Fenomeni paranormali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se la guardi e provi desiderio, essa è una strega

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    827
    Punti Antro
    +26
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    Ciao a tutti :ghost:

    espongo qui alcuni fatti strani che mi sono capitati, magari qualcuno di voi più esperto di me sa dirmi di cosa si tratta.

    Questi fatti sono successi a casa mia, in tre periodi differenti, parto dal fatto più recente:

    - un paio di mesi fa ho aperto il rubinetto del lavandino in bagno per lavarmi le mani: inizialmente l'acqua che è scesa era normale, dopo 30-40 secondi invece, improvvisamente, ho visto l'acqua cambiare colore, diventare rossa, esattamente color sangue. Mi sono spaventata e ho immediatamente ritratto le mani, che non risultavano sporche di questa acqua rossa, erano normalmente bagnate d'acqua trasparente.
    Questo fenomeno dell'acqua rosso vivo e durato un 3-4 secondi e poi è tornata trasparente.
    Cosa può essere stato?
    Premetto che non c'erano lavori di manutenzione sui tubi dell'acqua nè quel giorno nè nei giorni precedenti. Non aveva neppure piovuto e l'acqua non era stata chiusa (in genere l'acqua che scende "sporca" per lavori di manutenzione o altro è marrone, color ruggine, non rosso sangue come l'ho vista io...).
    Ho chiesto anche a dei miei vicini di casa se magari avessero avuto lo stesso problema dell'acqua rossa e tutti mi hanno risposto di no......

    - sempre 2-3 mesi fa, ecco un altro fatto strano: ero in salotto, e mi stavo spostando dal salotto a camera mia, poco prima della soglia della mia camera, sono stata attraversata da un'aria molto molto fredda (come quella che fuoriesce aprendo il frigorifero o il freezer), che poi è scomparsa. Le finestre in quel momento erano tutte chiuse, quindi non può essere stata una corrente d'aria esterna...

    - ed ecco il terzo e ultimo fatto, quello che mi ha spaventata più di tutti:
    è successo un paio d'anni fa. Era notte e mentre stavo dormendo in camera mia, all'improvviso, un carillon che avevo su una mensola si è messo a suonare l'intera melodia....... Per far suonare quel carillon bisognava aprire un piccolo cassettino tirandolo verso l'esterno.
    Ricordo di non aver dormito per diverse notti dopo quel fatto........che spavento.

    Voi pensate che in casa mia ci possa essere un qualche tipo di presenza strana? E come mai questi fatti capitano tutti a me in casa? Ce l'ha con me questa presenza?

    Grazie a chi risponderà :fairy:
     
    Top
    .
  2. Khaolyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo il mio giudizio personale, ove le mie capacità si limitano in questo campo ti posso dire che: se le tue ipotesi sono esatte penso che probabilmente c'è qualcuno, ma siccome è una cosa duratura dovresti spiegarti chi potrebbe essere, c'è stata una morte di un caro negli anni indietro? visto che comunque non vedo che sia maligno, ma ti sta lanciando dei segnali come per dire " io sono qui " dovresti studiarlo secondo il mio punto di vista...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se la guardi e provi desiderio, essa è una strega

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    827
    Punti Antro
    +26
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    Grazie per la risposta :-)

    In effetti diversi anni fa c'è stata la morte di mia nonna e di una mia zia, ma è accaduto molto tempo prima che si verificassero i fatti che ho descritto e che noto invece solo da un paio di anni..... Non so....dici che potrebbero essere loro? Anche a me non pare che questi fenomeni o queste presenze vogliano farmi del male.......però senz'altro mi fanno spaventare....

    Io avevo anche pensato, siccome i fatti che ho riscontrato si sono verificati sempre o in camera mia o nelle zone subito adiacenti alla mia camera, che potrebbe esserci un oggetto lì che le scatena o le produce.
    Ho la passione per i gioielli antichi, in particolare per gli anelli di tipo etnico in argento.
    Qualche anno fa ho preso un anello, molto bello, in argento con una corniola incisa e con una specie di formula che nessuno finora ha saputo decifrare (i segni o lettere incisi sembrerebbero aramaico o arabo antico, però ho confrontato questi segni con i due alfabeti, aramaico ed arabo, e corrispondo solo alcune lettere, le altre no). La proprietaria del negozio che me l'ha venduto mi ha detto che l'incisione era una preghiera tibetana di protezione, ma ho confrontato anche qui i segni e l'alfabeto e non coincidono assolutamente.

    Forse questo anello è appartenuto a qualcuno che adesso cerca di comunicare attraverso questo oggetto?

