Rituale di riavvicinamento

Semplicissimo :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sybil.V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RITUALE DI RIAVVICINAMENTO


    Ingredienti:

    -Una candela rosa
    -Olio essenziale alla lavanda o alla rosa. (Tra l'altro se indossato l’olio essenziale alla lavanda stimola il desiderio sessuale del partner..Ve lo dico per esperienza!)
    -Incenso alla vaniglia (o alla rosa)
    - Un nastro rosso (circa 30cm)

    Esecuzione del rito:

    E’ consigliabile un bagno purificatorio per liberarsi dalle negatività. Poi accendete l’incenso e la candela caricandola dall’alto in basso con qualche goccia d’olio essenziale.
    Ora cominciate a visualizzare la persona amata,e sentitevi pieni di positività (volere è potere gente,dovete visualizzarla come già vostra) e amore. Potete chiudere gli occhi e concentrarvi. Quando vi sentite pronti avvolgete il nastro rosso al dito indice destro,poi portatelo al sesto chakra (terzo occhio) e poi sul cuore (quarto chakra),e ripetete sette volte. (Il sette è il numero della perfezione e di Venere!)
    Ora recitate un incanto scritto da voi,o scelto appositamente da voi. (Nel rito originale questo non è scritto,ma io solitamente ripeto 3 o 7 volte l’incanto o la preghiera quando opero,magari caricando la candela del desiderio/richiesta/incanto..Potenzia il tutto,a mio parere)
    Ora spegnete la candela (non soffiateci sopra,con le dita!) chiedendo al vento,alla luna o a chi meglio credete voi di aiutarvi o portare il vostro amore/incanto alla persona amata.
    Dormite con il nastro sotto al cuscino,e portatevelo sempre dietro. Potete legarvelo ai capelli,indossarlo come un bracciale o semplicemente tenerlo in tasca.


    **Piccoli consigli della sottoscritta per potenziare il rito**
    Caricate molto la candela della vostra energia positiva e pensate ardentemente al desiderio,lo stesso sul nastro. Il consiglio pratico è di far cadere qualche gocciolina di lavanda anche sul nastro,e magari anche un po' di cera. (Badate,non dovete farne una spranga di cera rosa,una gocciolina basta!)
     
    Top
    .
  2. WhiteAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao cara Sybil.V
    Come stai!?

    Mi sembra interessante il tuo incantesimo, ma vorrei avere qualche informazione in più. Scusa l'ignoranza, ma siccome lo sono, preferisco chiedere.
    Questo è un rituale di legamento? Ci sono delle controindicazioni, come ad esempio che torna indietro tot volte peggio?
    Un saluto
     
    Top
    .
  3. ScorzadiLuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,
    il rituale funziona anche se la Luna è Calante? anche se ci si è lasciati da molto tempo ed entrambi abbiamo avuto o abbiamo (nel suo caso) altri interessi? se faccio il rituale col ciclo?
    Grazie.
     
    Top
    .
  4. livingadream83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E la candela spenta? La si riaccende il giorno dopo o cosa?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, due mesi fa sono stata lasciata dalla ragazza che amo (eravamo una coppia omosessuale), per cause più esterne (persone che da mesi ostacolavano la nostra relazione) che interne. Premetto che un anno fa, quando conobbi questa persona, ero molto serena e rilassata... feci un incanto trovato su un libro di magia per agevolare la nostra relazione (non un legamento, cui sono contraria) e nell'arco di un mesetto tutto andò a buon fine, iniziò quindi una bellissima e romantica relazione, come già detto interrottasi l'8 ottobre scorso.
    Ora volevo qualche delucidazione... pochi giorni fa ho fatto un incanto per riavvicinare a me questa persona, un incanto trovato in questo sito, nell'orario di venere di venerdì sera. So che è ancora presto per vedere anche il minimo risultato, ma analizzando le mie sensazioni, sento emozioni contrastanti. Talvolta la sento molto vicina, come se "sentissi" il suo pensiero, come non m capitava da parecchio. Altre volte ho una malinconia atavica e sono pessimista (premetto che non ci sentiamo in alcun modo). Pochi giorni dopo la rottura una cara amica che due anni fa aveva predetto questa relazione, ha letto nelle carte che torneremo insieme.
    Non so che pensare, non so se le sensazioni a volte ottimiste che provo siano dovute più a soggezione che non a reali primi effetti benefici dell'incanto... Chiedo quindi a voi, molto più esperti di me, un parere in merito anche in pvt.
    Mi scuso se non fossi stata chiara nell'esposizione, in caso se mi fate domande risponderò!
    Grazie fin d'ora per l'attenzione :)
     
    Top
    .
  6. cassandra2013
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao piacere sono cassandra, potrei sapere il tipo di incanto che hai usato?
     
