio annoiare nessuno con romanzi. Nel caso volessi fare il rituale del passaggio a tutto questo gruppo di persone, non so i nomi ma mi ricordo molto bene alcuni volti e trasbordo d'odio solo a pensarli. Nel caso visualizzassi il loro volti e i ricordi che ho pensi funzionerebbe lo stesso?
    Ho notato solo ora che l'utente è cancellato... Qualcuno che ha esperienza con questo tipo di rito che magari mi sa dare qualche suggerimento???
    Graziee
     
    Top
    .
13 replies since 28/7/2012, 14:28   15539 views
  Share  
.