Rituale di riavvicinamento

Semplicissimo :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoryAura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante 🥰
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0
    Location
    Lecco originaria Genova attuale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lilibeth123 @ 13/11/2020, 19:39) 
    CITAZIONE (Lilith666 @ 13/11/2020, 15:43) 
    No devi lasciar passare almeno una lunazionee

    Hai fatto questo rito? Ha funzionato? Ha esperienze in merito? Grazie

    Per tutti i rituali va fatta passare almeno una. Lunazione

    CITAZIONE (totallybroken @ 21/11/2020, 19:09) 
    in quale lunazione va fatta e a che ora?

    Venerdì luna crescente ora di venere
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    [QUOTE=Lilith666,2/12/2020, 13:05 ?t=62667781&st=30#entry645629116]
    CITAZIONE (Lilibeth123 @ 13/11/2020, 19:39) 
    Per tutti i rituali va fatta passare almeno una. Lunazione

    CITAZIONE (totallybroken @ 21/11/2020, 19:09) 
    in quale lunazione va fatta e a che ora?

    Venerdì luna crescente ora di venere

    quindi posso farlo dal 14 dicembre?
     
    Top
    .
  4. Lilibeth123
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Volevo aggiornare il topic su questo rito con la mia esperienza personale.
    La prima volta dopo aver effettuato questo rito, non ho avuto alcun risultato.
    in seguito ho fatto un sogno dove mi venivano suggeriti dei miglioramenti, vado ad elencare.
    Intanto ho rispettato alla lettera lunazione, giorno ed ora e ho fatto un bagno purificatore con sale grosso e lavanda la mattina, nel pomeriggio ho purificato la stanza con della salvia.
    Io per prima cosa per qualsiasi rito apro sempre il cerchio e invoco le entità, oltre alla candela rosa ho aggiunto una candela bianca per potenziare l'energia.
    Ho scritto la mi richiesta su un foglio che ho in seguito bruciato insieme a della maggiora.
    I resti di carta e Maggiorana li ho conservati in un sacchettino, il nastro sempre sotto il cuscino.
    Ho lasciato consumare la candela rosa del tutto, non la bianca, ho ringraziato le entità e chiuso il cerchio.
    Chi doveva tornare ancora non è tornato, effetto collaterale? Stanno tornando tutti i miei ex😂😂
    Dovrei rinnovarlo settimana prossima ma non sono sicura, vi terrò aggiornati su eventuali sviluppi, spero possa essere stata utile a chi vuole svolgere questo rito.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ciao ragazzi, io l’ho fatto il 18 dicembre e domani vorrei rinnovarlo. la mia ex è tornata piano piano ma voleva contatto fisico nascondendo i sentimenti. ho usato la candela rosa e l’ho spenta soffiandoci e difatto sono giorni che non mi parla più. mi potete dire cosa posso fare con la candela visto che mi sono quasi ustionata per spegnerla con le dita? e poi cosa fare con la candela visto che non posso seppellirla? grazie a tutti

    userò quella rossa e avrò altre accortezze sicuramente, ma ci sono dei dubbi in quanto non so dove mettere la candela poi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    qualcuno mi aiuti 🥺
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (totallybroken @ 14/1/2021, 22:01) 
    qualcuno mi aiuti 🥺

    I solleciti sono vietati nel breve tempo. Porta pazienza prima o poi qualcuno risponderà
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    grazie Finni, devo cancellare il messaggio? non lo sapevo 🥺
     
    Top
    .
  9. Lilibeth123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (totallybroken @ 14/1/2021, 19:00) 
    ciao ragazzi, io l’ho fatto il 18 dicembre e domani vorrei rinnovarlo. la mia ex è tornata piano piano ma voleva contatto fisico nascondendo i sentimenti. ho usato la candela rosa e l’ho spenta soffiandoci e difatto sono giorni che non mi parla più. mi potete dire cosa posso fare con la candela visto che mi sono quasi ustionata per spegnerla con le dita? e poi cosa fare con la candela visto che non posso seppellirla? grazie a tutti

    userò quella rossa e avrò altre accortezze sicuramente, ma ci sono dei dubbi in quanto non so dove mettere la candela poi

    Ciao.
    Io di solito lascio consumare le candele per la maggior parte dei riti o se la candela è grande in base ai rinnovi del rito la riutilizzo ma sempre per lo stesso rito.
    Quando le ho usate senza farle consumare, mi è stato insegnato di spezzarle e buttarle quanto più lontano,senza necessità di seppellirle.
    La candela puoi spegnerla con uno spegnitoio, si trovano su internet senza difficoltà, anche se credo che in qualche negozio potresti trovarlo, io riesco a spegnerla con le dita inumidite senza problemi quindi non posso dirti con certezza dove acquistarlo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    purtroppo stasera durante il rito c’è stato un inconveniente e adesso sono davvero spaventata, ho dovuto soffiare sulla candela perché il vetro sottile del portacandela stava per spaccarsi. la prossima volta nel rito posso usare lo spegnitoio?
     
    Top
    .
  11. Lilibeth123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il vetro che si spacca da quel che so è un segnale importante. Vuol dire che ci sono forze che si oppongono quindi io rito non deve essere fatto
     
    Top
    .
  12. Manuelaise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate: dopo aver spento la candela con le dita che si fa della candela spenta? Si butta nella spazzutura? Si seppellisce?
    Per quanto deve rimanere accesa la candela? Dopo quanto tempo la si spegne von le dita? Queste cose non sono chiarite nella spiegazione del rito.
    Qualcuno può rispondermi?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    510
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Manuelaise @ 19/1/2021, 09:36) 
    Scusate: dopo aver spento la candela con le dita che si fa della candela spenta? Si butta nella spazzutura? Si seppellisce?
    Per quanto deve rimanere accesa la candela? Dopo quanto tempo la si spegne von le dita? Queste cose non sono chiarite nella spiegazione del rito.
    Qualcuno può rispondermi?

    Ciao Vedo che il tuo primo messaggio che scrivi in antrodellamagia. Gentilmente ti invito a leggere il regolamento
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=3013455
    nonché i permessi di scrittura https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=62169252
    poi se volessi presentarti nella specifica sezione sarebbe sempre cosa gradita è sintomo di educazione
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SATOR, AREPO, TENET, OPERA, ROTAS.

    Group
    Member
    Posts
    351
    Punti Antro
    0
    Location
    sinsalabin

    Status
    Offline
    secondo voi si può fare durante la luna piena?
    Questa luna ( quella dei fiori/della coppia) mi sembra molto favorevole
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    195
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Ciao! Dalla mia esperienza (minima in confronto ad altri) la luna piena è già molto potente e a volte poco controllabile.... questa luna piena è all'ennesima potenza.... io non farò rituali sinceramente.... di nessun tipo se non mettere a caricare le pietre l'acqua ecc... ci vuole molto controllo e molta esperienza per gestire la potenza di questa luna.... vedi tu... io me la godrò guardandola e ricaricandomi se il tempo lo permette!
     
    Top
    .
46 replies since 9/8/2012, 01:43   18699 views
  Share  
.