IBambini Indaco , e bambini cristallo

la magia a sevizio dei puri di cuore!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkslayer88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non sono d'accordo con questo discorso, siamo tutti belli perchè siamo tutti diversi, secondo me non esistono bambini superiori ad altri, noi diventiamo quello che siamo alltraverso la nostra educazione attraverso il rapporto con i nostri genitori e con le persone che conosciamo... non dall'aura che abbiamo: certo, forse alcuni possono nascere con delle predisposizioni più accentuate, ma sono i traumi, sono gli eventi e sono le persone che si frequentano che ci trasformano veramente. ricordate questa frase: OGNIUNO è I RAPPORTI CHE HA. non lo dico io lo dice la psicologia. ma poi cioè stiamo parlando di razze??? ma la storia non ci ha insegnato niente?? sono molto nobili questi propositi ma vi inviterei a riflettere più attentamente su quello che state presupponendo.

    Edited by darkslayer88 - 16/1/2006, 12:40
     
    Top
    .
  2. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD ha ragione darko
     
    Top
    .
  3. Flashangel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dark...non si tratta di razze ma di evoluzione!!!
     
    Top
    .
  4. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD ha ragione flashy
     
    Top
    .
  5. Flashangel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  6. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    happy.gif
     
    Top
    .
  7. Iside@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono andata in un centro di bionergie per fare Reiki e altri tecniche non riconosciute.
    La padrona come mi ha guardata negli occhi mi ha chiesto se ero una bambina Indaco, perchè questo lo suggeriva il mio sguardo e perchè i suoi figli lo sono.
    Alcuni tratti possono in effetti corrispondere ma nn so che pensare.
    Onestamente ... mi interessa fino ad un certo punto.
    Ma è stata una cosa simpatica
     
    Top
    .
  8. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkslayer88 @ 16/1/2006, 12:39)
    Io non sono d'accordo con questo discorso, siamo tutti belli perchè siamo tutti diversi, secondo me non esistono bambini superiori ad altri, noi diventiamo quello che siamo alltraverso la nostra educazione attraverso il rapporto con i nostri genitori e con le persone che conosciamo... non dall'aura che abbiamo: certo, forse alcuni possono nascere con delle predisposizioni più accentuate, ma sono i traumi, sono gli eventi e sono le persone che si frequentano che ci trasformano veramente. ricordate questa frase: OGNIUNO è I RAPPORTI CHE HA. non lo dico io lo dice la psicologia. ma poi cioè stiamo parlando di razze??? ma la storia non ci ha insegnato niente?? sono molto nobili questi propositi ma vi inviterei a riflettere più attentamente su quello che state presupponendo.

    D'accordissima con te ^-^
     
    Top
    .
  9. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD ha ragione ambra91
     
    Top
    .
  10. darkslayer88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flashangel @ 13/1/2006, 18:09)
    Bhè se nasci Indaco, Indaco ci resti...non è una cosa che va e viene!!...Gli Indaco e i cristallini sono una razza umana evoluta.

    a me sembra che parli di razza evoluta... anche gli ariani credevanodi esserlo. cmq adesso non voglio esagerare so che non intendevi quello, volevo solo farvi riflettere sulle sfumature e sulle pieghe in cui un pensiero si può trasformare. cmq io rimango della mia opinione. (opinione = opinabile!)
     
    Top
    .
  11. Flashangel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qui non si tratta tanto di pensare a ... è + un fatto di cuore, di credere con la mente, ma intesa come altrove dei sensi, anche questa cmq è un'opinione...opinabile^^
     
    Top
    .
  12. LeeFollett
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ero ripromesso di sparire dai forum per un bel po'... ma qualcosa stasera mi ha attirato qui, era tanto che non vi visitavo... fra le varie risate per via dei deliri che leggo in alcuni post di taluni mi è saltato all'occhio questo topic, forse uno dei pochi dove varrebbe la pena sprecare due parole... e le sprecherò nella speranza che si capisca.