    Dovrei studiarli meglio questi fenomeni, hai ragione, però non so bene come fare, non credo neppure d'avere doti medianiche, perchè il mondo degli spiriti mi fa paura e questo non mi fa essere in sintonia con loro.

    Da ragazzina, sui 16-17 anni, io ed alcuni miei amici abbiamo fatto una seduta spiritica (quelle tipiche cose che fanno i ragazzini d'estate, in vacanza da scuola, e che non si dovrebbero mai fare così per scherzare perchè può essere molto pericoloso), io non volevo, però alla fine mi sono fatta convincere. Era pomeriggio ed eravamo in salotto a casa dei miei nonni (loro non c'erano). Abbiamo disegnato una tavola Ouija su un cartoncino, poi abbiamo messo tutti le dita sopra ad una monetina e una mia amica (forse era lei ad avere doti medianiche, non so) ha iniziato a chiedere se c'era qualcuno in ascolto. Per un po' non è successo niente, poi, la monetina si è mossa su alcune lettere, nello stupore generale di tutti noi che non la stavamo neppure toccando.
    Non so come, avevamo evocato lo spirito di un bambino morto in un incidente d'auto, lo spirito ha indicato il mio nome, al che siamo scattati tutti in piedi e siamo corsi fuori alla velocità della luce.
    Da allora non ho mai più fatto sedute o evocato spiriti.
     
    Top
    .
  4. Khaolyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora, potrebbe essere tutto, hai oggetti di tua nonna o zia anche l'anello potrebbe essere... e nella seduta può essere il bambino visto che non lo avete mandato via con un grazie e perfavore... dopo una seduta si deve sempre richiudere ciò che hai aperto... sta a te analizzare meglio la situazione e capire chi è, prova a portare quell anello la notte vedi se sogni... inizia ad escludere qualcosa...
     
    Top
    .
  5. DarkSpiritXVII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io farei immediatamente un bando sulla casa.... Peró prima di farlo ti conviene sapere cosa scaturisce questi fenomeni....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se la guardi e provi desiderio, essa è una strega

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    827
    Punti Antro
    +26
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Khaolyy @ 2/8/2012, 17:08) 
    allora, potrebbe essere tutto, hai oggetti di tua nonna o zia anche l'anello potrebbe essere... e nella seduta può essere il bambino visto che non lo avete mandato via con un grazie e perfavore... dopo una seduta si deve sempre richiudere ciò che hai aperto... sta a te analizzare meglio la situazione e capire chi è, prova a portare quell anello la notte vedi se sogni... inizia ad escludere qualcosa...

    Hai ragione, puó dipendere da cose diverse perchè ci sono piú fattori concomitanti...Provo ad andare per esclusione e a fare una piccola analisi:

    - In casa, e in particolare in camera mia, non ho oggetti di mia nonna o mia zia.

    - Per il bambino evocato nella seduta spiritica, credo che sia rimasto lí dove lo abbiamo richiamato per un po' di tempo, perché per un periodo abbastanza lungo, ogni volta che entravo in quel salotto provavo un senso d'angoscia, percepivo rumori, passi...poi un giorno non ho piú percepito nulla, e quindi credo che se ne sia andato...almeno penso...
    Durante la seduta, questo bambino dopo avermi chiamato per nome ha aggiunto che "ero bella". Questa è stata l'ultima cosa che ha detto perché poi abbiamo interrotto la seduta e siamo scappati in giardino terrorizzati.

    - Riguardo all'anello, è come hai detto tu: ogni volta che l'ho indossato, la notte ho sognato un demone, che voleva strangolarmi, o comunque mi inseguiva. Poi ho smesso d'indossarlo e il demone non l'ho piú sognato..... Eppure quando lo metto non mi dà sensazioni negative....

    - Ho anche un ciondolo d'opale, molto molto bello, da molti anni, e questo è proprio stregato, perchè ogni volta che lo indosso succedono eventi negativi, a me e a chi é con me, infatti i miei amici che ormai lo sanno hanno paura di questo ciondolo. E cosí non lo porto nelle occasioni importanti o quando devo fare qualcosa di particolare. Peró è talmente bella e strana l'iridescenza della pietra che non potrei mai separarmene :)
    I fenomeni che ho riscontrato e ho descritto in questo thread sono di molto successivi a questo ciondolo, per cui sospetto che possa essere l'anello forse.... :??:

    Ultimamente, da giugno, di fenomeni strani non ne ho visti molti, a parte due finestre ben chiuse che si sono aperte da sole mentre ero in casa da sola, il mese scorso.....

