dopo la preghiara di sant'elena il mio ex è tornato.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessia2580
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi
    ho incominciato qualche giorno fa a pregare sant'elena avevo trovato la preghiera proprio in questo forum..
    però l'ho fatto a modo mio cioè senza candele però ci ho creduto tanto!
    arrivo al dunque..il mio ex e tornato da me...non stiamo di nuovo insieme però c'e stato un riavvicinamento :) cosa ne pensate???
     
    Top
    .
  2. Nyr la fata del Vento
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... Sì non mi sorprende ho già letto sul forum varie persone che hanno ottenuto riavvicinamenti anche solo con l'orazione, senza il rito vero e proprio. D'altra parte sappiamo che in magia la base per ottenere un risultato è crederci pienamente, smuovendo così le energie responsabili di quell'evento
     
    Top
    .
  3. Khaolyy
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiungo se posso, come è tornato costui? non ti fidare al 100% :) c'è sempre un piccolo prezzo da pagare, nessuno fa le cose gratis disse un grande saggio :)
     
    Top
    .
  4. Dark_Warrior
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessia2580 @ 3/8/2012, 12:28) 
    non stiamo di nuovo insieme però c'e stato un riavvicinamento :) cosa ne pensate???

    Non vedo fede, solo speranza
     
    Top
    .
  5. alessia2580
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e venuto sotto casa mia siamo stati insieme tutta la notte però devo dire che non e venuto e mi ha detto io ti amo ancora torniamo insieme...ora ci vediamo ci sentiamo ma lui e comunque distante!!!
     
    Top
    .
  6. alessia2580
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ho mandato un messaggio privatoo
     
    Top
    .
  7. cotechina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, invieresti un mp anche a me?
    Grazie in anticipo...
     
    Top
    .
  8. MindOnYoû
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alessia, potresti mandarlo pure a me?? ^^ grazie in anticipoo :)
     
    Top
    .
  9. alessia2580
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la posso scrivere qua???
     
    Top
    .
  10. alessia2580
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gloriosa S.Elena, gloriosa S.Elena, gloriosa S.Elena, tu che sei la regina di Gerusalemme ; a Gerusalemme sei stata, 3 chiodi portasti, uno l’offristi e lo consacrasti alla marea e alle onde del mare e lo donasti al piccolo Cipriano , per vincere ogni battaglia e guerra.
    Io sono qui che ti chiedo dalla tua mano benedetta un piccolo dardo per i sentimenti di ( nome dell’amato ) affinchè non mi dimentichi, che si conficchi nella fronte di ( nome dell’amato ) affinche non mi dimentichi, che si conficchi nel suo cuore.
    S.Caralampio, ottienimelo, S.Elena , il chiodo che ti prego e ti chiedo è perche’ mi tenga sempre presente e che lo abbia nel pensiero.
    S.Elena non fargli accostare nessuna donna, ne parlare con la moglie d’altri, con la fedelta’ di un cane fedele.
    S.Varon ti prego che non mi dimentichi per una altra donna ; Gesù Nazareno, donamelo. Santa Barbara che ( nome dell’amato ) non mi dimentichi ; S.Antonio , che ( nome dell’amato ) mantenga cio’ che ha promesso ; S.Giovanni Battista , Santo Antes concedetemi quello che vi chiedo, che ( nome dell’amato ) mantenga quello che ha promesso per la sacra veste che indossate;
    S.Michele , difendilo; S.Cipriano , aiutami e concedimi ciò che ti chiedo; S.Elena , sciogli il suo cuore con la verga che hai con te, miracolosa S.Elena , ottienimelo. Amen. ”
    5 Padre Nostro, 5 Ave Maria
     
    Top
    .
  11. alessia2580
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho recitata con una candela bianca accesa vicino una foto di sant'elena e tra le mani quella del ragazzo!
     
    Top
    .
  12. Greeneye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E se lui già sta con un'altra? Dite che funzionerebbe llo stesso?
     
    Top
    .
  13. neko.sakura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E a te ha funzionato, alessia? :love:
     
    Top
    .
  14. seesoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo rito ha funzionato all'inizio di luglio.....non stiamo insieme xò lei è tornata e ora mi cerca spesso....non ho fatto un vero legamento ma ho recitato solo l'orazione con la foto sua e quella di sant'elena.....posso dire che un avvicinamento rispetto a prima c'è stato ma non so se può definirsi amore
     
    Top
    .
  15. Matteopo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Funziona se è un uomo a farlo ad una donna?
     
    Top
    .
45 replies since 3/8/2012, 11:28   35216 views
  Share  
.