dopo la preghiara di sant'elena il mio ex è tornato.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maleficent
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AngelaPi @ 12/1/2017, 19:54) 
    Grazie delle risposte.. sicuramente non metto in dubbio che cercare di legare a se una persona è cosa assolutamente sbagliata e mai avrei pensato di provarci così. Ho fatto solo la preghiera, senza fare il legamento, per renderlo diciamo un pò + soft (credo).. cmq sicuramente ho visualizzato molto la persona e forse per questo mi sento particolarmente ansiosa e ho fatto quei sogni.. può darsi.. ma altri risultati reali: nulla. quindi penso che sia stato inutile...
    grazie in ogni caso

    Per cortesia non usare abbreviazioni stile sms (cmq, +, e similari) son fastidiose da leggere e vietate da regolamento.
    :) grazie.
     
    Top
    .
  2. AngelaPi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bene :)
     
    Top
    .
  3. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :good-job-onion-head-emoticon:
    Grazie. ;)
     
    Top
    .
  4. AngelaPi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come sfogo e per dire che beh, dopo il sant'elena il mio ex non è tornato, non usato la versione con il panno di seta inchiodando la foto.. solo intense preghiere.. oggi dopo quasi 3 mesi gli ho scritto, senza malizia, per dirgli che stavo bene e che non avevo alcuna intezione di fare nulla e lui con un pò di rabbia, mi ha detto che vive male la sua nuova storia per colpa dello SCHIFO che ho fatto io e che mi bloccava perchè ci tiene e già non la tratta bene sempre per colpa mia.
    Premetto che la nostra storia era iniziata male, nessun tradimento ma solo un ex mio invadente a cui rispondevo nonostante tutto, e lui per mesi mi ha giudicato e anche maltrattato: parolacce di ogni tipo.
    vorrei vendicarmi a volte ma alla fine Gli ho detto di stare sereno e di trattarla bene, che anche io avevo un altro (non è così realmente) ma poco importa.
    mi ha bloccata ovunque.
    Beh la magia con me non funziona, purtroppo. Mi fa male e tanto ma è così.
    Vorrei credere che tanta rabbia derivi dalle intense preghiere a Santa Elena ma non ci credo molto..
     
    Top
    .
  5. Hathor.ed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bannato per spam di catene

    Edited by Huginn&Muninn - 26/1/2018, 23:23
     
    Top
    .
  6. Mary1003
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta solo recitare la preghiera oppure bisogna fare qualcosa in più perché funzioni, e quando bisogna farla?grazi
     
    Top
    .
  7. AngelaPi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno e Buona domenica a tutti, riscrivo dopo tanto tempo perchè un dubbio mi assale... avevo recitato la preghiera, come scrissi, senza chiodi, solo una sua foto..... non ottenni nulla solo rabbia. Mi sono messa con un altro con cui sto tutt'ora in un rapporto molto travagliato, tra tira e molla continui... Il mio ex è tornato. Mi contattò ad aprile del 2017, non lo risposi. Poi ho saputo per via indiretta che contatta la mia migliore amica e migliore amico. Alla fine anche io lo ho contattato, 2 volte. In entrambi casi, ho dovuto chiudere conversazione per via del mio ragazzo che mi lascia e poi torna vorticosamente nella mia vita e che non riesco a lasciare. Il mio ex mi ha detto che non vuole tornare con me ma semmai mi ha consigliato di lasciare il mio ragazzo visto il suo carattere indomabile. E intanto contatta la mia amica, che non è affatto sua amica, e le dice che non ne vuole sapere di me, che è una storia finita, eppure la contatta. Giorni fa, ho trovato una foto di santa Elena e sono disperata. Non so cosa voglio. Non so se sono i suoi effetti.. Io pregai solo davanti alla foto.. è possibile che sia lei? e come fare per cercare di sbloccare le cose? Lui è tornato, ma in maniera assurda, incomprensibile per tutti..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Scusa, ma quello che descrivi non mi pare proprio "un ex che ritorna"... Bensí un ex che non ha niente di meglio da fare che gettare l'amo per vedere se abbocchi.
    Questi tuoi tumulti interiori a mio avviso sono dovuti a quel che ti piacerebbe vedere. Non mi pare che lui si stia strappando i capelli per te, tutt'altro. Secondo te è un ritorno?
     
