aiuto bastone magico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pheyg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti mi scuso in anticipo per aver riaperto questo post a distanza di anni ma ho un dilemma. Oggi mentre tornavo a casa ho visto un ramo di un'albero staccato e mi è venuto spontaneo pensare " cavoli potrebbe divenire un bastone magico" e ieri c'è stata una tempesta e ho pensato di portarmelo a casa. Devo ancora vedere di che albero si tratti... Ora arrivo al punto. Io ho iniziato da poco a studiare magia e so di sapere solo l'1% di quello che dovrei sapere quindi so perfettamente di non essere pronta per un bastone magico, il mio dilemma è : dato che non sono ancora pronta per usarlo , posso solo scortecciarlo ( per paura che si rovini nel tempo)e lasciarlo in camera mia così che quando arriverà il giorno in cui sarò pronta io possa incantarlo?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,653
    Punti Antro
    +24

    Status
    Anonymous
    Se senti che vuoi utilizzare quel bastone in ambito magico prendilo, forse e proprio un segno, per incantare cosa intendi, diciamo che per cominciare puoi purificarlo e caricarlo, poi sarà a te la scelta consacrarlo. Se hai altre domande ponile pure ^^
     
    Top
    .
  3. Pheyg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intendevo proprio consacrarlo scusa XD ma posso quindi lasciarlo lì ad aspettare?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,653
    Punti Antro
    +24

    Status
    Anonymous
    Intanto io lo avrei preso e fatto i due passi che ti ho elencato, poi per il terzo devi aspettare i tempi giusti e preparare il tutto, se il tuo dubbio e, posso consacrarlo da solo? la risposta e si. Se hai altre domande stiamo quà ^^
     
    Top
    .
  5. Lo Stregone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo....
     
    Top
    .
  6. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Destroyer991 @ 21/7/2016, 15:37) 
    Ma per un bastone magico che legno bisognerebbe scegliere noce,quercia o qualcos'altroe per la pietra oltre il quarzo

    Tasto cerca.... questo grande elemento magico che tutto trova:

    http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=66268269
     
    Top
    .
  7. Pippomagik™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... ma siete davvero convinti delle cose che dite o fate così solo per divertimento? Già solo il fatto di tagliare rami di notte è da scemi, in più pure riti? Mi sono appena registrato solo per evidenziare la vostra idiozia, sempre che non lo facciate apposta, piuttosto che giocare a fare i maghi merlini non potete impegnare il vostro tempo in cose... ehm... utili?
     
    Top
    .
  8. Pippomagik™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah mi fanno piegare i vostri "dilemmi", ieri stavo giusto curandomi i denti con uno stuzzicadenti, che sia invece un sortilegio? Dai ragazzi insegnatemi la magia ahahah, ma dio santo, questa è l'italia... spero che non ci spendiate soldi in ste cagate.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    non è molto normale curarsi i denti con uno stuzzicadenti o.O
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    367
    Punti Antro
    +6
    Location
    Astigiana

    Status
    Offline
    Tuttavia se vuoi ho il numero di grabovoj per i denti. Te lo mando se sei messo così male da curarti con lo stuzzicadenti😂
     
    Top
    .
  11. Zeus95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pippomagik™ @ 23/1/2017, 00:02) 
    ... ma siete davvero convinti delle cose che dite o fate così solo per divertimento? Già solo il fatto di tagliare rami di notte è da scemi, in più pure riti? Mi sono appena registrato solo per evidenziare la vostra idiozia, sempre che non lo facciate apposta, piuttosto che giocare a fare i maghi merlini non potete impegnare il vostro tempo in cose... ehm... utili?

    Caro mio se ti sei registrato in un forum come questo... Se ti sei messo a CERCARE un forum come questo... Secondo te così dal nulla viene in mente una cosa in un cui non credi? Sappi che tutti "fanno" magia pur inconsciamente. E tu sei qui per un motivo. Il caso non esiste. Ciao 👋
     
    Top
    .
  12. …giunco…
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pippomagik™ @ 23/1/2017, 00:02) 
    ... ma siete davvero convinti delle cose che dite o fate così solo per divertimento? Già solo il fatto di tagliare rami di notte è da scemi, in più pure riti? Mi sono appena registrato solo per evidenziare la vostra idiozia, sempre che non lo facciate apposta, piuttosto che giocare a fare i maghi merlini non potete impegnare il vostro tempo in cose... ehm... utili?


    Ahahah mi fanno piegare i vostri "dilemmi", ieri stavo giusto curandomi i denti con uno stuzzicadenti, che sia invece un sortilegio? Dai ragazzi insegnatemi la magia ahahah, ma dio santo, questa è l'italia... spero che non ci spendiate soldi in ste cagate.

    Se ritieni che gli argomenti trattati qui siano una perdita di tempo,a me sembra che tu abbia a tua volta tanto tempo da perdere nel venire a screditare qualcosa che giudichi idiota.
    Certo potresti impiegare il tuo tempo in qualcosa utile per te..
    ..o sotto sotto alla fine c'è qualcosa che ti interessa? Perché venire qui a provocare e offendere qualcosa di cui non ti interessa?

    Sei pregato di smettere..sappi che lo staff è pronto a procedere con ban e sospensioni per chi viene solo a disturbare ed infrangere il regolamento.
     
    Top
    .
  13. .Coyote.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se ti sei messo a CERCARE un forum come questo... Secondo te così dal nulla viene in mente una cosa in un cui non credi? Sappi che tutti "fanno" magia pur inconsciamente. E tu sei qui per un motivo. Il caso non esiste. Ciao 👋

    Stava cercando un metodo per caricare lo stuzzicadenti perché il mal di denti non passava
     
    Top
    .
  14. Zeus95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Coyote. @ 23/1/2017, 10:01) 
    Stava cercando un metodo per caricare lo stuzzicadenti perché il mal di denti non passava

    Usiamo un bastone magico allora :lol1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  15. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,io sarei per non continuare la discussione dato che i troll vogliono solo che si risponda alle loro provocazioni per continuare a divertirsi.
    Capisco la voglia di dire la propria,ma l'amico qui è già stato segnalato ed avrà ciò che tutto lo staff riterrà più opportuno.
    Un saluto a tutti..
     
    Top
    .
43 replies since 15/8/2012, 08:26   2814 views
  Share  
.