Rituale di riavvicinamento

Semplicissimo :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0
    Location
    Lecco originaria Genova attuale

    Status
    Offline
    No devi lasciar passare almeno una lunazione
     
    Top
    .
  2. Lilibeth123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lilith666 @ 13/11/2020, 15:43) 
    No devi lasciar passare almeno una lunazione

    Hai fatto questo rito? Ha funzionato? Ha esperienze in merito? Grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    a qualcuno ha funzionato? la mia ex mi ha lasciato dicendo che mi ama ma che vuole stare sola e i motivi sono troppo personali che non riesce a parlarmene e mi scaccia sempre. è questo il rituale giusto oppure mi consigliereste il rituale per attirare situazioni favorevoli?
     
    Top
    .
  4. Lilibeth123
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    È passato un mese da quando ho fatto questo rito.
    la persona interessata ancora non si è riavvicinata ma ci sono deboli segnali di interesse.
    non so se è dovuto alle energie mosse durante il rito, sono "TORNATE" altre 3 persone del mio PASSATO.
    Chi si è fatto sentire, chi ha visualizzato storie su instagram, insomma ognuno a modo suo.
    È possibile questa cosa?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    in quale lunazione va fatta e a che ora?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    qualcuno ha qualche novità riguardo questo rito? per far tornare la mia ex che mi ama ancora ma che non riesce a stare con me è meglio questo o il rito con il limone?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Non voglio fare il guastafeste della situazione ma in questo rito non viene scritto come caricare la candela, a fare cadere delle gocce di olio di lavanda sulla candela e sul nastro lasciano il tempo che trovano...... non viene specificato con cosa bisogna accendere la candela ovvero accendino fiammifero fuoco riportato...

    Già il rito manca di alcuni passi essenziali quindi vedete voi sì vale la pena lavorarlo o meno
     
    Top
    .
  8. Lilibeth123
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Finnicella @ 30/11/2020, 12:54) 
    Non voglio fare il guastafeste della situazione ma in questo rito non viene scritto come caricare la candela, a fare cadere delle gocce di olio di lavanda sulla candela e sul nastro lasciano il tempo che trovano...... non viene specificato con cosa bisogna accendere la candela ovvero accendino fiammifero fuoco riportato...

    Già il rito manca di alcuni passi essenziali quindi vedete voi sì vale la pena lavorarlo o meno

    Ciao Finnicella.
    Il caricamento delle candele è sbagliato? Come si dovrebbero caricare? Se questo rito non va bene, ne hai un altro più valido da consigliare? Grazie
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=77219312

    Onestamente non mi sono mai cimentata a cercare riti di avvicinamento in quanto non mi interessano quindi non saprei come consigliarti

    Poi ricordati che lo zolfo del fiammifero usato in un rito di avvicinamento per accendere la candela allontana... e te guarda che strano tutti questi maghi prodigiosi si dimenticano sempre di dirlo ( o lo ignorano?) quando la magia alchemica è alla base di un qualsiasi rituale
     
    Top
    .
  10. GaiusL
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Finnicella @ 30/11/2020, 15:05) 
    Poi ricordati che lo zolfo del fiammifero usato in un rito di avvicinamento per accendere la candela allontana... e te guarda che strano tutti questi maghi prodigiosi si dimenticano sempre di dirlo ( o lo ignorano?) quando la magia alchemica è alla base di un qualsiasi rituale

