IBambini Indaco , e bambini cristallo

la magia a sevizio dei puri di cuore!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Scusate l'ignoranza, probabilmente sono limitata io..ma quando parlate di rettiliani, starchild, dna che si modifica, su che basi lo fate? Cioè, lo scrive o dice qualcuno che magari è sono uno psicotico delirante o un mitomane in cerca di facili guadagni e voi in buons fede lo riportate o avete delle prove? Non lo dico con cqttiveria sto solo cercando di capire. I bqmbini sono sicuramente più svegli oggi di quanto non avveniva giá trent'anni fa, i miei figli e quelli dei miei amici facevano cose a sei mesi che i manuali di psicologia degli anni 60 collocavano in età più matura..ma cambia la societá, gli stimoli che forniamo, le attenzioni rivolte all'infanzia e i sistemi educativi...dire che cambia il dna mi pare un po'forte senza prove in mano. Poi l'aura...l'aura a mia modesta esperienza cambia eccome..che poi sono le auree, una per ogni corpo energetico. Di quale aura si parla? Ripeto..la mia è curiositá.
    Inoltre, permettetemi di fare l'avvocato del diavolo....gli adolescenti spesso si sentono unici e speciali, non di rado dei "supereroi",fa parte della loro crescita e va bene così:come fate ad esere sicuri che il vostro sentirvi "evoluti" non sia dovuto ad un normale narcisismo della gioventù e da un po'di suggestionabilitá?
     
    Top
    .
  2. animopagano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma infatti io non parlo di rettiliani ahahahahahaha. Sono solo evoluzione del collettivo, è un energia incarnata, tutto qua. E non si parla di essere spiritualmente superiori, ma a distanze diverse sullo stesso piano. Io non parlo ne di alieni ne di rettiliani e che so io, io sono questo e ora che ne sono consapevole ne vado fiero.

    CITAZIONE (.Coyote. @ 5/1/2017, 17:10) 
    Io sono un bambino platino marcato Armani.

    AHAHAHAHAHHA coyote XD
     
    Top
    .
  3. Diablero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (animopagano @ 5/1/2017, 19:54) 
    Ma infatti io non parlo di rettiliani ahahahahahaha. Sono solo evoluzione del collettivo, è un energia incarnata, tutto qua. E non si parla di essere spiritualmente superiori, ma a distanze diverse sullo stesso piano. Io non parlo ne di alieni ne di rettiliani e che so io, io sono questo e ora che ne sono consapevole ne vado fiero.


    AHAHAHAHAHHA coyote XD

    A quale pro ti sei esposto cosi'?
     
    Top
    .
  4. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che bella compagine! ^^ fortunatamente io non sono più un bambino!
     
    Top
    .
33 replies since 13/1/2006, 13:45   479 views
  Share  
.