    Top
    .
  7. Ondanomala1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao cassandra, ho trovato il rito tra queste pagine. Prevedeva l'accensione di una candela rosa caricata di olio essenziale alla rosa e un incenso alla rosa.
    Poi, un nastro rosso di 30 cm bagnato con qualche goccia di olio e di cera, arrotolato al dito indice dx, l'ho portato 7 volte al terzo occhio e al cuore. Ho recitato per 7 volte l'incanto, ho spento la candela con le dita chiedendo alla luna di portare l'incanto alla persona amata, infine ho custodito il nastro sotto al cuscino x la notte, e da quel giorno lo porto sempre con me.
    In sintesi è stato così :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    L'ho ritrovato, eccolo:

    RITUALE DI RIAVVICINAMENTO


    Ingredienti:

    -Una candela rosa
    -Olio essenziale alla lavanda o alla rosa. (Tra l'altro se indossato l’olio essenziale alla lavanda stimola il desiderio sessuale del partner..Ve lo dico per esperienza!)
    -Incenso alla vaniglia (o alla rosa)
    - Un nastro rosso (circa 30cm)

    Esecuzione del rito:

    E’ consigliabile un bagno purificatorio per liberarsi dalle negatività. Poi accendete l’incenso e la candela caricandola dall’alto in basso con qualche goccia d’olio essenziale.
    Ora cominciate a visualizzare la persona amata,e sentitevi pieni di positività (volere è potere gente,dovete visualizzarla come già vostra) e amore. Potete chiudere gli occhi e concentrarvi. Quando vi sentite pronti avvolgete il nastro rosso al dito indice destro,poi portatelo al sesto chakra (terzo occhio) e poi sul cuore (quarto chakra),e ripetete sette volte. (Il sette è il numero della perfezione e di Venere!)
    Ora recitate un incanto scritto da voi,o scelto appositamente da voi. (Nel rito originale questo non è scritto,ma io solitamente ripeto 3 o 7 volte l’incanto o la preghiera quando opero,magari caricando la candela del desiderio/richiesta/incanto..Potenzia il tutto,a mio parere)
    Ora spegnete la candela (non soffiateci sopra,con le dita!) chiedendo al vento,alla luna o a chi meglio credete voi di aiutarvi o portare il vostro amore/incanto alla persona amata.
    Dormite con il nastro sotto al cuscino,e portatevelo sempre dietro. Potete legarvelo ai capelli,indossarlo come un bracciale o semplicemente tenerlo in tasca.


    **Piccoli consigli della sottoscritta per potenziare il rito**
    Caricate molto la candela della vostra energia positiva e pensate ardentemente al desiderio,lo stesso sul nastro. Il consiglio pratico è di far cadere qualche gocciolina di lavanda anche sul nastro,e magari anche un po' di cera. (Badate,non dovete farne una spranga di cera rosa,una gocciolina basta!)
     
    Top
    .
  9. cassandra2013
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rito blando, se non sei brava nella visualizzazione e hai poca esperienza non serve a nulla. Per altri riti devi prima studiare bene come fare il cerchio di protezione. Ciao :)
     
    Top
    .
  10. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La domanda andava postata sotto il rito. Mandami il link via Mp e lo sposto. Intanto chiudo
     
    Top
    .
  11. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spostata
     
    Top
    .
  12. Disperatos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Vorrei opinioni su questo rito.Qualcuno l'ha provato? So che non'è legamento. Funziona bene come il rito di avvicinamento? O è veramente blando come ha detto Cassandra2013?

    Poi non si capisce lo siguente: "Ora recitate un incanto scritto da voi,o scelto appositamente da voi. (Nel rito originale questo non è scritto,ma io solitamente ripeto 3 o 7 volte l’incanto o la preghiera quando opero,magari caricando la candela del desiderio/richiesta/incanto..Potenzia il tutto,a mio parere)". Com'è "caricando la candela del desiderio/richiesta/incanto"?????

    Edited by Disperatos - 20/4/2018, 14:34
     
    Top
    .
  13. davilux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' lo stesso che si trova su Youtube eseguito dalla Sig.ra Patty Lanzi,digitate la parola "rituale di riavvicinamento" e potrete visionarlo.
     
    Top
    .
  14. Lilibeth123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per chi ha fatto questo rito. Dopo quanto tempo si hanno gli effetti desiderati? Se le due persone non si sentono, è opportuno mantenere il silenzio e aspettare che si faccia sentire la persona su cui si è fatto il rito? Qualcuno ha esperienze in merito?
     
    Top
    .
  15. Lilibeth123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho anche dimenticato di chiedere: il rito si può rinnovare all'interno della stessa lunazione? Tipo fatto il primo giorno di luna crescente e poi rinnovarlo il venerdì dopo, sempre in luna crescente?
     
    Top
    .
46 replies since 9/8/2012, 01:43   18699 views
  Share  
.