info legamento sant'elena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aristidea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    ho letto parecchio a proposito di questo rito....e ciò che ne ho tratto è che è un rito molto potente e che pare funzioni davvero...
    il consiglio più frequente che viene dato per chi volesse rivolgersi alla Santa è quello di non eseguirlo da soli qualora non si fosse esperti...
    Io non lo sono e chiedo a Voi se qualcuno può darmi dei suggerimenti o consigli..o magari eseguirlo per me se più esperto.
    Rispetto i veterani e non intendo scherzare e cimentarmi in una novità imprudentemente...
    Grazie anticipatamente a chiunque vorrà aiutarmi.

    E' davvero importante.
     
    Top
    .
  2. Nyr la fata del Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...... Consiglio che posso offrire nel mio piccolo, poichè sono la prima ad esser inesperta e voler imparare: se non sei sicura di poter regger un rito non tanto complesso nell'esecuzione quanto nel movimento delle energie, guardatene bene. Certamente la magia è PRATICA quindi solo una conoscenza teorica non ha senso. Ma da qui a tuffarsi in energie potenti come quelle originate da un sant'Elena fatto con i crismi, ce ne vuole.
    Non per scoraggiarti, quanto per evitarti guai peggiori. Ci sono molti altri legamenti che però non sono altrettanto ''impegnativi'' .. potresti intanto vedere come ti trovi con quelli ....... !!!!!!
     
    Top
    .
1 replies since 4/8/2012, 18:18   445 views
  Share  
.