    Top
    .
  9. AngelaPi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo so, forse è come dici tu... intanto lui mi ha cercata in ogni modo... ho omesso di scrivere che negli ultimi mesi ha provato a chiamarmi da londra ( io non sapevo fosse li), ha cercato i miei amici che, come scrivevo, non sono mai stati suoi amici, ha chiesto numeri di telefono di una persona mia vicina di casa... in ultimo sta tormentando la mia migliore amica sebbene le dice che non è per me, che non mi vuole. Quando mi ha cercato mesi fa, non risposi, ultimamente mi ha ricontattato e lo ho risposto, ma lo ho allontanato subito, la seconda lo ho cercato io e di nuovo allontanato subito a causa del mio attuale uomo con cui mi lascio ogni settimana... insomma... Se è stata Santa Elena vorrei liberarlo perchè cosi non ha senso.. Chiedo a voi che siete esperti ,
    se sono folle a pensarlo...
     
    Top
    .
  10. Antoalessandra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consiglio come legamento d'amore anche l'orazione a S.Cipriano.Provatela e fatemi sa
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Antoalessandra @ 27/12/2020, 20:23) 
    Consiglio come legamento d'amore anche l'orazione a S.Cipriano.Provatela e fatemi sa

    Vedo che stai interagendo da poco con questo forum, Gentilmente ti invito a leggere il regolamento nonché i permessi di scrittura. Se volessi presentarti sarebbe carino introdursi è sintomo di educazione. Se qualche cosa in questo forum ti risultasse non Chiara Puoi chiedere alla moderazione, circolo Arcano o direttamente nella sezione che si chiama antro oscuro. Grazie per capire e per collaborare.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    750
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    È un po' una fatica inseguire il tuo discorso, considerato che stai scrivendo in più post...
    Ti ho già risposto di là... ma, letto il tuo messaggio qui, aggiungo una considerazione rispetto alla candela: hai mai visto una normale candela che duri nove giorni e nove notti, sempre accesa?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    750
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Io davvero non saprei risponderti, anche perché dalle tue parole non capisco quale versione tu intenda seguire. Tanto per dire... ne ho lette con una, tre, dieci candele. Bianche. Oro e verdi. Rosse. Bianche e nere.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    750
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Abbi pietà, la mia sveglia suonerà alle 5:30. 😱
    Magari riprendiamo il discorso domani pomeriggio?
    Comunque, il mio sapere è assai limitato e circoscritto a letture per curiosità: per scelta non mi avvicino proprio ai riti di magia rossa e nera. Opero e studio solo con erbe, cristalli e rune.

    * oggi pomeriggio, ormai... buonanotte!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deafiorata @ 24/1/2023, 01:03) 
    Ok , va bene … ne riparliamo domani , sperando che qualcun altra che ne sa più di noi ci illumini 😅
    Buonanotte e grazie mille 🙏

    Tempo fa' ero intervenuta nella discussione del legamento di Sant'Elena, ricordo, in primis che il legamento è una sorta di incanto le cui origini sembrerebbero arrivare dalla Spagna durante il periodo della inquisizione. Ovvero La leggenda narra che una <<strega>> torturata raccontò agli inquisitori questo incanto. Ignorando se la veridicità di questa fonte sia attendibile o meno tutti i riti che hanno a che fare con il cristianesimo io li metterei da parte, consiglio spassionato cerca qualcos'altro di non coercitivo, altrimenti lascia che il destino faccia il suo corso
     
    Top
    .
45 replies since 3/8/2012, 11:28   35214 views
  Share  
.