si puo inviare deile entità ad una persona?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reanes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei esporvi un problema che ho...io e la mia ragazza conviviamo da 4 anni e mia madre vorrebbe che torno a casa visto che mi sono trasferito! le ha provate tutte ma nulla!ora dopo questa piccola premessa vi spiego il problema in camera ci sono 3 entità distinte una donna un anziano e un ragazzo! queste entità non sono maligne anzi proteggono la mia ragazza ma il ragazzo giovane sembra innamorato di lei e sta cercando in tutti i modi di farmi cacciare via!la mia ragazza si sente accarezzare troviamo le cose che gli regalo buttate a terra e facendo le carte mi risulta sempre la stessa cosa che cè questo ragazzo innamorato di lei che sta cercando di farmi andare via! ora io mi chiedo potrebbe essere stata fatta qualche maledizione da mia madre? perche nelle carte ho visto che è stata lei a mandarmi queste entità...si potrebbe eliminare questa cosa? potrebbe essere una forma pensiero con il compito di farmi andar via?
     
    Top
    .
  2. saffica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Reanes una volta mi è capitata una situazione simile, la differenza sostanziale è che da me c'erano più di tre presenze.
    Dai tarocchi risultava che erano state "attirate" da qualcuno, guarda caso infatti tutto ha avuto inizio quando un mio amico ha avuto la grandiosa idea di portare a casa mia una giovane praticante di magia nera con qualche mania di protagonismo .
    Io ho risolto tutto con una controfattura (un rito con lo specchio, se ti serve posso chiedere ad un mio amico se ha scritto il rito sul suo grimorio), bruciando tutti gli oggetti che questa persona aveva lasciato a casa mia (questo l'ho fatto per sicurezza, ma non so quanto centri), ho iniziato a purificare tutti i giorni me stessa e la casa , poi ho creato una protezione, un sacchetto contro le negatività.
    Sembra semplice ma non lo è, ho impiegato 2 mesi a liberarmi delle presenze dentro casa e finchè non ho fatto la controfattura mi seguivano ovunque, dovevo schermarmi in continuazione... ergo non erano semplici presenze, altrimenti sarebbero dovute rimanere lì, ma non erano legate al luogo).
    Comunque c'è un particolare da chiarire: anche tua madre pratica?E se si che genere di magia?
     
    Top
    .
  3. Reanes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dalle carte mi risulta che lei va da 2 persone giovani e ha fatto fare questa cosa sta pagando molti soldi in questo periodo!! lei non pratica nessun tipo di magia ma è pronta a tutto per ottenere cio che vuole e io sono sicuro che sta facendo qualcosa!ho letto nelle carte che ho circa un anno di tempo prima che la mia ragazza perda del tutto l amore per me per colpa di questa cosa quindi vorrei cercare di risolvere il prima possibile anche perche ultimamente troviamo oggetti che gli regalo spostati e io dei graffi addosso inspiegabili
     
    Top
    .
  4. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo accade quando una madre mette al mondo i figli perchè vuole che essi divengano la realizzazione del suo ideale di "vita corretta".Per il suo orgoglio ferito dalla tua autonomia e libera scelta, sarebbe disposta anche a causarti del dolore ed infelicità?Io al posto tuo più che bandire queste entità,cercherei di controllarle e mandarle ad ossessionare chi se lo merita.
     
    Top
    .
  5. saffica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè il rito dello specchio rimanda indietro il male triplicandolo. La ragazza che mi ha fatto la fattura contro si è spaventata tanto da lasciarmi in pace... il probblema è che se poi tua madre pagasse qualcun'altro il problema tornerebbe ad esistere. Posso consigliarti di fare intanto questa controfattura e poi parlare e tavolino con tua madre, se questo non serve io direi di renderla innocua con un rito appropriato alle tue esigenze....qualcosa che la renda meno ossessiva magari?
     
    Top
    .
  6. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se come già saprai l'entità porta a termine il suo compito,il problema della madre ossessiva e vendicativa cessa di esistere con essa.Inoltre dubito che sia il solo odio di una madre egoista verso il proprio figlio ad aver evocato queste entità,dunque ci deve essere qualcuno che è stato pagato per eseguire una fattura su di lui.
     
    Top
    .
  7. BlackFear1317
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a parlare con tua madre no?,al massimo ,anche se è davvero difficile da ascoltare un consiglio simile,tormetala come sta faccendo lei con te per costringerla a smettere di fare ciò che ti sta faccendo,potrebbe essere una bella idea anche se è poco fattibile,se gli vuoi ancora un minimo di bene ovviamente,però,in caso contrario avresti la strada spianata,comunque bhe potresti provare a mandare via queste entità o sbaglio? ci hai mai provato?
     
    Top
    .
  8. Reanes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia sicuramente lei ha pagato qualcuno per farla...con mia madre non e servito a nulla parlare lei nega tutto ma quello che ho vvisto nelle carte e palese!!come si potrebbero controllare queste entità?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (saffica @ 30/7/2012, 13:26) 
    bhè il rito dello specchio rimanda indietro il male triplicandolo. La ragazza che mi ha fatto la fattura contro si è spaventata tanto da lasciarmi in pace... il probblema è che se poi tua madre pagasse qualcun'altro il problema tornerebbe ad esistere. Posso consigliarti di fare intanto questa controfattura e poi parlare e tavolino con tua madre, se questo non serve io direi di renderla innocua con un rito appropriato alle tue esigenze....qualcosa che la renda meno ossessiva magari?

    Ciao saffica, mi hai incuriosito con questo rito dello specchio… posso chiederti di cosa si tratta?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,151
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Non so se lo hai notato, ma l'utente si è cancellata. Credo comunque che parlasse del "rimando" con lo specchio. Dovresti trovarlo anche qui nel forum.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Malefica @ 16/7/2022, 13:29) 
    Non so se lo hai notato, ma l'utente si è cancellata. Credo comunque che parlasse del "rimando" con lo specchio. Dovresti trovarlo anche qui nel forum.

    Sisi ho visto dopo che avevo scritto… grazie malefica
     
    Top
    .
10 replies since 29/7/2012, 07:29   761 views
  Share  
.