dopo la preghiara di sant'elena il mio ex è tornato.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Sally*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma funzione se l'altro è fidanzato e soprattutto se l'altra se l'è preso a forza di legamenti? Potrebbe aiutarmi?
     
    Top
    .
  2. Mestawot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    così, tanto per chiedere, ma qualcuno conosce la vita di sant'Elena?
     
    Top
    .
  3. Tatina-moruzza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per chi non la conoscesse:
    www.santiebeati.it/dettaglio/66500
     
    Top
    .
  4. anonima_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze ho alcune domande...
    1) funziona anche se la persona in questione ora è fidanzato con un'altra? Ho letto che alcune cose come i legamenti rischiano di peggiorare le cose se lui è già fidanzato! A proposito: questa preghiera va ritenuta come un legamento?
    2) la si può fare in qualsiasi momento o è preferibile in determinati giorni.. determinate ore? E Basta recitarla una volta o è un qualcosa che va ripetuto?
    3) sono necessari al termine i Padre Nostro e gli Ave Maria?
    So che magia e chiesa non vanno di pari passo ma io pur essendo da sempre attratta dal mondo della magia, non mi ritengo atea per cui non vorrei essere blasfema a recitare preghiere cattoliche dopo un rito di magia... Ho le idee confuse.. forse questo mondo non fa per me :oww:
     
    Top
    .
  5. seesoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao anonima direi che sono le stesse cose che vorrei sapere anche io....temo che il sant'elena sia il legamento che più si addice alla mia storia perché la persona in questione é troppo str*****a scusate il termine.....io ho recitato delle orazioni e vidi dei lievi avvicinamenti ma davvero è una persona molto testarda e insicura.....poi anche io la mia famiglia è molto religiosa per questo sono combattuta nel fare queste cose che però è un mondo che mi affascina e mi attrae tantissimo. Ora ripeto chi ne sapesse di più per favore rispondete alle domande di anonima perché abbiamo bisogno di supporti e delle dritte
     
    Top
    .
  6. anonima_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti... attendiamo risposte! Che poi un'altra cosa che non ho capito è se il legamento di sant'Elena che tutti sconsigliano e questa preghiera siano la stessa cosa o se quello postato qui nn è il legamento ma appunto un semplice rito... nn so se mi sono spiegata :oww:
     
    Top
    .
  7. Sin666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preghiera o legamento che sia, funziona anche per due persone dello stesso sesso ?
     
    Top
    .
  8. seesoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga qualcuno risponde per favore?????!!!!
     
    Top
    .
  9. anonima_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente.. nessuno risponde alle nostre domande :'(
     
    Top
    .
  10. Sin666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poveri noi piccoli cuoricini innamorati T.T
     
    Top
    .
  11. AngelaPi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,se vi va, datemi un parere... per 3 sere ho ripetuto la preghiera a sant'elena (non ho conficcato alcun chiodino nella foto del mio ex) la sto usando solo come preghiera.. la sera la ho ripetuta x3 volte davanti a una candela rossa. mi direte che mi sto suggestionando (forse è cosi').. La prima notte, ho fatto un nitidissimo sogno con lui presente (non lo sogno da secoli), lo vedevo perfettamente, era un pò dimagrito, dovevamo tornare in aereo da un paese lontano.. questo aereo però va in avaria ed è costretto a fermarsi. La cosa assurda è che io mi trovavo affianco al pilota di questo aereo un pò disastrato, vedevo il mare, ho assistito all'atterraggio, vedevo il mare avvicinarsi, tutto tremare. Scendiamo, ritrovo finalmente lui, ci mettiamo con altre coppie a parlare in una camera di albergo, baci e abbracci. bei momenti e poi ci comunicano che dobbiamo ripartire. Io ho paura e tanta. Scorgo il nuovo aereo, non mi piace, mi sembra di nuovo vecchio e poco sicuro. Lo abbraccio, gli dico che voglio rimanere li e di non prendere un altro aereo ma lui mi stringe forte, mi rassicura, mi dice di risalire. Abbiamo una sorta di privè.. bellissimo.. qui il sogno finisce (credo). ieri notte non ricordo alcun sogno. DI Stanotte invece ricordo solo che c'era anche lui, che avevo in mano 2 uova e le ho .. sparate... e ci siamo chiesti il perchè? La preghiera potrebbe stare funzionando o brutto segno? intanto ovviamente nessun segno reale.... Stavo un pochino meglio ultimamente ma dopo questi 3 gg di preghiera mi sento di nuovo come prima.. quasi una ossessione e tanta demoralizzazione.. :( :(
     
