IBambini Indaco , e bambini cristallo

la magia a sevizio dei puri di cuore!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flashangel
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Non so se ne avete mai sentito parlare...sono l'evoluzione
    fin ora più alta conosciuta e conoscibile...sono personcine speciali con una consapevolezza straordinaria del loro se superiore...persone che ti toccano con lo sguardo , ti accarezzano l'anima e le sussurano che andrà tutto bene.
    Evoluti ,molto + di noi !!! Speciali, ma fragili , indifesi perchè di natura pacifica ...hanno poteri incredibili doni naturali evidenti e magnifici, se in quest'era di mezzo riusciremo a traghettarci in una di pace e prosperità lo dovremo anche a loro e alla loro capacità di "connettersi" col divino .
    Ma purtoppo... avete notato quanti bambini scompaiono o vengono uccisi nei modi + orribili, di recente...pare che buona parte di quei bambini fossero di queste tipologie. la loro venuta è profetizzata nelle maggiori e + antiche culture del mondo (sebbene in maniera diversa)...La mia domanda, il mio tarlo è , nn possiamo fare nulla x loro ...stendere una qualche protezione...insomma siamo streghe...o no?
    Io credo che ne valga la pena!! Fatemi sapere cosa ne pensate.
    user posted image
    [/SIZE]

    Edited by Flashangel - 13/1/2006, 14:17
     
    Top
    .
  2. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so... sinceramente non dò molta importanza ai colori, ora come ora... Penso che se vuoi ottenere qualcosa puoi farlo lottando, a prescindere dal colore della tua aura... e i bambini in fondo, sono sempre innocenti e puri, e l'anima te la toccano in tutti i modi... il problema è che crescendo smetti di credere in tante cose, anche in quelle belle e pure che da piccolo ti sembravano fantastiche...

    Ad ogni modo penso che non bisogni fare distinzioni tra bambini e bambini... sono le creature più innocenti al mondo, perchè proteggerne alcuni e altri no? Pensa un bambino di 5 anni a cui vai a spiegare che il suo compagno di giochi, magari, è più importante di lui e ha delle capacità superiori, fin dalla nascita...

    Certo, sarebbe bello evitare tutte queste morti, però non vedo come potremmo riuscirci... innanzitutto bisognerebbe operare a grande distanza e in situazioni che non conosciamo... sarebbe un pò come evitare un attentato che si svolge dall'altra parte del mondo senza sapere con precisione dove quando e da chi, mi sembra una cosa un pò complicatuccia ( sn la solita guastafeste senza cuore ç___ç scusatemi XP)
     
    Top
    .
  3. darkslayer88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le teorie di mesmer dicono che i collegamenti strutturali annullano la distanza fisica, quindi con l'immaginazione di massa (usata come collegamento) attraverso il magnetismo animale la distanza fisica risulterebbe irrilevante.



    con questo no nvoglio dire ne che privilegio bambini piuttosto che altri ne altri pensieri che potrebbero uscirne. espongo solo le teorie di mesmer per dire che secondo lui e anche secondo atri la distanza non rappresenta unìostacolo. questo si può dedurre anche dalla scienza se si pensa che tutto è energia, ma anche da tutte le teorie che sostangono che tutto è uno e uno è tutto (vedi tavola di smeraldo)
     
    Top
    .
  4. Lord of Elements
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio questo argomento è stato già affrontato...cmq per ambra non credo centri molto la questione dell'aura....ad esempio ho il sospetto che io sia stato un indaco(scusate ma anche se si ha 15 anni si è ancora indaco?)...ma non ho mai approfondito questo perchè sinceramente....si mi farebbe piacere essere indaco ma se non lo sono pace...


    cmq non so se si possa fare qualcosa per questi bambini...diciamo che tutti i bambini dovrebbero essere protetti...
     
    Top
    .
  5. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io x certo nn sn indaco heehee
     
    Top
    .
  6. Flashangel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord of Elements @ 13/1/2006, 16:16)
    (scusate ma anche se si ha 15 anni si è ancora indaco?)
    cmq non so se si possa fare qualcosa per questi bambini...diciamo che tutti i bambini dovrebbero essere protetti...

    Bhè se nasci Indaco, Indaco ci resti...non è una cosa che va e viene!!...Gli Indaco e i cristallini sono una razza umana evoluta.
    ___________________________________________

    Forse potremmo fare una specie di cerchio magico a distanza in un giorno stabilito e nello stesso momento ..con un incantesimo creato apposta...e cercare almeno di capire chi c'è dietro questi attacchi ai bimbi !!!...
    ...Non so, forse ambra ha ragione...è un oò tanto assurdo ma continuo a credere che ne valga la pena!!!
     
    Top
    .
  7. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh.. io allora nn sn nato indaco/cristallo xD
     
    Top
    .
  8. Yami_e_Hikari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate e uno come fa a sapere se (forseforseforse nel caso abbia 1 botta di c.. O.O) è indaco o cristallo? E che differenza c'è fra i 2?
     
    Top
    .
  9. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora io nn ho avuto una botta di cu ...... lo

    lololo...laalalala..........
     
    Top
    .
  10. Flashangel
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Rispondo a Yami_e_Hikary :La cosa è molto semplice se lo sei te ne rendi conto da te...vedi cose che altri nn vedono,vedi e senti oltre tutto ciò che chiunque intorno a te sente...a vuoi condividere ciò che ti arriva da lontano ...ma da dentro al tempo stesso...
    __________________
    La differenza fra le 2 tipologie è solamente una questione evolutiva!!
     
    Top
    .
  11. Lord of Elements
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo...cmq se cerchi bene nella sezione problemi e richieste dovresti trovare qualcosa...
     
    Top
    .
  12. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però è cmq difficile... se nn per la distanza più che altro perchè non ne conosci la situazione... forse sarebbe più facile se tu provi ad agire su uno specifico bambino indaco che hai vicino, e fare qualcosa per cercare di proteggerlo... sarbbe già un passo avanti rispetto al non fare niente^^
     
    Top
    .
  13. Flashangel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si credo che alla fine farò così...grazie cmq Ambra...hai x caso un incantesimo di protezione da consigliarmi...a questo scopo???
     
    Top
    .
  14. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cm pss sapere se sn indaco o cristallo? x°D e secondo voi lo sn? x°DDDD roflmao

    ps. gli indaco o i cristalli, hanno un aura di questo colore??? o.O
     
    Top
    .
  15. Flashangel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V1M2I3E @ 14/1/2006, 21:46)
    cm pss sapere se sn indaco o cristallo? x°D e secondo voi lo sn? x°DDDD roflmao

    ps. gli indaco o i cristalli, hanno un aura di questo colore??? o.O

    Per la prima risposta ti rimando ad una mia precente.
    Per la seconda...nn saprei ma alcuni sostengono di si!!
     
    Top
    .
33 replies since 13/1/2006, 13:45   479 views
  Share  
.