    Ah si?
    Tralasciando stare il "la magia alchemica è alla base di un qualsiasi rituale", lo zolfo presente in un fiammifero di una quantità irrisoria.
    Se bruci lo zolfo, una quantità giusta che non deve per forza essere troppa, rilasci nell'aria anidride solforosa tossica e mortale (per gli effetti che avrà nei polmoni dello stupido che avrà provato).
    Più che preoccuparmi di chi allonta lo zolfo, mi preoccuperei di dare consigli che salvino la vita, detto così stai consigliando a chiunque voglia separare una coppia, o allontanare da se delle persone, di uccidersi per intossicazione.
    La gente prova per davvero ciò che trova scritto su internet interpretandola a modo loro, stiamo attenti per favore.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GaiusL @ 30/11/2020, 17:30) 
    CITAZIONE (Finnicella @ 30/11/2020, 15:05) 
    Poi ricordati che lo zolfo del fiammifero usato in un rito di avvicinamento per accendere la candela allontana... e te guarda che strano tutti questi maghi prodigiosi si dimenticano sempre di dirlo ( o lo ignorano?) quando la magia alchemica è alla base di un qualsiasi rituale

    Ah si?
    Tralasciando stare il "la magia alchemica è alla base di un qualsiasi rituale", lo zolfo presente in un fiammifero di una quantità irrisoria.
    Se bruci lo zolfo, una quantità giusta che non deve per forza essere troppa, rilasci nell'aria anidride solforosa tossica e mortale (per gli effetti che avrà nei polmoni dello stupido che avrà provato).
    Più che preoccuparmi di chi allonta lo zolfo, mi preoccuperei di dare consigli che salvino la vita, detto così stai consigliando a chiunque voglia separare una coppia, o allontanare da se delle persone, di uccidersi per intossicazione.
    La gente prova per davvero ciò che trova scritto su internet interpretandola a modo loro, stiamo attenti per favore.

    Ma che discorso stai facendo?

    In un rito di avvicinamento le candele non devono essere mai accese con i fiammiferi che contengono zolfo questo è il A B C della magia, per gli altri tuoi discorsi sono problemi tuoi.
     
    Top
    .
  12. GaiusL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi riferisco alle persone che pensano di essere più intelligente e furbe delle altre, se lo zolfo allontana, allora perché non bruciarne un po per liberarci delle persone indesiderate? O perché non liberarci dell'amante, del capo rompi scatole ecc.. ?
    E' un ragionamento che qualcuno può fare.. con il lavoro che faccio, i metodi anti-stupido non sono mai troppi

    In un rituale di avvicinamento, mai usare i fiammiferi per accendere una candela?
    A B C della magia?
    Spero tu stia scherzando, nessuno ha mai detto come accendere candele anche perché una volta che un fiammifero si accende, lo zolfo (per i fiammiferi che ne contengono) diventa anidride solforosa che è molto diverso
    Quindi, in linea teorica (perché praticamente non cambia nulla non allontana e non avvicina) non ci diamo la zappa sui piedi , e qui parliamo di chimica
    Anche il fatto della magia alchemica base dei rituali, se fosse così, tantissimi rituali anche di natura salomonica, evocazioni ed invocazione non servirebbero a nulla seppur la pratica dica sempre che funzioni
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    A prescindere che con il tuo discorso dello zolfo e allontanamenti stai andando in ot... Se vuoi postare un incantesimo di allontanamento ti invito a farlo con tutto lo zolfo che vuoi, altrimenti gentilmente attieniti al contenuto di questa discussione.

    Lo zolfo nei fiammiferi anche se in minima percentuale ha come caratteristica di esorcizzare o bannare, chi non è capace di coinvolgere bene le proprie energie rischia che c'è accendendo la candela con un fiammifero cacci lo spirito.
     
    Top
    .
  14. GaiusL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con il mio OT speravo di evitare suicidi inutili, ho già detto che per me lo zolfo non bandisce e non esorcizza, al più esorcizza l'anima dalla persona che la ospita quindi non vedo perché dovrei scrivere un allontanamento in cui non credo, ma soprattutto che non funzioni.
    Lo zolfo di cui parli, è simbolico, comunque
    Se dovessi parlare delle energie da incanalare in un fiammifero (e quindi cosa centrerebbe se si usa o meno? Tanto è una questione di energia, e volontà) sarei ultra OT quindi, da parte mia la chiudo qui
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    con un accendino va bene?
     
    Top
    .
46 replies since 9/8/2012, 01:43   18699 views
  Share  
.