    Top
    .
  12. Princess8
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che non sono molto esperta poiché in genere sono contraria a questi riti che forzano il ritorno e ai legamenti, e lungi da me dal criticare chi li fa, ognuno è libero di agire come meglio crede, ma vorrei farvi riflettere su una cosa: il libero arbitrio dell'altro. Non sarebbe bello che la persona amata tornasse da voi LIBERAMENTE senza alcun aiuto esterno? Amatevi di più e imparate a convivere con le batoste della vita, se torna vuol dire che vi ama davvero, se non torna, vuol dire che non era destino, e vi parla una che ha patito prima di trovare la persona giusta, anche se le difficoltà non mancano.
    Comunque, lasciando a un lato la premessa, ti e vi consiglio, se proprio volete continuare con il rito, di non farlo quando siete in preda all'ansia, la tristezza e quant'altro, perché non fa che peggiorare la situazione! So che è difficile non essere demoralizzati in queste situazioni, ma in genere bisogna avere tanta fede, concentrazione e positività quando si fanno queste preghiere, che siano cattoliche o pagane! E che io sappia, comunque è un rito che richiede un pagamento in cambio, non ricordo se bisogna fare delle offerte a Sant'Elena o altro, quindi non lo prendete sotto gamba...tra l'altro a volte è possibile che ci sia un ritorno momentaneo della persona che amate e poi ad un tratto un allontanamento ben peggiore del precedente...quindi studiate bene prima di farlo e valutate se vi conviene. Dovete anche studiare bene la vita della santa, a cosa si dedicava, prima di fare tali riti. Buona fortuna!
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,766
    Punti Antro
    +8
    Location
    Alessandria d'Egitto

    Status
    Anonymous
    Per quanto riguarda i sogni ti dico che probabilmente ciò è dovuto al fatto che tu in questi ultimi giorni ci hai pensato molto. Non credo sia dovuto alla preghiera piuttosto sono convinta sia quasi ovvio che sia successo perché tu ci hai messo molto impegno nel viadualizzare questa persona. Se però vuoi una interpretazione - non spetta a me dirlo! Lo so -potresti aprire un tema nella sezione giusta così da non andare off topic qua.

    E anche io penso che un ritorno spontaneo di una persona non sia paragonabile ad un ritorno sotto legamento/costrizione. Perché tornare torna ma vuoi mettere la soddisfazione di vederla tornare perché davvero lo vuoi lei? Le delusioni sono brutte e fanno male, ci rendono irrazionali e, presi dalla sconforto, ci affidiamo a qualsiasi cosa pur di tornare ad essere felici. Sembra di farlo per il nostro bene in realtà ci facciamo solo del male così e ci svalutiamo tanto. Se non ci riusciamo tirando fuori la persona che siamo vuol dire che non ne siamo stati capaci o magari qualcosa nella relazione non ha funzionato ed è meglio che ognuno vada per la propria strada senza forzare niente. Dico questo perché so, come credo sia successo a tutti, quel che si prova dopo una rottura e so perfettamente che è difficile accettarla. Però mi chiedo vale davvero la pena riavere "l'amore" in questo modo? Io mi sentirei ancora peggio se sapessi che la persona che ho amato è tornata da me solo perché costretta dai miei capricci
     
    Top
    .
  14. AngelaPi
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie delle risposte.. sicuramente non metto in dubbio che cercare di legare a se una persona è cosa assolutamente sbagliata e mai avrei pensato di provarci così. Ho fatto solo la preghiera, senza fare il legamento, per renderlo diciamo un pò + soft (credo).. cmq sicuramente ho visualizzato molto la persona e forse per questo mi sento particolarmente ansiosa e ho fatto quei sogni.. può darsi.. ma altri risultati reali: nulla. quindi penso che sia stato inutile...
    grazie in ogni caso
     
    Top
    .
  15. Princess8
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lascia scorrere le cose e poi si vedrà ;)
     
    Top
    .
45 replies since 3/8/2012, 11:28   35214 views
  Share  
.