    CITAZIONE (DarkSpiritXVII @ 2/8/2012, 18:11) 
    Io farei immediatamente un bando sulla casa.... Peró prima di farlo ti conviene sapere cosa scaturisce questi fenomeni....

    Che cos'è un bando sulla casa?

    Scusa la domanda banale, ma non sono molto esperta di riti e pratiche magiche :witch:
     
    Top
    .
  7. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per bandire si intende con linguaggio molto terra a terra scacciare uno spirito o un altra presenza dalla casa,ti consiglierei vivamente di farlo,potrebbe risolvere molte cose,sul nostro sito dell'antro troverai qualche incantesimo adatto che và fatto con determinazione e volonta',se hai paura meglio che rinunci.

    Altri consigli:

    -purifica l'anello e il ciondolo d'opale con la magia bianca

    -mantieni il sangue freddo e non agitarti a tutto c'è una soluzione

    -per altri consigli se vuoi scrivimi un mp posso indirizzarti per suggerimenti,sempre che non li scrivi qui
     
    Top
    .
  8. Khaolyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ti consiglierei di studiarli, è sempre bello poter studiare qualcosa al di sopra di noi, cosi da accrescere mentalmente, se come hai detto tu... non sembra vogliano farti del male... perchè no.. diamogli un po di tempo, nel caso vedi che le cose peggiorano, il mio punto di vista, da un grande fan della vita vegetale... ti consiglierei di riporre i tuoi oggetti sotto un grande albero vicino alle sue radici, chiedendogli il permesso, e chiedendogli di farli ritornare puri in una notte di luna piena e ritirarli dalla terra il giorno successivo...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se la guardi e provi desiderio, essa è una strega

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    827
    Punti Antro
    +26
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AshepAmlach @ 3/8/2012, 10:42) 
    Per bandire si intende con linguaggio molto terra a terra scacciare uno spirito o un altra presenza dalla casa,ti consiglierei vivamente di farlo,potrebbe risolvere molte cose,sul nostro sito dell'antro troverai qualche incantesimo adatto che và fatto con determinazione e volonta',se hai paura meglio che rinunci.

    Altri consigli:

    -purifica l'anello e il ciondolo d'opale con la magia bianca

    -mantieni il sangue freddo e non agitarti a tutto c'è una soluzione

    -per altri consigli se vuoi scrivimi un mp posso indirizzarti per suggerimenti,sempre che non li scrivi qui

    Ti ringrazio molto per la spiegazione e i consigli :witch:

    Sono stata nella room "Magia Bianca" e ho visto che ci sono proprio degli incantesimi di purificazione per ambienti ed oggetti che fanno al caso mio, e li proverò (senza aver paura perchè ho visto che non hanno nessun rischio, servono solo per liberare da eventuali negatività) :spirit:

    Poi vedo un po' come va la situazione e in caso aggiornerò il thread :fairy:



    CITAZIONE (Khaolyy @ 3/8/2012, 10:52) 
    io ti consiglierei di studiarli, è sempre bello poter studiare qualcosa al di sopra di noi, cosi da accrescere mentalmente, se come hai detto tu... non sembra vogliano farti del male... perchè no.. diamogli un po di tempo, nel caso vedi che le cose peggiorano, il mio punto di vista, da un grande fan della vita vegetale... ti consiglierei di riporre i tuoi oggetti sotto un grande albero vicino alle sue radici, chiedendogli il permesso, e chiedendogli di farli ritornare puri in una notte di luna piena e ritirarli dalla terra il giorno successivo...

    Grazie mille per i consigli, seguirò anche questi :ghost:

    Ora comincerò a studiare un po' la cosa e a vederne l'evoluzione.

    Anch'io amo il mondo verde della natura e tempo fa avevo provato a fare un rito di purificazione del mio ciondolo d'opale inventato da me:

    - ho preso una ciotola di vetro trasparente azzurro, fatta a mano, l'ho riempita di acqua distillata e ho immerso il ciondolo d'opale (che è anch'esso di un incredibile azzurro) per tre giorni e tre notti lasciandolo esposto alla luce del sole e della luna piena. Non ho recitato formule particolari, ho solo espresso mentalmente il desiderio che la negatività che lo possedeva se ne andasse.
    E devo dire che un po' ha funzionato, per cui magari ripeterò di nuovo questo rito anche per il mio anello :witch:

    Nel frattempo mi documenterò un po' sull'argomento magia leggendomi un libro sulla magia verde e sulla wicca che ho comprato ieri :yay:

    Grazie mille a tutti per i vostri consigli, siete stati molto utili e molto gentili :wee:
     
    Top
    .
8 replies since 2/8/2012, 10:12   2128 views
  Share  
.