    In passato avevo velatamente fatto nascere questo argomento ma non ho voluto approfondire la cosa ed ho cercato di non rispondere a domande o altro... la situazione è troppo complessa, molto più grande di quello che si crede.
    Parerò da bambino indaco, in fase di evoluzione a cristallo e cercherò di spiegarvi come funziona la cosa il più brevemente possibile... non ho voglia di spiegare i termini che userò, quindi chi vuol davvero capire si deve andare a fare una ricerca accurata, ma ne varrà la pena... chi non vuole capire fatti suoi.

    306 anni fa è terminato il Kali Yuga. Ora, contrariamente a quanto molti affermano, siamo nel Dvapara.
    Questo cambio di Yuga ha fatto si che la terra fosse letteralmente rivoluzionata.
    Contemporaneamente c'è stato nel 1900 il cambio di eone (da Osiride ad Horus) ed in questo periodo stiamo per vivere l'accavallarsi con l'eone successivo, Maat.
    Il tutto aggiunto alle profezie maya che parlano di questo famoso 2012... un 2012 che è iniziato l'anno scorso poichè il calendario che seguiamo è toppato di ben 7 anni.
    Intorno al 1970 l’intelligenza cosmica di Kryon ha completto i 13 livelli della griglia magnetica terrestre.
    In questo bel periodo energetico di grandi trasformazioni nel quale ci troviamo stiamo subendo un lento e progressivo risveglio della nostra coscienza.
    Non solo la nostra mente si evolve ma anche il nostro corpo. Evoluzione (adirittura dalla fine degli anni 90 i chackra son diventati 12, ma questo nessuno lo sa…)

    E’ tempo di cambiamenti, è tempo di risveglio. “Whake up Neo!”

    Già nella seconda guerra mondiale Hitler parlava di una nuova razza, una razza superiore, e come lui molti altri parlano di questi nuovi esseri differenti dall’uomo comune.
    Sono i bambini indaco.
    Non sono la creatura definitiva, sono un anello di congiunzione, in via di evoluzione. Servono a spianare la strada per la venuta dei cristallo, nuovi umani che verranno a portare la luce.
    Gli indaco l’aura tendenzialmente blu/viola, da questo il nome indaco. Il temperamento è sanguineo, rivoluzionario e soprattutto antisociale e antidogmatico. Servono a demolire letteralmente ilo modo errato di pensare e di fare dell’uomo moderno. Odiano le regole inutili e la chiusura mentale.
    Intorno agli anni 70/80 ci fu un boom di bambini prodigio con l’intelligenza oltre la media, alcuni scienziati fecero una stima e dopo alcune indagini dimostrarono che oltre il 10% dei nuovi nati faceva parte di questa categoria.

    Ho detto “spianare la strada ai bambini cristallo”… da circa un sette o otto anni è comparso il primo bambino cristallo. Era il primo bambino malato di HIV dalla nascita… era il primo bambino che dopo 6 anni di vita è guarito da solo dall’HIV.
    Esami del dna fatti dalla UCLA hanno scoperto che il suo genoma era modificato, non aveva i classici 2 binari in carbonio ma ne aveva 12 in silicio (praticamente si è risvegliato quella parte di dna che viene chiamato “junk”).
    Col passare del tempo hanno trovato sempre più bambini di questo tipo...
    Il loro scopo è aiutarci nell’evoluzione spirituale e far si che ci sia un risveglio di massa.

    Il bambino cristallo è molto delicato, particolare. Riesce a collegarsi senza problemi con la 6° dimensione, gli indaco con la quinta (sono 13 le dimensioni). Questo fa di loro degli individui estremamente percettivi.

    E’ possibile diventare cristallo. Io, che ero un indaco, sono in fase di trasformazione e tutti quanti possono farlo, anche chi non è indaco.
    C’è bisogno di un intenso lavoro interiore, hanno anche codificato delle tecniche tipo il Teta Healing, e non solo.
    Tutti possono, anzi, DEVONO evolversi.

    Piccolo giochino di parole… cristallo… cristo… krishna… consapevolezza cristica. Riflettete su questo e capirete molto sui grandi maestri spirituali che si sono incarnati in questa terra.

    Il problema è ce certe informazioni vengono tenute nascoste e non vogliono farle divulgare… molto è colpa dello stato e anche del vaticano, ma non solo (sapevate che Bush è imparentato con la famiglia reale inglese?).
    Queste istituzioni sono in mano ad intelligenze particolari, i rettiliani.
    Al momento della creazione della terra (non è la prima volta che viene creata) alle intelligenze che popolavano questo pianeta dettero due miti della creazione differente. Ad alcuni fu detto che il loro scopo era quello di amare passivamente, ad altri (i rettiliani) fu detto che il loro scopo era quello di conquistare ogni forma di popolo vivente.
    Questo fu fatto affinché si realizzasse il grande gioco cosmico delle polarità di luce ed oscurità in modo che molte anime potessero ritornare alla fonte cosmica originaria.

    Il mondo è molto più vasto di quello che si crede, il nostro universo è ancora tutto da scoprire. Il grande velo dell’illusione sta cascando, il nostro ologramma cosmico ormai diventa sempre più debole e quindi è possibile guardare oltre… (ecco che compaiono pianeti dal nulla come Nibiru, definita come una nana burna…).
    Molte intelligenze ultraterrene lavorano per far si che la nostra consapevolezza si risvegli, molte altre intelligenze invece lavorano affinché la razza umana non si risvegli…
    Tanti starcildren sono venuti e molti altri ne verranno… tanti cristalli stanno nascendo e molti ancora ce ne saranno.

    Il fenomeno è molto più diffuso di quello che si crede. Piano piano l’informazione si sta facendo spazio.

    Per chi volesse maggiori informazioni può consultare il libro “Bambini Cristallo” di Carol Saito (ed. Cerchio della Luna), o anche siti internet dove fortunatamente sull’argonento si riescono a trovare buone informazioni perché l’ignoranza di massa non l’ha ancora travolto (come è successo invece per la magia e non solo).

    Lee, lo starchild incarnato in un indaco.
    Namastè.

    Edited by LeeFollett - 17/2/2006, 04:58
     
    Top
    .
  13. animopagano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazzi, io sono sono un bambino (ora ragazzo) cristallo-arcobaleno.
    L'ho scoperto da non molto, grazie a una naturale e spontanea apertura verso me stesso e grazie a ciò che i più grandi dicono come mia zia che essendo esperta me lo ha potuto confermare. Sono riuscito a spiegarmi tante cose, il mio carattere, la mia natura diversa ma piena di tante emozioni come Amore, e soprattutto la voglia di riversare amore ovunque e a qualunque costo. Il fatto che sin da piccolo il mio pervorso spirituale e le mie idee erano ben precise e frutto di una conoscenza che non aveva fonti come libri o siti internet...ma veniva da me. Ormai è da anni che voglio condividere la mia conoscenza e lo faccio naturalmente, amo aiutare i ragazzi che hanno bisogno di aiuto dal punto di vista spirituale e anche per qualunque problema della vita. Sono riuscito a spiegare la mia elevata sensibilità alle emozioni umane e il fatto che riesco a leggere e comprendere l'anima delle persone mettendomi semplicemente in contatto. Ecco spiegato il perché del mio incessante pensiero che il mio compito sulla Terra sia per un compito superiore, un compito atto a portare amore, conoscenza e pace. Riesco a capire come mai in terza elementare copiavo i quadri di Van Gogh e avevo la necessitá di esprimermi con l'arte e la musica come anche tutt'ora. Vi posso dire che quando si risveglia in noi questa consapevolezza ci si riempe di gioia. Sono felice di essere un giovane cristallo/ arcobaleno (sono i salti che alcuni fanno e sono sia cristallo che arcobaleno che sono molto simili) e sono fiero di esserlo. Continuerò a fare quello che ho sempre fatto con questa consapevolezza in più. Grazie a tutti e siate benedetti
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Bellissima cosa Animopagano!
    Io ho l'impressione di conoscerne uno, ora adulto anch'egli.
     
    Top
    .
  15. .Coyote.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono un bambino platino marcato Armani.
     
    Top
    .
33 replies since 13/1/2006, 13:45   479 views
  Share  
.